torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Ranma 1/2
Titolo Fanfic: INTERVISTA DOPPIA AD AKANE TENDO E SHAMPOO
Genere: Comico, Intervista
Rating: Per Tutte le età
Autore: fefe90 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/08/2004 21:57:06

salve a tutti! questa è la prima ed emozionante intervista a 2 famosissime amanti del kong fu! (rullo di tamburi…) shampoo & akane tendo!!!!! by ally
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INTERVISTA AKANE TENDO VS SHAMPOO
- Capitolo 1° -

A&F: Ciao ragazze! Come butta?
SHAMPY: Benissimo, lagazze! ...Shampy?!
AKY : 'Mo ve butto io a voi! E poi ki vi ha detto di kiamarmi Aky?!
A&F: Calma Ciccia! Piate 1 valium 'a mattina! E se non te piace a camomilla!
AKY: Ok, ok, va bene Aky!...
SHAMPY: Ma dov'è il mio adolato Lanma? ç_ ç''
AKY: Cosa hai detto? #_#
A&F: Scusate... noi... l'intervista???! Secondo voi quando la facciamo, eh??!
SHAMPY&AKY: 1 minuto solo! >_< !
A&F: CI SCUSIAMO PER L'INTERRUZIONE, CAUSA SCIOPERO INTERVISTA E SCOMPARSA DI OSPITI! MA SPERIAMO DI...EHM...RIPRENDEREMO AL + PRESTO!!! CI VEDIAMO DOPO LA PUBBLICITA'! (SIGLA)

(FUORI ONDA)
AKY: Perché non ripeti quello che hai detto prima? Brutta battona?
SHAMPY: Battona a chi? Ti licoldo che tu non 6 altlo che un 'istelica lagazzina... Non sai che ullale tloppo fa male alla salute?
AKY: Ti consiglio di stare attenta alla tua, di salute, perché ti sta arrivando un pugno proprio in faccia!
SHAMPY: PLOVACI!
FEFE: ecco le nostre 2 eroine ke arrivano sul campo di battaglia dopo una pausa... ehm...
ALLY: ehm, volevamo dire una pausa... ma non 1 pausa... cioè 1 pausa... non stavamo davanti al distributore delle caramelle...
FEFE: Shhhhh!!!!
ALLY: ...Ma non proprio 1 pausa... vabbè 1 pausa che non è 1 pausa... capito??!! Certo!!! Nd Tutti
(SOTTOFONDO DI PUGNI...CALCI...URLA...DI DOLORE...ma non proprio di dolore...DI GIOIA...ma non siamo sadiche...DI TRISTEZZA...uuuuuuaaaaaaaaahhhhhhhhhhh, "Avevo messo un' ombletto viola e semblava che avevo sbattuto e ola mi hai dato 1 calcio ploplio là!" ...+ ke altro sono urla di...sì urla di...eeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!! Di battaglia, ecco, qualcuno che vuole sfogarsi...qualcuno che vuole sfidarsi, in sfide di...cosa???!! Qualcuno è cascato dalla finestra...
ma così per caso...tanto per giocare...ma se siamo al 20° piano??!!...gulp! 0_0'')
SHAMPY: AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH! STO CADENDO DALLA FINESTLA!!!!!!!!
AAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIUUUUUUUUTOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! SALVATEMI!!!!!
ALLY: Fefe ma tu non hai sentito qualcosa? Tipo...un urlo???...ma non di dolore...^__^''
FEFE: No, certo che no...e tu Akane?
AKY (sogghignando e tossendo stranamente molto forte...): Io? No, ma che dite...io...sono uscita appena adesso dal bagno...quindi...non avrei potuto sentire niente...dal bagno...perché mi guardate così, eh eh... ehm...??
A&F ( facendo sguardi sospettosi...): Ma se il bagno è al 50° piano...tu ne sai qualcosa, vero, Akane cara...?
AKY (guardandoci quasi piangendo, dalla rabbia, però): Il mio caro Ranma ( :D...) <3 <3 <3 Come può quella brutta...!(Ally riesce a chiuderle la bocca in tempo...voleva dire qualcosa...ma non 1 cosa molto cattiva...) Ranma ama solo me, e io l'ho solamente spostata verso il muro...non...
FEFE: SOLAMENTE???!!!
AKY: ...sapevo che c'era 1 finestra... >__<''
ALLY: Ma se l'hai guardata con okki avidi per tutto i tempo!!!
AKY: ...sì, vabbè...solo un pochino...^__^'''
A&F: XD! -_-''!
FEFE: Seguiteci amici da casa, perché l'intervista...sì, ecco, la continuiamo all'ospedale...perché, la nostra cara...
ALLY: E ferita!
FEFE: Shhhhh!!!! ...stavo dicendo, la nostra cara Shampoo, sì, ecco...è andata a fare il prelievo del sangue...
TUTTI: Ma abbiamo sentito 1 urlo, prima, non è ke è successo qualcosa??! ;_;??!! ç_ç''
FEFE: Noooooooo!!!! Ma cosa pensate!
AKY: Siete delle bugiarde! (intanto alle autrici arriva il naso fuori dalla finestra...>.<'') Si è andata a fare le flebo!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!
TUTTI (in preda al panico): Noooooooo!!!!! Poverina!!!! ;__;! ;__;! ;__;! ;__;! ;__;! ;__;!;__;! ;__;! ;__;!
ALLY: Ricordiamo nei nostri cuori <3 <3 <3, la nostra cara, dolce, Shampoo...ç__ç!!!!
FEFE: Ma non è mica morta!!!! >///////<!!!
ALLY:UE UE UE....DAVVERO???!!! : /////-''

((IN ONDA...ALL'OSPEDALE, CAMERA 101 (BAU! BAU! EHI SMETTILA DI LECCARMI PONGO!!!) 3° PIANO...VICINO AL DISTRIBUTORE DELLE CARAMELLE!!!! FEFE&ALLY: Sìììììììììì!!!!!!))

FEFE: Salve Shampoo! Come stai?? ^__^ "??!!!
SHAMPY(Incartapecorita peggio della Mummia): viotòbenemmaaane???
(SEGUITO DA 1 LUNGA SERIE DI GRUGNITI E VERSI IN STRANE LINGUE...)
ALLY&FEFE: :D??!! -__-''??!!
ALLY: C'hai capito qualcosa??
FEFE:No, forse è meglio che le togliamo qualche benda intorno alla bocca...
SHAMPY: NUNUNUNUNU!!!!! MMH!!!! PELKè ME LE AVETE TOLTE!!!!!! UE UE UE!!!! ;__;??!!
(Intanto arriva Akane con un misterioso mazzo di fiori...)
AKY: Incartapecorita eri + bella!!! Anzi, incaltapecolita!!! ^__^!!!
SHAMPY: #__#!!! Non plendele in gilo la mia melavigliosa plonuncia!!! Coooosa?? Mi hai poltato 1 mazzo di fioli?? Non dovevi, cala!!! "pensando: blutta maledetta quei fioli mi fanno skifo!!!"
AKY: Lo so ke non dovevo, ma era mio dovere portare 1 regalo a 1 brutta stron... ehm, 1 cara amica ke sta male e soffre in questo brutto letto d'ospedale...
SHAMPY (pensando): Sì, pel causa tua!!! Blutta bastalda!!!!!
AKY: ... e te sta bene!!! No no no no!!! Non te lo meritavi proprio!!! Guarda ti ho portato anke 1 sacchetto di calamelle...ops! Volevo dire caramelle, caramelle!!!! ^__^ ''
ALLY&FEFE (ballando 1 specie di danza della pioggia, ma non proprio della pioggia...Tutti: Datece 1 taglio!!!! Intanto Ally: ma non proprio 1...Tutti: oooooooooooh!!!!!!! Ma porca vacca ce dete 1 taglio???!!!!!! Ally: Scusate, scusate!!! U////U'') : CARAMELLE CARAMELLE!!!

DOPO KE LE NOSTRE AUTRICI SI SONO AVVENTATE... MA NON PROPRIO AVVENTATE... TUTTI (CON SGUARDI OMICIDA): AOOOOOOOOOH!!!!!! ARIDAJE!!!!MA NON VE CENTRA IN CAPOCCIA!!!! KE DOVEMO FA'??!! NOI: CI SCUSIAMO, CI SCUSIAMO!!! ...Sì, SI SONO PROPRIO AVVENTATE SU AKANE, LA QUALE VI INFORMIAMO E' STATA TROVATA IN GRAVI CONDIZIONI NELLA CARICA...EHM...CAMERA 101 DEL RINNOMATO MANICO...OSPEDALE DELLA PAZZIA, QUINDI ORA SI TROVA IN TRANS NELLA STESSA CAMERA DI UNA SUA GRANDE AMICA (RULLO DI TAMBURI).......SHAMPOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

ALLY&FEFE (dopo lo scontro): Ma come mai siamo bagnate fradice???!!! Guarda, Ally c'è un tubo fra i fiori!!! Quella diabolica di Akane, quindi non era venuta a trovarla, voleva solo la sua vendetta, Fefe!!!
Ora, però dobbiamo continuare la nostra intervista!!!
Ci avviciniamo furtive alle nostre intervistate...proviamo a vedere se Akane "la pazzoide" riesce a risponderci, senno ce ne andiamo...ok!
NOI: Colore preferito?
S: Losa confetto.
A: Tony Dallara!
NOI: :D?????????? :D??????????...sussurrando: Fefe, 6 sicura che Tony è 1 colore?? Certo! Toni di colore!!! AAAAAAAAAAAHHHH!!!! Le piacciono proprio i toni di colore!!!! Cibo preferito e non?
S: Sushi e non...spaghetti.
A: Non scordarti di me, faggiolino!!!! :D°°° <3 <3 <3
NOI: ????????????? Sarà 1 tipo di pizza...film preferito?
S: "Pallottole cinesi!" ( Tutti: Ma dai!)
A: Ti amo tanto...ti amo tanto...e tu??? *ç*
NOI: ke film è "TI AMO TANTO...E TU"??????? vabbè.... Attore preferito???
S: Lucy Lyu!!! La adolo!!!!!!
A(gridando): SKIFOSO LECCA PIEDI!!!!!
NOI: ( pensando: sembra essersi ripresa!) Sarà uno di quei attori di adesso...Il primo bacio?
S: Vediamo, vediamo.... Ah, si!!!! Ai 10 anni!!!
A: L'amore non ha età per me!!!
NOI: ANVEDI STA PORCONA!!!!!!!!!!! Vabbè...Posto di ritrovo con gli amici?
S: Al mio listolante!!
A: Ci vediamo a casa mia se ti va bene...alle 8:30!!!
NOI: Dell'ora non ce ne poteva fregà de meno cmq...Cantante preferito?
S: Vasco Lossi!!!
A: Uffa ke 6 però!!!!
NOI: è sempre 1 nuovo, te lo dico io...Canzone preferita?
S: Non ce ne 1 in palticolale mi piacciono tutte!!!
A: Non mi rompere per piacere!!!!
NOI: Ok ragazze... noi abbiamo finito con la nostra intervista, vi salutiamo e... Grazie per aver trascorso 1 giornata in allegria...
AKY&SHAMPY: Ma de che aho??!!
NOI ( ignorandole): ...con noi... CIAOOOO!!
AKY: Ehi!!! Ma dove andate????
ALLY: A casa!!
AKY: E la nostra intervista???!!!!
FEFE: Abbiamo finito adesso... ma non te ne 6 accorta, hai anke risposto alle domande ke ti abbiamo fatto io e Ally!!!????
AKY: Quali domande???
A&F: ??????????????????... Come quali domande??? Ma tu hai risposto...?!
AKY: Ma io stavo parlando al telefono...
A&F: COOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAA???????????!!!!!!!!! >__<''???!!!!
SHAMPY: Con ki stavi pallando???! Con...con...con il mio Lanma???!! #__#
AKY: Sì e allora? Ma...cosa??! Raaaaaaaanmaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! Vieni da me, amoreeeeeeeeee!!!!!!
Ad un certo punto arriva Ranma di spalle, ma ke, appena Shampoo e Akane gli saltano addosso, si gira e si scopre essere...Apposai!!!!!!! Shampoo e Akane lo fissano orripilate!!!! Mentre il vecchio...
APY: VEKKIO A KI!!!!! SONO ANCORA 1 PISCHELLO!!!!! GUARDA CHE MUSCOLI!!!!! ( e intanto fa vedere le braccia rugose e secche mentre le nostre intervistate fanno finta di vomitare e dicono "BLEAH") VI E' PIACIUTO IL MIO TRAVESTIMENTO, RAGAZZE???!!!
SHAMPY&AKY: LASCIAMIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
APY: CHE MORBIDEZZA!!! CHE DELICATEZZA!!! CHE ELEGANZA!!! :D°°°
NOI (scappando...ma non proprio scappando...correndo lentamente...scappan...Tutti: BAAAAAAAAAAAAAAAAAAASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) : Ciao, ciao ragazze!!!
APY: CHE BELLEZZA!!! CHE SPLENDORE!!! CHE...
SHAMPY&AKY: LANMAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! SALVAMI TI PREGO!!!!!!!!!!

FINE

Nd dell'autrici: è stato 1 piacere scrivervi questa fanfic...è la nostra 1°! Se volete leggere qualcosa di Fefe90, cercate "Sentimenti Forti"- "Sentimenti Forti 2" ( ALLY: PUBBLICITA' OCCULTA! <__<'') basato sulla fighissima serie di Harry Potter!!!!! Baci, baci, commentate, commentate e commentatete!!!!! By Ally&Fefe!!!


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: