torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: TUTTO X ORGOGLIO...
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: yuka91 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/08/2004 13:54:04 (ultimo inserimento: 25/08/04)

parla di una mia ex migliore amica,e quando tutto è perfetto,rovina tutto.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
NN È GIUSTO!NN DOVEVA FINIRE COSÌ
- Capitolo 1° -

ci siamo conosciute 3 anni fa e subito siamo diventate amiche fino a diventare "migliori amiche"...e da poco eravamo diventate come sorelle:ci confidevamo TUTTO (e la parola"tutto",significa proprio tutto):andevamo a mare assieme,in piscina, a scuola,i compiti e molte altre cose...finchè tre giorni fà siamo andate a vedere un allenamento di una squadra di basket.
lei mi fà notare subito un giocatore,io rispondo che era molto carino e lei a detto che lo sapeva...
dopo 1 pò d tempo le dico che volevo lasciare il mio numero in 1 pezzo di carta e attaccarlo nel suo motorino,e lei cambia subito atteggiamento nei miei confronti...era diventata fredda verso di me,m rivolgeva a malapena la parola...
l'indomani sera gli mando 1 sms e gli avevo scritto che quel giocatore mi piaceva da morire e che m ero presa una specie di cotta(attenzione:m ero accorta che l'avevo visto prima di lei e lei non lo sapeva),e lei mi aveva risposto che la stavo scocciando con questa storia e mi aveva paragonata a una troia di questa città(a una ragazza che mi aveva rubato il mio ex)...
io alllora gli risposi che se mi ridiceva così mi perdeva!...e lei in maniera fredda mi rispose "si vede che le VERE amiche sono poche"...io dopo avere letto quel messaggio mi sono venuti in mente tutti quei giorni che ci siamo divertite insieme e o pensato che non poteva dirmi così dopo tutto quello che abbiamo conbinato insieme...allora io gli domandai come faceva a dirmi così dopo che eravamo diventate come sorelle?e lei m rispose che stava 1 pò esagerando e che xò si era affezzionata a quel ragazzo molto e che diventava una bestia se mi avicinavo a lui...

io allora gli mandai l'ultimo sms "ma se nn sai nemmeno il suo nome e nn ci ai mai parlato?come ca*** fai ad affezzionarti!?"
lei nn mi rispose e io pensai solo a una cosa "è finito tutto"
Non era la prima volta che avevamo bisticciato per 1 raga. era già capitato ma io le avevo chiesto scusa e avevamo chiarito,ora tocca a lei!!!
da 3 giorni che nn c siamo + ne viste ne sentite...

----------------------------
commentate

yuka kunitomo


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: