torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: ECCOTI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: cristina-mirai galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/08/2004 21:35:20

leggete e basta!!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SONG FIC
- Capitolo 1° -

ECCOTI

Eccoti
Sai ti stavo proprio aspettando
Ero qui, ti aspettavo da tanto tempo
Tanto che stavo per andarmene
E invece ho fatto bene

[Goku] Sanzo!! Quello laggiù è Sanzo! Sanzo, finalmente sei qui!!! Eccoti... proprio come quella volta...
Ti avevo aspettato per tanto... tanto di quel tempo quando ancora mi trovavo nel Gojyozan... e così anche ora! Mi dispiace essere scappato... fuggito... le lacrime continuano a scendermi lungo le guance...
Nonostante io ti abbia detto che ti odiavo... per quello che mi hai detto... anche se so che tutto questo è a causa della pioggia... nonostante io ti abbia detto che potevo vivere anche senza di te... io ero qui ad aspettarti, sperando nel tuo arrivo... però... tu non arrivavi... e io pensavo che davvero di me non te ne importasse più nulla...
Stavo per lasciarmi andare all'oblio... ma invece ora tu... sei davanti all'entrata di questo rifuggio improvvisato... speravo che di me qualcosa ti importasse... e tu non mi hai deluso... Sanzo...

Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia
L'ultimo desiderio che la notte mi culla
Sei la ragione più profonda di ogni mio gesto
La storia più incredibile che conosco

[Goku] Il mio sole!!! Tu per me sei tutto!! Il sole, l'aria, l'acqua, la terra... io... io lo so... so che ti amo! Per questo sono scappato!!! Per questo quelle tue parole mi hanno ferito a tal punto da urlarti contro quelle menzogne... menzogne che probabilmente rivolsi più a me stesso che non a te.. per tentare di cancellare dal mio cuore questo sentimento che mi distrugge...
Ma io non psso odiarti! Come potrei? Sanzo, come posso farti capire che tu sei tutta la mia vita!
La prima cosa a cui penso alzandomi dal letto e incontrando i raggi del sole sei tu... il mio sole...
L'ultima cosa che desidero avere accanto a me prima che il buio della notte mi inghiottisca...
Sei l'unica cosa intorno al quale gira ogni mia attenzione...
Sei il sogno di una storia per me fantastica... una vita che voglio vivere con te Sanzo... però... ho paura che tu possa non volerla...

Eccoti
Come un uragano di vita
E sei qui, non so come tu sia riuscito
Prendermi, dal mio sonno scuotermi
E riattivarmi il cuore

[Sanzo] Eccoti!!! Finalmente ti ho trovato dannata scimmia!! Ti ho cercato dovunque!!!!
... Erano già tre ore che te n'eri andato... e in quel silenzio... dannazione!!! Possibile che tu sia così rumoroso!!! Tanto rumoroso che ormai il silenzio è diventato insopportabile...
Sei qui, davanti ai miei occhi, che mi osservi da questo antro di roccia con gli occhi pieni di lacrime... ti guardo in silenzio mentre i nostri occhi si incontrano...
...Come ci sei riuscito? Tu lo sai perchè sono qui, non è vero Goku? Tu sai qual'è il motivo per cui mi sono addentrato nella foresta che circonda il tempio, sotto la pioggia, solo per venire a recuperare una scimmia petulante.
Io ho vissuto.. tredici anni della mia vita con un solo scopo... "nessun legame"... così come il mio maestro mi aveva insegnato... chiudendomi ad ogni possibile contatto...
Invece guardami ora... ora, sotto questa dannata pioggia battente...
Entrando nella mia vita hai sconvolto tutte le regole... sei arrivato e mi hai scombinato l'esistenza... costringendomi a riaprirmi ed a provare di nuovo sensazioni... sensazioni come amicizia, divertimento... in fondo ci si divertiva con Gojyo e Hakkai durante quella seccatura di viaggio... o per meglio dire, voi vi divertivate!! Tsè, che banda di dannati imbecilli!!...
Sentimenti che avevo dimenticato... e altri che non avevo mai conosciuto...
Ti guardo ancora in silenzio... ti amo, Goku.

Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia
L'ultimo desiderio che la notte mi culla
Sei la ragione più profonda di ogni mio gesto
La storia più incredibile che conosco

[Sanzo] Già... ti amo...
Ma come è possibile una cosa simile Goku!!! Per quanto io mi sia sforzato di sopprimere questo affetto che nutro nei tuoi confronti e del quale mi sono accorto solo in quest'ultimo periodo... non abbastanza in fretta per non permetterti di entrare tanto a fondo nella mia vita...
Adesso come adesso... per mia grande sfortuna ho notato che tutte le mie giornate girano intorno alla tua persona... sia che io lo voglia o meno! Non ho proprio vie di fuga!!! E me lo conferma il fatto che alla mattina sei la prima cosa a cui la mia attenzione è rivolta.. e non solo a causa dei pasticci che combini in continuazione.
Me lo dice il fatto che già durante il viaggio verso ovest... prima che questo avesse termine e ritornassimo io e te qui a Cho'an... ogni sera quando nelle locande erano fortunatamente disponibili quattro stramaledette stanze libere... ogni volta che vedevo allontanarti da me per poi non vederti fino alla mattina successiva... ora penso di capire quella dannata e antipatica sensazione che provavo... mi chiedo se ora sia il caso di dire che era una "fortuna" il non trovarsi in stanza con te... ah! che pensiero assurdo!
Inoltre, anche le cose più insignificanti sono per te.. i rimproveri, le arrabiature, i rari momenti in cui avrei voglia di... sorridere? Forse si...
Sei incredibile... sei il personaggio di una storia totalmente incredibile... il protagonista di una vita così piena di luce da inglobbare anche la mia...

Eccoti
Anche ora che non sei in casa, tu sei qui
Mi parla di te ogni cosa
Gli oggetti sembrano trasmettermi
L'amore nello sceglierli

[Sanzo] La tua maledetta presenza è proprio dovunque!!! Anche prima che uscissi da quella stanza per venirti a cercare e riportarti qui nella casetta all'interno delle mura del tempio, dove tu adesso vivi in modo da non dover subire le lamentele di quei pezzi di deficienti dei bonzi che mi circondano... prima di uscire, me ne stavo alla finestra del mio alloggio e guardavo fuori... ma poi voltando gli occhi, in qualsiasi direzione io guardassi, c'era qualcosa che mi mostrava il tuo volto...
Tsè! Che cosa patetica... oggeti del tutto insignificanti... tutti quegli oggetti che prima di partire per il viaggio affidatoci dalla vecchia avevi insistito perchè tenesi in camera...ognuno di questi mi riportava... e riporta... alla memoria il tuo volto sorridente quando venivi a portarmeli... mi trasmettono tutta l'attenzione e la cura che ne hai avuto affinchè potessero piacermi... Mpf! Che razza di baka saru!

Eccoti
Finalmente sei arrivato
E sei qui, non sai quanto mi sei mancato
Speravo tu esistessi però non
T'immaginavo tanto

[Goku] Finalmente sei qui, Sanzo... sei venuto a cercarmi... oh Sanzo! Non sai quando mi sei mancato in queste poche ore dove ti ho saputo lontano da me... in queste ore in cui la mia sola compagna è stata la paura di averti perso per sempre!
Sei davanti a questa piccola caverna... mi sento davvero come se fossimo tornati indietro nel tempo... al tempo in cui io non ti conoscevo, ma chiamavo il tuo nome.. chiamavo il nome del sole...
Il mio unico passatempo in quella prigione era immaginare come fosse il sole.. sperare che prima o poi questo venisse a toccarmi... speravo che un giorno un raggio di sole avese potuto toccarmi... speravo che tu esistessi Sanzo... ma devo ammettere... che non avrei immaginato di trovarmi davanti te... una persona che per me brilla ancora più di quel sole a cui avevo sempre anelato...

Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia
L'ultimo desiderio che la notte mi culla
Sei la raggione più profonda di ogni mio gesto
La storia più incredibile che conosco

[Goku] Sanzo... io ti amo da impazzire! Tu sei tutto ciò che riempie le mie giornate... sin dal primo mattino...

[Sanzo] Goku, tu sei l'ultima cosa al quale la mia attenzione è rivolta prima di essere assorbita dall'oscuità sulenziosa della notte...

[Goku] Tu sei tutto ciò per cui vivo, per cui respiro, per cui continuo ad andare avanti

[Sanzo] Sei la cosa più incredibile che mi sia mai capitata di insontrare sul mio cammino... una storia tanto speciale che probabilmente includerà del tutto anche il mio essere.
___________________________________________________________________________

Bua!!!!!!!!!!!!!!!! Sob sob come mi piace questa canzoneç_ç!!! E' tratta dall'ultimo cd di max pezzali "il mondo insieme a te"... mi è piaciuto così tanto e tutte le canzoni sono meravigliose.. infatti le prossime song che invierò saranno tutte tratte dalle sue canzoni.. praticamente mi faccio tutto il disco! /\_/\ quindi aspettate anche "me la caverò", "il mondo insieme a te", "con dentro me" e "non mi deludi mai"... quast'ultima quando la farò vi chiederò clemenza perchè è allegra e simpatica la melodia che c'è sotto... verrà con un sanzo un pò... come dire.. o insomma vedrete^.^
Beeeeeeeeeeello!!! Viva max pezzali for ever!!!!!!!!!!
Ditemi che ne pensate grashie!!!!!! kississimi la vostra cleochan
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: