torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: VAMPIRE HUNTERS
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: inquisitor galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/08/2004 23:21:57 (ultimo inserimento: 07/07/05)

were there is a vampire there will always be a hunter
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L`INIZIO
- Capitolo 1° -

Quale è la paura peggiore dell'uomo?...
La morte, la signora che con un solo tocco è capace di toglierti tutto; ma alcune creature l'hanno sfidata...ma a quale prezzo? l'eterna brama di sangue e l'assoluta repulsione verso l'ente che paradossalmente fa si che la vita continui... il sole...queste creature, comunemente chimate vampiri, oltre a godere dell'eterna giovinezza godono anche una forza sovrumana...questo li rende degli ablissimi predatori, i qual incombono come delle ombre sulle teste dei comuni mortali...per questo solo pochi hannno il potere di combattere questa minaccia devastante...alcuni la definiscono una semplice professione...altri...chiamano queste persone eroi; cio che conta però è questi sono gli unici che riescono a bloccare questa grande minaccia.

VAMPIRE HUNTERS

Come un normale popolano si stava dirigendo verso casa, in una apparente normale serata d'estate dopo una normale giornata di lavoro agricolo...ma nel cielo aleggiava una lieve coltre di nebbia, che provocò un lieve momento di sconforto a Marsks, un ragazzo che aveva appena superato la tenera età.
Immerso nei suoi pensieri uscì dal breve tratto di boscaglia che divideva il campo dal suo villaggio. Da lontano potè scorgere i tetti in paglia molto rudimentali; ma stranamente non udì il solito vociare delle allegre persone e il crepitare delle stufe che annunciavano la preparazione della cena.

Mancavano solo cento metri alla sua abitazione e non aveva ancora percepito tracce di vita; si sentiva solo un odore di presagio.

Entrato nella sua modesta abitazione scorse qualcosa che gli cambiò per sempre la vita
Marsks-oh mio signore...

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: