torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LA PRINCIPESSA ARGENTATA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: sisia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/08/2004 14:22:52 (ultimo inserimento: 30/08/04)

spero che vi piaccia ^__^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO
- Capitolo 1° -

Premessa: “<” stanno a significare una discussione invece i “….” Significano cambio scena.

Prologo
Ci fu in un tempo molto lontano una guerra fra due mondi: le terre di Morrowild e le terre di blackladge , capitanati da due grandi guerrieri aventi lo stesso scopo: “ conquistare il cristallo d’argento”, ma il suo potere poteva essere utilizzato solo da una persona avente un cuore puro.
La guerra finì con la morte dei due,ma nei due regni ci fu un successore per entrambi: la signorina Miky x le terre di blackladge e il signorino trunks per le terre di morrowild.
Due anni dopo la guerra, ai due ragazzi venne raccontata la storia e l’esistenza del cristallo d’argento ma questi erano troppo piccoli per capire quanto fosse importante
Così la regina Eowen, la madre di miky, non riuscendo più a controllare il suo regno scrisse una lettera alla regina Esidir, la madre di trunks, dove dichiarava di non voler più combattere e inoltre chiedeva a Esidir di unire i due regni.
Questa non molto certa della parola di Eowen prese una carrozza e insieme al figlio trunks andò a fare visita a questi ultima che la accolse con un gran banchetto, al fine della festa le due regine fecero un contratto con cui univano i due regni nella pace e nella tranquillità inoltre giurarono di non raccontare nulla sull’accaduto e di non dir nessuna altra parola ai propri figli della guerra avvenuta due anni prima.
E così fu per lunghi anni…….


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: