torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Ufo Baby (Daa! Daa! Daa!)
Titolo Fanfic: TUTTI ALLE OLIMPIADI!!!
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: chibiara galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/08/2004 22:09:23 (ultimo inserimento: 28/10/07)

è carinissima!!!! ma il giudizio spetta a voi!!!! leggete e commentate
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Erano passati ormai sei anni dalla partenza di Lou e Baumiao per il Pianeta Otto, e ormai Kanata e Miyu erano tornati alle proprie vite, uno in America e l'altro in Giappone divisi solo dall'oceano ma uniti dal grande amore che c'era fra l'uno e l'altro!! Eh già quei due non avevano mai smesso di amarsi nemmeno per un attimo!!!
Kanata era diventato un bellissimo ragazzo (non che prima non lo fosse!!! Chira) e si stava specializzando per diventare un bravissimo fotografo per un giornale tra i più importanti del Giappone. Miyu invece si era cimentata nel mondo dello sport e era diventata anche piuttosto brava. Ci era entrata quasi per caso dopo che i genitori la portarono via dal suo Kanata. Era un modo per dimenticare tutto il dolore che provava e una distrazione da tutti i suoi problemi!! Andava a cavallo. Uno sport che non ammette distrazioni da quando sali in sella fino a quando non scendi!! Si era specializzata nel salto ostacoli e anche nel cross country: Aveva gia vinto parecchi concorsi e si era piazzata più o meno sempre tra i primi 5!!!! I genitori, per il suo 16° compleanno le avevano regalato un cavallo stupendo ( ve lo lascio immaginare a voi!!! Io non ho preferenze, mi piacciono tutti!!! Chira) e l'aveva chiamato Josh!! Erano inseparabili!!!
Con lui aveva vinto i più importanti concorsi americani!!! Ma le mancavano molto i suoi amici e nel profondo del suo cuore la speranza di rivederli non era mai morta!!
Invece Kanata non aveva perso i contatti con nessuno dei suoi amici!! Erano rimasti i rapporti di un tempo anche se ormai ognuno aveva la propria vita!!! Aya era diventata la regista di un'intera compagnia teatrale che andava sempre più crescendo, Nanami era diventata una reporter per lo stesso giornale in cui lavorava Kanata, Santa era diventato un bravissimo meccanico di motociclette da corsa e lavorava per un team di fama mondiale, Nozomu era diventato un modello di poca fama e Chris una scrittrice di romanzi rosa!! Ogni domenica, lavoro permettendo, il gruppo si ritrovava al solito bar, parlavano e discutevano ma mai cose che riguardassero l'America! Era un tasto ancora dolente per Kanata!!
Un lunedì mattina andò a lavoro e il capo chiamò:
CAPO(CA)- KANATA E NANAMI NEL MIO UFFICIO!!!!! (Li chiamava per nome perché non si ricordava mai i cognomi di nessuno!!!)
K-Cosa c'è capo? Qualche lavoro importante??
CA-Si e vorrei affidare a voi questo incarico!! Si tratta delle Olimpiadi che si terranno ad Atene tra circa due mesi!! Dovrete andare li e farmi un articolo con foto allegate per ogni gara!!! Sono stato chiaro!?
N- Si ma che disciplina dovremmo seguire?
CA- Equitazione!! Avete due mesi per farvi un'idea a grandi linee di questo sport, dopodiché prenderete il primo aereo per Atene e andrete a fare il vostro lavoro!! CHIARO?!
K/N- Siiii Capo!!!!!!
CA- Ah!! Quasi dimenticavo!! Dovrete fare tutto questo via computer!!!
ORA ANDATE!! NON PERDETE ALTRO TEMPO!!!!
......................................
NELLA PAUSA PRANZO

K- Io non mi spiego perché deve parlare sempre alterato!! Mi ha sturato le orecchie stavolta!!
N- Già non lo capisco neanche io!!! Comunque andare alle Olimpiadi ci pensi?? Che emozione!! Non vedo l'ora!!!
K- Io no, in fondo sono solo semplicissime gare come tante!!!
N- Non ti smentisci mai, rimani sempre il solito insensibile!!!
Kanata rimase di stucco!!! Due cose lo colpivano nel comportamento di Nanami: 1) Non gli aveva mai detto cose del genere 2)Quella parola gliela diceva solo Miyu quando ancora abitavano insieme al tempio!!!
N- Scusa non volevo!!! Mi dispiace!!! Ti prego perdonami!!!
K(a testa bassa)- No non fa niente!Dì al capo che non mi sento tanto bene e che torno a casa!! Non preoccuparti per me!! Ci vediamo domani! Ciao!
Kanata se ne andò lasciando Nanami da sola!! In quel momento gli rivennero in mente tutti i ricordi legati al suo amore più grande.
Non si mosse di casa tutto il giorno impegnato a ricordare la famiglia che aveva formato insieme a Miyu, Lou e Baumiao!
......................................
INTANTO IN AMERICA

CLAIRE(CL)(amica di Miyu)-Come sono contenta per te!!!! ANDRAI ALLE OLIMPIADI!!!!! Non sei contenta!?!?
M- E me lo chiedi?! Certo che sono contenta!!
CL- Vedrai tanti di quei bei ragazzi che ne farai indigestione!!!
M- Adesso non esagerare!! In fondo io vado li per gareggiare e non penso che avrò il tempo materiale per pensare ai ragazzi!!!
CL- Penso che tu abbia ragione!!!!! In fondo ci vuole molta concentrazione da quello che mi racconti e quello che ti vedo fare!!!
M- Già!!!
Claire era la migliore amica di Miyu!! L'aveva conosciuta a scuola appena era tornata dal Giappone!! Era di origine italiana ed era molto bella, simpatica e disponibile! Accompagnava sempre l'amica alle qualificazioni per le gare e anche alle gare stesse!! Dopo qualche tempo Miyu la nominò sua assistente personale e Claire era felicissima di questo!!
Questa volta però Miyu non avrebbe potuto avere al suo fianco la sua amica per le Olimpiadi perché Claire intanto si era trovata un lavoro e non aveva più molto tempo libero da dedicare alla sua amica ed al suo cavallo Josh!!!
CL- Mi dispiace molto di non venire ma il lavoro mi terrà occupata per gran parte dell'estate!!!
M- Non ti devi dispiacere in fondo il mio lavoro è questo e il mio hobbie è lavorare per un maneggio!!! Dopo tutto ognuno ha i suoi impegni!!!
CL- Hai ragione di nuovo!!! Ogni tanto però potresti dare ragione anche a me!!!!!
M- Ahahahahahahahahah dovresti vedere la tua faccia!!!
..........................................
Le giornate passarono in fratta tra allenamenti, lavoro e studio sia per Miyu che per Kanata e arrivò il momento della partenza!!!

IN AMERICA.....
MAMMA- MIYU sbrigati o perderai l'aereo e la cerimonia di presentazione!!!
M- Eccomiii!!!! Arrivo!!! Sono pronta!!!! Ma dov'è Josh!!??
MA- Lo sta portando tuo padre all'aeroporto!! Devono caricarlo e metterlo in modo che non gli succeda niente!!!
M- Allora andiamo che stiamo aspettando!?!?!?!?!?

IN GIAPPONE
N- Abbiamo fatto una corsa e poi l'aereo è in ritardo!!! Che rabbia!!!
K- Su calmati!! In fondo si tratta solo di un quarto d'ora!! Arriveremo in tempo alla cerimonia di presentazione delle squadre!! Non preoccuparti!!
N- Se lo dici tu!! Comunque sono eccitatissima!! Ma perché l'equitazione? Il capo poteva assegnarci il nuoto così avrei visto gli atleti migliori del mondo in costume da bagno!!!!! Con tutti quei muscoli solo vederli sarei svenuta!!
K- Forse il capo ha intuito quale sarebbe stata la tua reazione e così ha deciso per l'equitazione!!
N- Spiritoso!!!

NEI RISPETTIVI AEROPORTI................
Altoparlante: DLIN DLON VOLO ZR16584 IN PARTENZA PER ATENE IMBARCO IMMEDIATO PREGO RECARSI AL CANCELLO 7, RIPETO, VOLO ZR16584 IN PARTENZA PER ATENE IMBARCO IMMEDIATO PREGORECARSI AL CANCELLO 7
M- E' il mio!!!! Devo andare!!! Caio mamma, ciao papà!!
MA- in bocca al lupo tesoro!!!
PA- buon viaggio piccola mia!!!
M- Ci rivedremo al mio ritorno!! Ciao!!

N- Kanata è il nostro!!! Sbrigati!!! Non vorrai perdere il lavoro più importante della tua vita?!
K-No, no arrivo! Stai tranquilla!!!
I due aerei partirono per la stessa destinazione portando con loro due persone che dopo questo viaggio non sarebbero stai mai più le stesse!!!

Fine 1° capitolo














 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: