torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: I MALFOY POSSONO AMARE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: linux85 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/08/2004 12:32:01 (ultimo inserimento: 26/08/04)

e` una traduzione e non ho la certezza che non sia un nc-17 .... harry ha una cotta per draco e un bacio sul treno non lo farà certo stare meglio ..
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL BACIO
- Capitolo 1° -


Allora , è la prima FF che traduco , quindo oltre che la vostra clemenza , tengo a sottolineare che i personaggi non sono miei e ci tengo anche a fare un profondo ringraziamento a Ceineikia per avermi permesso di tradurre questa ff ... forse quando avrò un pò di coraggio ne scriverò una anche io ^_____^. Bè buona lettura . Aspetto commenti e sopratutto suggerimenti , dato che la traduzione è un pò rivisitata.



Capitolo primo :Il bacio

Era il 31 luglio. Il sedicesimo compleanno di Harry Potter. Harry era solo nella sua camera dai Dursley.Come al solito, I Dursley avevano appositamente scordato il suo compleanno. Loro odiavano Harry.Chiunque in quella casa lo odiava.Anche il famoso Farry potter a volte odiava se stesso.Per ovvie ragioni. Sopratutto per essere nato.
Harry aspettava la Scuola come molti bambini aspettavano il Natale!Hogwarts era la sua casa. La sua vera casa. Il posto dove poteva essere se stesso. Preso dallo sconforto tirò fuori il diario che Hermione gli aveva mandato l'anno scorso e incominciò a scrivere.

Caro Diario,
Oggi è il mio compleanno . I Dursley sembrano provare a dimenticare che giorno sia oggi solo allo scopo di farmi scontare il mio essere "chi sono" .Un mago. Il famoso Harry Potter.Io non posso aspettare fino all'apertura della scuola! Mi manca Hermione , Ron , Ginny , Fred , George, Silente, e tanti altri.E non mi piace ammetterlo,ma mi manca anche Draco.Non le sue insopportabili osservazioni, o il suo stuzzicare senzafine , ma la sua pelle bianca come il latte, ,la sua chioma bionda e i suoi occhi splendenti.Ho una folle cotta per lui!E' così ....sexy!Si ,sono omosessuale, solo Hermione e Ginny lo sanno. Non mi fido ancora di Ron.Potrebbe prenderla troppo male.Quest'anno Hermione mi ha mandato dei libri sul Quidditch , Ron e la sua famigliami mi hanno mandato una bella torta di compleanno e Hagrid mi ha mandato una foto.Hagrid sa che mi piace Draco.E mi ha mandato una sua foto.Sicuramente lo ringrazierò quando tornerò a scuola.
Ok... Ora devo andare a letto, notte.
-Harry Potter-

Harry chiuse il libro e lo mise sotto il suo materasso e mentre cadeva nel sonno sopra il suo letto. "Io non posso aspettare." si disse "Per rivedergli".La mattina presto, un gufo arrivò alla finestra di Harry.
"Tap Tap Tap".
Il rumore lo svegliò."Che diavolo è questo rumore?!" Harry si svegliò un pò infastidito prima di alzarsi e camminare vero la finestra. "Chi diavolo è che ha un gufo nero?" Si chiese Harry.Coccolò il bellissimo uccello prima di staccare un biglietto scritto con una bella calligrafia femminile. Harry lo sdrotolò e incominciò a leggerlo lentamente.
"Carissimo Harry, Tu sai chi sono . Ma non sai chi ti sta scrivendo. Ti darò solo un indizio. E l'indizio che probabilmente ti porterà lontano da me - Serpeverde.
Con affetto,Serpeverde
Harry si fermò a pensare chi potesse essere tra le ragazze in Serperde. Ma nessuna di quelle che gli vennero in mente gli era mai sembrata interessata a lui.Chi poteva essere? La sola persona a cui poteva pensare Harry era Draco. Ma sicuramente un ragazzzo così carino non poteva essere interessato a lui.Anche se questo era tutto ciò che avrebbe voluto.

---------------------

"Ci vediamo a Natale mamma!"Urlò un biondo ragazzo degli Slyterin.Harry che stava salendo sul treno , notò che Draco era già a bordo del treno, e affaciato provando il suo miglior nonsorriso.Come Harry trovò uno scompartimento vuoto, si sedette in uno dei sedili.Era sicuro che Hermione e Ron l'avrebbero subito trovato.Ma non furono loro a trovarlo ma il biondino. Come Draco entrò nello scompartimento , lasciò che un sorriso si mostrasse sul suo viso.Non un ghigno ma un sorriso.Harry guardò il ragazzo sorridere e sedersi, cercando di non arrossire ,non potèndo staccare gli occhi da lui.Era così preoccupato a fare del suo meglio ,che non sentì cosa Draco gli disse. "Potter?" domandò Draco, afferrando con le sue dita Harry."Huh?Oh Dio" Le guancie di Harry, che eroicamente erano riuscite a controllarsi, si colorarono di rosa.Era imbarazzatissimo.
"Potter mi stai ascoltando?"
"No...erm .. scusa Malfoy"
"Ti ho chiesto se posso sedermi qui, tutti gli altri posti sono occupati."
"Certo".
"Bene".
Draco si sedette accavallando le gambe , dando a Harry un' ottima visuale della cintura dei suoi pantaloni. "Deve sedersi per forza in questa maniera... ma non lo capisce che mi sta torturando ... no non lo capisce..."pensò Harry.
"Allora.... sembra che il viaggio sia ancora lungo, cosa ne dici di parlare un pò?" disse Draco provando ad iniziare una conversazione. "Certo" Disse Harry felice.
"Allora com'è stata la vita con i tuoi Babbani?" chiese Draco guardandolo veramente concetrato.
"Bè .. mangiavo una volta al giorno. Se ciò era man .. Stavo seduto nella mia stanza e non facevo niente. Cucinavo, e pulivo per loro...e se ero cattivo e per cattivo s'intende quando non finivo di pulire qualcosa, venivo chiuso nel sottoscala." Harry sospirò.Non gli piaceva questro particolare argomento. "Dio Potter! Non avevo idea!"Draco, pensando a come rimediare, si alzò e si sedette vicino a Harry. "Malfoy cosa stai facendo??" Chiese Harry le sue guance si ricolorarono (è molto a suo agio NdTMH) ."niente.. Volevo solo darti qualcosa." Draco tirò fuori un libro, e lo consegnò al bel morettoì . Dentro c'era una foto dei suoi genitori, Lily e James , insieme , con Narcissa e Lucius.
"Erano amici?" chiese Harry stupito , girando la sua testa verso draco."già.."Una volta che Harry ebbe finito di sfogliare il libro, il treno si fermò . Ridiede il libro a Draco che gli impose di tenerselo come ricordo.
. "Tienilo , preferirei lo avessi tu"
"Grazie Malfoy".
"Non dirlo a nessuno però .... E già che ci sei non dire a nessuno nemmeno questo."
"Dire cosa?" .
"Questo"

Draco avvicinò Harry alle sue labbre e le premette contro le sue, quando si toccarono Harry si sciolse.Fu magico. Lo sfregiato ... come lo chiamava Draco .. cercava in tutti i modi di non mostrarsi troppo arrendevole al bel serpeverde.
Presto , forse troppo per il Grifondoro, Draco si allontanò e sollevandosi disse :"Ci vediamo Harry" E con questo Draco abbandonò lo scompartimento,lasciando un Harry un pò confuso dallo strano comportamento del Serpeverde.
"Mi ha baciato" Al ricordo i sentiva ancora le gambe tremare .."accidenti ..." pensò il moretto. Mentre era preso dai suoi pensieri lo scompartimento si aprì e ne entrò la testa di una preocupatissima Granger "Harry ! Stai bene? Abbiamo visto Malfoy uscire di qui e abbiamo pensato fossi in pericolo." Disse e si sedette vicino a lui. "Sto bene non vi preoccupate ..adesso dobbiamo andare" e alzandosi pensò che se quello era essere in pericolo ... non era davvero male.

Fine prima parte

Ci tengo a ringraziare tutti coloro che hanno letto questa ff ... è anche se vi fa schifo mi piacerebbe avere un vostro parere. Sai per cercare di fare un pò meglio con il prossimo capitolo.
Plutonio186
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
g93m - Voto: 08/04/09 21:58
Come,continua credo...?!?
E' una storia stupenda e deve continuare.I miei più sentiti complimenti.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: