torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: OLTRE LO SPECCHIO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: ladyx91 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/08/2004 21:41:18

è la mia prima ff commentiiiiiiiiii
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO1
- Capitolo 1° -

OLTRE LO SPECCHIO

1 capitolo .


In un pomeriggio d’estate,seduto sul trono reale ,stava il re del regno giapponese;un uomo anziano sulla sessantina alto e scarno , capelli canuti legati in una piccola coda ricadevano sulle spalle possenti del demone re. Il lungo mantello cremisi strisciava sul pavimento di marmo bianco,quest’uomo era Inu-tashou,padre di due ragazzi di circa 22 anni :il principe Inuyasha e suo fratello Sesshoumaru.Ad un tratto la porta si spalancò e due guardie reali entrarono con passo veloce e si diressero verso il trono del re;dopo un profondo inchino uno di loro disse:-Altezza ,fuori c’è un ambasciatore,dice di essere un umile servitore del duca inglese ,dice di avere un messaggio per lei.Devo farlo entrare?- -Fallo pure passare-

Entrò un uomino gracile ,di media statura ,con capelli neri e occhi ……. Che strano,il re mentre fissava gli occhi dello sconosciuto percepì qualcosa di strano ma non parlò, lo strano ambasciatore aveva occhi trasparenti e il suo tono di voce era alquanto misterioso.
-Maestà!!! Come può ben vedere vengo da un paese lontano, ma il mio signore ha contatti con tutto il mondo conosciuto!!!! Ho fatto un lungo viaggio e dopo quello che ho da dirvi vorrei alloggiare al suo palazzo per qualche giorno…Ma veniamo al dunque. Il giorno 23 di questo mese nel regno d’Inghilterra si terrà un gran galà che chiama a essere presente tutta la nobiltà.Questo è quanto , ora come le ho già detto… - - Si d’accordo andate pure a riposarvi.partiremo insieme la prossima luna .-

-Guardie!! Fate chiamare i miei figli ,subito!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------Una ragazza dai capelli corvini lunghi fino a dopo il ginocchio passeggiava per i boschi di Luster (beata lei,è il mondo degli unicorni!!!! Nd me ) aveva un abito che le copriva i piedi bianco che si allacciava al collo e che lasciava tutta la schiena scoperta. Le fronde degli alberi ballavano sopra di lei suonando strane melodie ….era la duchessina del regno inglese!Gli occhi azzurri della ragazza si posarono su un cespuglio da dove uscì un bellissimo unicorno bianco,con il corno di madre perla e la criniera argentata.-Aton,sei tu; allora che notizie ci sono dalla terra? - - Mia dama ,nessuna novità…tranne… il vostro ambasciatore è arrivato e domani torneranno con il re e i suoi figli .- - Bene ,è da molto che mio padre non organizza una festa ,sono molto contenta di ricevere persone nuove ,ma nonostante tutto è rischioso ,nessuno deve scoprire dell’esistenza di Luster …

Ad un tratto però un rumore di zoccoli distrò Kagome …
Un unicorno completamente nero apparve dal nulla con sopra una donna bellissima…
Che assomigliava molto a Kagome…Infatti quella ragazza era sua sorella Kikyo :aveva un abito azzurro lungo fio ai piedi che lasciava una scollatura molto ampia;i capelli erano neri e lunghi ,legati in una treccia che ricadeva sulla schiena pallida.
I suoi occhi scuri si fermarono a fissare quelli della sorella , dopo poco disse:-Ma guarda ,la mia sorellina che passeggia per il bosco da sola…allora mi dai una spiegazione? Cosa ci fai tu qui?- - Passeggio,mi è consentito dato che sono nel mio regno!Dovrei forse essere tra le schiave a preparare la festa di domani? –

- Tu domani non ci sarai ,non hai importanza né valore per nessuno!!!

Detto questo rimontò a cavallo e si allontanò lasciando Kagome sola ,in lacrime.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------Dalla porta reale entrarono due ragazzi dai capelli lunghi e argentati… uno di essi era alto e possente ,vestito di una tunica bianca ; l’altra figura era rappresentata da un ragazzo più giovane con piccole orecchiette da cane e bellissimi capelli argentati.Il colore degli occhi era ambrato e indossava una tunica rossa non molto elegante.
Costoro erano i figli del re:Inuyasha è Sesshoumaru .
Si avvicinarono al padre facendo un leggero inchino e uno di loro domandò:
- Perché ci ha fatti chiamare padre?
- Domani partiremo per il regno d’Inghilterra preparate le vostre cose.-disse con fare maestoso il re.
-Ora andate e finchè non vi richiamerò non mi disturbate.
Con un altro inchino si allontanarono.
Mentre Inuyasha tornava alle sue stanze raccolse da terra un ciondolo d’oro bianco a forma di stella ,lo guardò e se lo legò al collo.


La mattina seguente una carrozza uscì molto presto dal palazzo reale .
La carrozza trainata da quattro cavalli bianchi , trasportava l’intera famiglia reale giapponese; Ayu,la moglie del re, era una donna che all’apparenza dimostrava circa trentasei anni. Aveva lunghi capelli argentati che ricadevano fino a dopo la vita, gli occhi violacei dalla pupilla verticale non mostravano nessun tipo di emozione e in quel momento fissavano il vuoto.Ella era la terza moglie del re giapponese .Indossava , per il ricevimento, un abito in stile occidentale : era di un azzurro chiaro di seta pregiata , le maniche rimanevano strette fino ai gomiti per poi allungarsi man mano.
La parte inferiore del vestito corrispondeva ad una ampia gonna lunga fino ai piedi .
Una profonda scollatura bordata di pelliccia lasciava intravedere una collana con un diamante .
L’atmosfera era alquanto tesa: Inuyasha guardava fuori dalla finestra e suo fratello Sesshoumaru aveva un’aria indifferente come al solito.
Dopo poco il paesaggio cambiò totalmente.
I paesaggi della città scomparvero , entrarono in una valle di prati verdissimi e da lontano si intravedeva un castello enorme.
Una fontana precedeva la strada che introduceva all’entrata del palazzo, una guardia fece scendere dalla carrozza la regina e introdusse la famiglia reale all’interno del castello.
Nell’aria c’era qualcosa di strano però …
-------------------------------------------------------------------------------------------------------



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: