torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: FREDDA SOLITUDINE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: d-lux galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/08/2004 11:44:20

one-shot,l`ultimo periodi x s.b. ad azkaban,la solitudine e voglia di fuggire x vendetta e amore chiendendo a dio1segno... rencensite!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
FREDDA SOLITUDINE
- Capitolo 1° -

… Fredda solitudine …

Sono il solo, in mezzo a tanta gente che a perso il senno, ingrado ancora di ragionare…
Un manicomio… questo è Azkaban! Non un carcere… un manicomio.
Fino a qualche tempo fa riuscivo a distrarmi da tutto questo insultando mia cugina, che si trova un paio di celle più in là, e venendo a mia volta insultato ma ora… la follia pervade anche lei… e sono di nuovo solo…
Tra un insulto e l’altro i giorni trascorrevano più velocemente adesso mi sembra che un giorno duri un’intera vita d’uomo…
Devo costantemente concentrarmi per rinchiudere i miei ricordi felici, la sola cosa che mi sia rimasta, affinchè non mi vengano portati via…
Non permetterò che succeda!
Fortunatamente non tutti i carcerieri di Azkaban sono Dissennatori e di tanto in tanto le sentinelle davanti la mia porta sono umane così posso rivedere anche se per breve i loro volti, i loro sorrisi…
…James… Remus…
Questo è uno di quei momenti… tornano i ricordi di un tempo passato, un tempo in cui ero il ragazzo più corteggiato della scuola, un tempo di scherzi, partite a Quidditch e corse sotto la luna… ma soprattutto il tempo dell’amore!
L’amore che ho perduto venendo rinchiuso qui!
Quando mi accusarono di omicidio e mi rinchiusero a marcire qua dentro lo persi per sempre!
E’ passato più di un decennio oramai e non riesco ancora a farmene una ragione! Uscirò da qui prima o poi…
Lui non mi faceva mai sentire solo… Mai!
A quei tempi in ogni caso non sapevo neanche cosa fosse la solitudine!
E’ sempre stata la piaga dell’animo del mio Remus, anche quando era in mezzo a un oceano di persone lui si sentiva tanto solo… non ho mai capito davvero cosa provasse fino a che non sono stato sbattuto qui!
Ora la solitudine è mia fedele compagna.
Da un giorno all’altro mi sono ritrovato solo, senza amici e senza amore…
Alla fine sei solo per delitti che tu non hai compiuto…
Alla fine sei solo e non c’è nulla oltre la fredda eternità…
Alla fine sei solo come un cane bastonato, abbandonato in un canile…
Beh, non posso farci niente: è andata coma andata…
Potevo impazzire anch’io, il fatto che sia ancora sano vorrà pur dire qualcosa!!
Ma che credo che morirò di stenti molto prima d’uscir fuori come un balcone!
Quella sbobba che ci rifilano non può certo essere considerata cibo… James dimmi… Hanno forse chiesto la ricetta a te?
Chissà come se la starà passando il piccolo Harry? A Settembre dovrebbe cominciare la terza, vero?
Devo fuggire… devo fuggire anche per lui!
Signore Iddio degli uomini mortali mandami un segno… un indizio…
_Black!!_
E questo ora che vuole?!
_Black… hai visite…_
“Visite?!”
_…visite importanti!!_
Esco dalla cella scortato da ben tre guardie…
Non ho mai ricevuto visite…
Mi conducono in una stanza illuminata, per i loro standard!, e mi indicano un tavolino in un angolo…
No, non può essere…
|Sirius Black!|
“M-Ministro…”
Grazie Signore…
Grazie per il vostro segno…





 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: