torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: AMORE SUL GHIACCIO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: ney91 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/08/2004 23:05:54 (ultimo inserimento: 16/09/04)

due ragazzi. due squadre rivali. una sola pista. una sola gara. potrà mai nascere l`amore sul ghiaccio?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CONOSCENZE... SCONVOLGENTI!
- Capitolo 1° -

AMORE SUL GHIACCIO.

Ecco qua la mia nuova fic! Spero che vi piaccia, è la prima che scrivo interamente romantica!
La dedico in particolare a VALE90, che mi ha chiesto di pubblicarla!
Ciao ciao!
----------------------------
capitolo 1:Conoscenze...sconvolgenti!
-------------
Giro completo della pista.
Salto in alto con doppia piroetta.
Altro giro.
Sentirsi libera.
Sentire il freddo pungente sul viso.
Questo era tutto per lei.
Il pattinaggio sul ghiaccio.
-Stop! Basta ora! Andatevi a cambiare! Kagome-chan, come al solito sei stata bravissima!-
La signorina Kanoe ( w X e la clamp!!) la stava di nuovo lodando.
In effetti, crepi la modestia, era la più brava della squadra della Shikon no Tama.
Si avviò verso la spogliatoio femminile, dove Sango-chan, Rin-chan e Kagura-chan si stavano cambiano.
-Ciao Kagome-chan! Sei stata bravissima come al solito oggi, complimenti!-
Kagome sorrise.
Sango-chan era la sua migliore amica.Naturalmente anche Rin e Kagura erano sue amiche, ma non quanto Sango!
Si erano conosciute tutte a scuola, alle medie, ed entrambe erano riuscite ad entrare nella famosa squadra Shikon no Tama!
Purtroppo ultimamente la signorina Kanoe le stava facendo allenare sempre di più, perchè ben presto si sarebbe svolto il torneo regionale di pattinaggio.
Si tolsero la loro tuta da pattinaggio, che consisteva in una leggera gonna di pizzo azzurra e un body sotto color celeste, ricamato con piccolo fiori bianchi.
Kagome si mise dei pantaloncini di Jeans corti strappati in fondo, che le arrivavano a metà coscia, e una maglia incrociata sul di dietro verde chiaro.
-Non ne posso più Rin-chan! Miroku-san è un pervertito! Mi tocca sempre il sedere o il seno!-sbraitava intanto Sango.
-Ma Sango-chan, forse lo fa solo perchè gli piaci molto!- disse Kagome.
Sango avvampò all'istante.
-Ma...ma Kagome-chan cosa dici!-
Le quattro ragazze risero allegramente, uscendo dallo spogliatoio.
-Oh, mie soavi fanciulle eccovi! Finalmente i miei occhi vedono qualcosa di meraviglioso!-
A dire questo era stato Miroku, il pervertito della squadra (eh, il buon vecchio Miroku!ndK).
Era un ragazzo di 18 anni molto carino, con i capelli corti neri dai riflessi blu e gli occhi violetti, Portava un piccolo codino e aveva due orecchini sull'orecchio destro.
-Miroku! Misero pervertito cosa tocchi!-
I soliti litigi di Sango e MIroku...
Kagome rise sommessamente, e Miroku si voltò verso di lei.
-Oh, Kagome-san, la vostra risata è bellissima, come voi del resto!-
In effetti Kagome era davvero una bella ragazza.
I capelli erano nerissimi, e le arrivavano un pò mossi e scalati quasi fino alla vita, gli occhi grigio-azzurri (nn come quelli di Mtv che gli hanno fatti marroni!) erano sempre sorridenti, e le forme, per i suoi 16 anni non le mancavano.
Anche Sango e le altre erano molto belle.
Sango-chan aveva i capelli e gli occhi castani, i capelli sempre raccolti in una coda alta.
Era un pò aggressiva con Miroku, ma si vedeva che le piaceva.
Rin invece assomigliava più ad una bambina.
I capelli castani eralo lunghi fino alle spalle, con un buffo codino sopra la nuca.Gli occhi, neri, avevano un'aria sbarazzina ed era la ragazza più allegra del gruppo.
Kagura invece, aveva i capelli neri sempre raccolti in un cignon ( o come si scrive) e gli occhi neri, anche se quando era infuriata sembravano rossi!
Shippo era la riserva, era un bel ragazzino di 15 anni, dai capelli rossi e gli occhi verdi.
Per ultimi c'era quel cretino di Hojo.
Era un ragazzo dai capelli e gli occhi castani, con la faccia da beota, ricco sfondato.
-Miroku! Misero pervertito!- urlò Sango dando un pugno in testa a Miroku che aveva appena toccato il sedere di Kagome.
Tutta la squadra rise allegramente.
Per Kagome quello era tutto.
Sì, voleva bene alla sua famiglia, al nonno, a Sota, a sua madre...
Ma niente era come quello sport.
Lo sport che suo padre le aveva insegnato fin da piccola, finchè, quando Kagome aveva 10 anni, era morto di cancro ( ragazzi, vi giuro che è una cosa terribile...mio nonno è morto di cancro quando avevo 4 anni, e la mamma di un mio amico a Natale!)
-Ma guarda chi si vede...la squadra dei perdenti!-
Una voce fredda e tagliente li raggiunse, e tutti smisero di ridere di colpo.
Si voltarono fissando con uno sguardo pieno d'astio un ragazzo sui 20 anni, con i capelli lunghi scuri e gli occhi azzurri taglienti.
Naraku.
-Che cosa volete?- chiese Sango tagliente.
-Niente...solo farvi un saluto...perdenti-
-Naraku...invece di romperci le palle perchè non andate ad allenarvi per il torneo? Credo proprio che ne abbiate bisogno...- disse Miroku.
-Oh, non credo proprio! Anzi, vi volevo proprio presentare le nostre due nuove entrate...Inuyasha, Sesshoumaru venite!-
Due strani ragazzi fecero la loro entrata.
Il primo aveva i capelli lunghi fino a quasi le ginocchia argentati misto azzurri, gli occhi ambrati alquanto freddi e indossava un paio di Jeans scuri e una maglia attilata nera, che metteva in risalto i pettorali.
Kagura sbarrò gli occhi...cazzo, quel ragazzo era uno schianto!
Il secondo invece aveva sempre gli occhi ambrati e i capelli argentati, ma aveva due graziose orecchie canine sopra la testa...inoltre degli artigli e delle zanne.
Kagome lo osservo incuriosita, prima di accorgersi che era davvero anche lui un bel pezzo di ragazzo.
Indossava anche lui un paio di Jeans, ma sbiaditi e una maglia bianca.
-Bene...loro sono Sesshoumaru Shiro (bianco) e Inuyasha Shiro...vi daranno del filo da torcere...haha!-
Tutti i componenti della Shikon no Tama, tranne Hojo fissarono Naraku con odio puro.
Da quando erano entrati a far parte della squadra Shikon no Tama, due anni prima, le due squadre erano sempre state in conflitto, ad eccezzione di qualche componente, figuriamoci ora che il torneo stava per iniziare!
-Cosa sono quelli sguardi? Kagome, mia adorata anche tu? Non mi fissare con quegli occhi gelidi!-
Kagome volse lentamente lo sguardo, ora diventato di ghiaccio, verso un ragazzo dai capelli neri legati in una coda e gli occhi azzurri, vestito con dei pantaloni di pelle marroni e una canottiera sempre marrone.
-Kouga...ancora tu?- domandò Kagome rivolta al ragazzo.
-Ancora io Kagome...lo sai che ti amo da impazzire! Avanti vieni qui!-
Il ragazzo si avvicino e le prese le mani, per poi chinarsi per baciarla.
Kagome stava per arrivargli il solito calcio nei punti bassi, quando una voce fredda e abbastanza alterata li raggiunse.
-KOUGA! CHE CAZZO STAI FACENDO ANCORA???!-
Kouga si staccò subito da Kagome e si volto con lo sguardo da cane bastonato( scusa inu!!nd Kk), pronto a ricevere la solita punizione.
Davanti a loro c'era una ragazza molto bella, dai lunghi capelli neri, come quelli di Kagome ma più lunghi, e gli occhi azzurri.
Lo sguardo che aveva non prometteva nulla di buono, e il ragazzo si preparò a subire la solita sgridata.
Gli altri presenti guardavano divertiti, tranne Sesshoumaru a cui non gliene fregava nulla.
Inuyasha invece guardava con un sorrisetto, quelo Kouga gli era subito stato antipatico!
La ragazza invece, che era quasi identica a Kagome indossava una minigonna azzurra e una canottiera bianca con delle specie di serpenti ricamati verdognoli-azzurri.
-K-kikyou...io..ecco...-iniziò Kouga balbettando.
-COSA CAVOLO STAVI FACENDO?? CI PROVAVI DI NUOVO CON MIA SORELLA??- urlò la ragazza.
-Io...no, cioè...Kikyou, lo sai che mi piace tua sorella!-
-QUESTO NON TI DA MOTIVO DI CERCARE DI BACIARLA! E ADESSO...PRENDI QUESTO!-
Kikyou si protese e ssestò un calcio nei punti bassi a Kouga, che si accasciò a terra gemendo per il dolore.
-Ki-chan...sorellina...non ti pare di aver esagerato? Comunque...arigatou!- mormorò Kagome.
-Di niente nee-chan! Certo che devi imparare anche a difenderti da sola! e un'altra cosa...-
Lo sguardo di Kikyo, che solo quando guardava la sua sorellina diventava dolce, si era fermato su Naraku ed era ridiventato freddo.
-Naraku...anche se sei il mio ragazzo, e ti amo, non osare più chiamare "perdenti" la squadra di mia sorella...se non vuoi finire male...-
-Dai amore, lo sai che è per scherzare...- disse Naraku baciandola lievemente sulla bocca.
Infatti, Kikyo era la ragazza di Naraku da qualche anno, anche se prendeva sempre le difese della sorellina minore.
Difatti Kikyo era di tre anni più grande di Kagome, aveva 19 anni.Entrambe avevano la passione per il pattinaggio, ma dato la differenza di età, erano dovute andare in squadre diverse.
Ciò nonostante si volevano molto bene.( chiedo scusa alle fan-contro kikyo, ma io non odio kikyo, cmq se non le faccio avere una parte malvagia non rompe a nessuno spero!ndKk)
Mentre i due amoreggiavano, Kagome si era fermata a fissare Inuyasha.
Era davvero stupendo...gli occhi d'oro che fissavano con sicurezza la squadra, e i capelli d'argento al vento...
In più chissà che fisico che aveva...
-Bhè, che hai da fissare perdente?-
La voce brusca di Inuyasha la riportò alla realtà.
Un momento...come l'aveva chiamata???
-Come mi hai chiamata??! Ma come ti permetti??-urlò la ragazza infuriata.
-Mi permetto eccome...perdente...scommetto che sei una di quelle che si credono di essere le migliori e poi quando qualcuno le batte ci rimane da schifo...-
-Come...come osi?? Brutto...brutto cane del cavolo! Io non sono una perdente e sono sicura che sono più brava di te! Che cosa potrà mai fare uno che si rivolge così agli altri??Fai schifo!-
Le guange di Kagome si erano arrossate per l'ira e gli occhi scintillavano come zaffiri.
-Grazie del complimento...mi hai dato anche del cane...e tu allora...micia?-
Sul bel viso di Inuyasha era apparso un sorriso che assomigliava più a un ghigno e gli occhi del colore dell'oro fissavano la ragazza divertiti.
Intanto gli altri componenti della squadra guardavano interessati la scena.
La "Shikon no Tama" li fissava con uno sguardo divertito, come Kikyo. Si sapeva che Kagome era dolce e simpatica, ma se qualcuno la faceva arrabbiare...erano guai!
I " Sengoku Jidai" invwece fissavano a occhi sbarrati: non credevano che una ragazza come Kagome, di indole dolce e tranquilla potesse diventare subito come una...come l'aveva chiamato Inuyasha...micia arrabbiata...
--K-kikyo...sei sicura che quella sia tua...ehm...sorella?- domandarono Naraku e Kouga.
-Certo...la mia sorellina è davvero brava...-
Micia? Quel ragazzo mi ha chiamato...micia?? Ma brutto figlio di un...cane!
-Ma...ma come osi! Brutto...brutto essere schifoso senza un briciolo di cervello, deficiente, stronzo, coglione, pezzo di merda! (ehm...Kagome, non esageriamo..e poi vediamo cosa dici dopo quello che ti succede...hihi! nd me-mente-diabolica)
-Hai finito con i tuoi insulti? Sai, mi sono stufato...-
Inuyasha si era pericolosamente avvicinato a Kagome, tanto che la ragazza poteva sentire il suo respiro, e la fissava negli occhi.
-Ma brutto figlio di...mmmh!!-
La ragazza non aveva potuto finire la frase che qualcosa si era posato sulla sua bocca...
Le labbra di Inuyasha...
Inuyasha aveva approffitatto della distrazione della ragazza per baciarla.
In fondo era davvero una bella ragazza...
Kagome sentiva la sua lingua muoversi nella sua bocca e le sue labbra sulle sue.
Per un momento che sembrò infinito, le labbra di Inuyasha non si staccarono mai dalle labbra di Kagome.
Finalmente però, il ragazzo decise di rimuovere la sua lingua dalla sua bocca.
Ora, la fissava con i suoi occhi di fuoco dritto negli occhi color del cielo.
Tutti gli altri presenti erano sbigottiti.
Perfino Sesshomaru sembrava leggermente sorpreso!
-Ma...ma cosa...Kagome-chan...-
Sango era veramente meravigliata. °_°
Kikyo aveva gli occhi sbarrati. O_O
Così come Naraku, Kouga, Tsubaki, Ayame, Kagura, Shippo e Rin.
Hojo aveva le lacrime agli occhi. :°°°°°
Miroku invece aveva un sorrisetto idiota stampato in faccia. ^^
Sesshomaru aveva ripreso la solita espressione con una gocciolina in testa. -_-'
Kagome...bhe, era a dir poco...sbigottita e infuriata!
-Ma...ma...TU BRUTTO PORCO DI UN CANE COME HAI OSATO??????CANE, PERVERTITO, MANIACO!!!-
-E stai calma micia...per un bacio innocente...- disse Inuyasha con il solito ghigno.
Kami-sama com'era irritante quel ragazzo! Tanto quanto bello...
-Maledetto bastardo!-
Dopo avergli assestato uno schiaffo nella guancia sinistra Kagome era scappata vie infuriata.
Inuyasha si stava massagiando la guancia offesa, quando Kikyo gli si avvicinò.
-Tu...-il suo tono di voce era estremamente minaccioso
-Che c'è Kikyo?? Cavolo, tua sorella si agità per un nonulla...-
-Tu...come hai osato baciare mia sorella???? Era il suo primo bacio!-
Detto questo anche lei assestò uno schiaffo al ragazzo e andò a raggiungere la sorella.
Il suo primo...bacio?
----------------------------------
Allora??????????????'' com'è??
Schifoso? Penoso?
Commentate!!
PS: niente pomodori grazie!!Massimo cetrioli!
Commenti please!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (5 voti, 6 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 6 commenti
Rif.Capitolo: 1
alexotaku - Voto:
14/11/12 21:40
La parte in cui dici che a insegnare a kagome a pattinare é stato il padre... Mi ricorda ginban kaleidoscop ... Comunque é stupenda la ff e nonostante io non abbia molto simpatica kikyo trovo che comunque sia adatta a fare la parte della sorella di kagome ... Bella davvero complimenti
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 5
inu00 - Voto:
30/01/11 22:39
carina, aggiornala al più presto
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 5
sailormoon1986 - Voto:
06/03/09 10:46
WEE CICCIA SONO UNA FAN SFEGATATA DI INUYASHA..... MI HA STUZICATO LA FANTASIA MA CHE NE DICI DI CONTINUARLA????? ALRIMENTI IL MIO SCELTRO LUNARE TI OUNIRA' AHAHAHAHAHAHAH NO CMQ APPARTE GLI SCHERZI E' BELLA ODDIO QUALCHE AGGIUSTATINA NON CORRERE TROPPO NON AFFRETTARE I TEMPI OK????? SEI VUOI DIRMI QUALCOSA COMUNICAMELO AL MIO FERMO POSTA CIAOOOOOOOOOOOOO
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
marrion
05/01/09 15:12
ti prego ti prego ti prego....continua è meravigliosa stupenda continuala mi piace un sacco....sei mitica
D'accordo con il commento: 2 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 5
ciki-chan - Voto:
11/12/08 15:01
stupendaaaaaaaaaaaaaa bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!ti scongiuro di continuarla, sono troppo curiosa!!!!!!!!!!!!!!!STUPENDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 5
merisol - Voto:
28/11/08 21:22
e davvero carinissima e bellissima pero ti prego continua !!!!!!!!!!!!!!!! una sola parola per descriverla :STUPENDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: