torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Final Fantasy VIII
Titolo Fanfic: UNA STRANA ESTATE
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: danychampions galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/08/2004 20:13:50

una estate trascorsa da me cambiata con i personaggi di final fantasy
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ORRORI DELLA MENTE
- Capitolo 1° -

ORRORI DELLA MENTE

Ciao a tutti gli scrittori sono Dany Champions,sono molto scherzoso e mi piace scrivere battute e avventure su FF e Kingdom Hearts.Sono venuto a conoscenza di questo sito grazie ad il mio migliore amico By Shelf,e entrambi ci piace fare nuove conoscenze,quindi se volete scrivetemi.La mia prima fan-fic(UNA STRANA ESTATE)vi spiego di che parla.Questa estate sono andato al mare con By Shelf e abbiamo aspettato il nostro gruppo di amici non vi dico cosa è successo,anzi ve
lo dico in questa storia, sostituirò i miei amici con personaggi conosciuti.

IRVINE(By Shelf )
SQUALL(io)
ZELL(mio fratello)
SORA(amico B )
QUISTIST(sorella di amico B )
RINOA(amica A )
RIKKU(sorella di amica A )
SELPHI(amica mia)
SEIFER(nemico giurato mio e di By Shelf )

Quando arrivai in campeggio.........DHO!Quando Squall e Irvine si ritrovarono in campeggio pensarono che quando sarebbero arrivati gli altri ci saremmo divertiti di più ma Squall sentiva già una strana puzza nell'aria erano i wriustel che si erano bruciati ma Squall intendeva puzza in un altro modo.Il 7 agosto arrivarono gli altri, Squall,Irvine e Zell aspettarono sotto la tenda , appena li vedemmo ,e appena ci videro scoppio una rissa di saluti e abracci,dopo fatta colazione e bagno mentre andavamo alle sdraio Irvine chiama Squall.
IRVINE :Squall ti vedo teso cerca di rilassarti
SQUALL:Non mi convince,questo anno è iniziato troppo bene.
IRVINE:Ma vaffanculo Squall porti proprio.
Neanche finita la frase Irvine si ritrova la lama del Gunblade sotto la sua gola.
SQUALL:Non ho sentito bene Irvine chi è che doveva andare a fanculo?
Irvine in tanto vede Zell che gli passa d'avanti con un panino in mano.
IRVINE:Ehi?Zeeell.
ZELL:Si,Irvine.
IRVINE:Eh.........VAFFANCULO!
ZELL:Perché?
IRVINE:.........perché lo dico io e adesso vattene pprima cche tti impallottolo il sedere.
ZELL:Vabene finisco il panino e poi ti pesto.
Squall abbassando il Gunblade.
SQUALL:Forza andiamo alla roulotte Rinomaci deve parlare.
Dopo aver pranzato Rinoa ci fa mettere a cerchio intorno al tavolo.
SORA:Rospa..cio è Rinoa cosa ci devi dire?
Rinoa in posizione di evocazione.
RINOA:Io voglioooooo......
TUTTI:Vuole evocare un GF.
SORA:Addosso ragazzi!
E tutti saltano addosso a Rinoa.
RINOA:Ehi!Ma che cazzo fate......lasciatemi.
IRVINE:Cazzo ma sei pazza se evocavi Alexander quello ci schiacciava tutti.
RINOA:Alexander?Evocare?Ma di che cazzo parlate?
TUTTI:Allora non volevi evocare!
RINOA:No!Volevo dire che questa sera stiamo tutti in spiaggia,e si parla in faccia.
Andiamo di sera sulla spiaggia stiamo un poco poi Sora,Selphi e Rinoa,se ne vanno a destra e Zell,Quistist e Rikku a sinistra e restano Irvine e Squall come i froci a guardirsi in faccia poisi rompono e se ne salgono a dormire.La storia si ripete X quasi una settimana,e Squall alla fine decide di rimanere in veranda ,è da lontano si vede l'ombra di Irvine incazzatonero e si siede al tavolo con una mano sulla guancia.
SQUALL:Un altro schiaffo donnaiolo?
IRVINE:No!Un pugno.
SQUALL:E tu ti fai dare un pugno da una donna?HE mi fai proprio pena.
IRVINE:Non era una donna.
Squall si alza in piedi innervosito.
SQUALL:E tu non gli hai fatto niente?
IRVINE:Stava facendo la mano morta a Selphi e gli ho detto di andare via.
SQUALL:Dimmi come era?
IRVINE:Era nero.
Squall si alza e se ne và.
IRVINE:Dove vai?
SQUALL:In bagno.
IRVINE(pensando):Per andare nel cesso ,a che gli servirà la descrizione???Mi vorrà fare l'identikit sulla tavoletta del cesso.
Poco dopo sente una voce che urla COLPO IMPERIALE......BOOOOMBOMBOMPFFFFFF.Irvine corre nel luogo dell' esplosione e nella nube di fumo vede un' ombra.
IRVINE:Ehi!tu uomo nebbia che stai qua e là,adesso tela vedrai con i miei proiet....proiet...odio li ho lasciati in tenda.Eh...... che si fa...AH se vuoi possiamo......?????
??????:Irvine smettila di fare il cretino.
In tanto la nebbia si è levata.
IRVINE:MHH!??Sai il mio nome......... Ah Squall sei tu!
SQUALL:E chi pensavi che fossi ROGER RABIT?Comunque il tipo che ti ha pestato,è in cenere,ora andiamo a dormire?
IRVINE:Si!
E mentre stiamo a letto Irvine mi spiega che hanno litigato lui e Rinoa perché non lo calcola e lui si è rotto. Non si parlano x giorni finchè Squall non li riappacifica,e stanno tutti sotto l'ombrellone ,ma ad un certo punto Squall si gira x istinto alle spalle il suorivale SEIFER lo guarda tutti lo salutano tranne lui.Il pomeriggio dopo i bagni erano un campo di battaglia e gente che si schizzava.Ad un certo punto vediamo il furgoncino dei guardiani e prendono a Squall e Irvine .Dopo averli riempiti di belle parole Irvine e Squall sfoderano lo Shotgun e il Gunblade .Squall taglia le braccia e sfregia in faccia a quel guardiano uguale a Patrik ,e Irvine con un proiettile fa saltare le gambe al altro guardiano e con una pallottola gli fora il petto.Poi scendono a mare e aspettano l'ultima sera in cui stanno a sieme,e proprio nel + bello la presenza di Seifer rovina tutto, con il suo Gunblade puntato verso Squall,che si alza di colpo e con il Gunblade corre verso il suo avversario ,ma prima che le armi dei due si scontrino Rinoa si mette in mezzo con le mani aperte bloccando le armi dei due.
RINOA:Smettetela di combattere!
SQUALL e SEIFER:Fuori dai ciglioni puttana.
RINOA:E quindi io sarei una puttana.
Boooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooommmmmmmmmmmmmmmmm.
E Seifer e Squall finiscono con la testa uno contro l'altro,alzandosi entrambi NON FINSCE QUI LA PARTITA NON E CONCLUSA A COSTO DI ASPETTARE UN ALTRO ANNO!

FINE
Un saluto da DANY scrivetemi e alla prossima fan-fic Ciao WAGLYO!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: