torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Ayashi no Ceres
Titolo Fanfic: SENZA FINE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: preziosa87 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/08/2004 23:14:49

in una scuola di tokio un gruppo di ragazzi si diverte spesso a dare noia a delle ragazze tormentandole finche` una di loro..........................
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
NUOVI INCONTRI
- Capitolo 1° -

ciao a tutti,nn sono molto brava a scrivere e se c troverete degli errori nn fateci caso, perchè scrivendo veloce posso anche premere qualche altro tasto.spero che questa fanfic v piaccia e sn ansiosa d sapere cosa ne pensate.

_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_

"......carl, aspetta dove vai?!!!!""
<AAYYYYYYYYYYYYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!SVEGLIATI E' TARDIIII DEVI ANDARE A SCUOLA!!!>
"mhhh cosa" BANGHHHH
"aio mamma quante volte ti ho detto che non devi svegliarmi cosi' altrimenti cado dal letto?!!!?"
>E IO QUANTE VOLTE T HO DETTO CHE LA DEVI SMETTERE DI RIENTRARE TARDI LA SERA SENNO' NON TI SVEGLI???!!!!??>
-"Basta voi due,tutte le mattine e la stessa storia."
Salve a tutti, io mi chiamo Aya Mikage e quella racchia che avete "sentito" urlare era mia madre Aine.Io faccio le superiori cn mio fratello gemello Aki,quello che ha interrotto la discussione fra me e mia madre, io e lui abbiamo 16 anni e nonostante litighiamo spesso c vogliamo molto bene.

"Aki corri altrimenti facciamo tardi!"
-"Si,ci sono!"
DIN DON DAN DIN DON DAN
-"Giusto in tempo,Aya la prossima volta cerca di svegliarti prima,nn ci tengo a correre cosi' tutte le mattine."
Uffa mio fratello deve sempre dare noia,ma per fortuna siamo arrivati intempo a scuola;il liceo superiore Tomeda school,io faccio la terza B con mio fratello.
-"Ayaaaaaa,finalmente sei arrivata non sai cosa t sei persa; Carl e kima si sono lasciati,questa è la tua opportunità,nn devi lasciartela scappare,presto va da lui."
"OK!!!corrooo!!"
Lei era Ayane,la mia migliore amica e Carl è il ragazzo d cui mi sono innamorata da 3 anni,esatto, dalla prima superiore.Lui è di un anno più grande di me,ma ci capiamo!!
"C-ciao Carl,come va?Ho saputo di te e kima,mi dispiace tanto,voi eravate una bella coppia!!"
"STRONZATE!!a voi non importa di me e kima, ma solo che io non sia più fidanzato cosi' voi povere illuse potreste sbavarmi dietro!!"
"N-NON E' VERO E SE TU LA PENSI COS' SEI UN VERO SCEMO, SECONDO TE TUTTE LE RAGAZZE DEL MONDO TI DEVONO CORRERE DIENTRO,MA TI SBAGLI CARO IO NON SBAVERO' MAI DIETRO UN INSENSIBILE BAMBINO COME TE.sing-sing."
tac tac tac tac tac tac
"Aya,aspetta non correre,scusa non volevo!"
-"L'hai fatta piangere ,con le tue parole l'hai ferita."
"oh ciao Aki,scusa non volevo ma è tutto il giorno che le ragazzine mi danno noia."
AKI-"Mia sorella non è una RAGAZZINA!!!!!"
"S-scusa Aki non volevo offenderla,mi dispiace!!"
-"Non osare mai più far piangere mia sorella altrimenti io ti.....distruggo!!!!"frwwww
"Aki ma ke ti succede perchè i tuoi capelli sono diventati neri e i tuoi occhi pure?!!?"
-"Aki??questo deve essere il nome dell' umano in cui mi sono rincarnato.dove sono?"
"Aki,ma ma che sta succedendo??come dove sei?? sei a scuola!!"
"A scuola??AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!SMETTILA ,NON PUOI IMPADRONIRTI DEL MIO CORPO IO SONO AKIIIIIIIIIIIIII!!!!!"
"aki,stai bene?"
-"Si ora sto bene, ma cosa è successo,improvvisamente ho sentito una grande energia dentro di me!"
"I-Io non so niente, io non ho visto niente!!!"
tac tac tac tac
-"Aspetta carl non scappare!!!Ma cosa può essere successo.non mi ricordo niente!"
chissà dove sarà Aya.
eccola.
-"Aya,come stai?tutto bene?"
"Grazie Aki,ma non ti devi preoccupare di me,so badare a me stessa,anche se oggi mi sono lasciata un po' andare."
PAM!!!!!
"Toya se ti azzardi a ritoccarmi il sedere ti uccido con le mie stesse mani,capito!!!!?!!!"
"Cavolo!!!Aki da quando tua sorella è diventata cosi' schizzinosa?"
-"A quanto pare da quando Carl gli ha dato una delusione d'amore!!"
"Dai Aki smettila di prendermi in giro,non è divertente!!"
-"E va bene smetto.!!"
"EI RAGAZZI STATE ATTENTI ARRIVANO I FRATELLI NOKOMO!!!!"
"Ciao Aya,come stai oggi? ti sono mancato?"
"Tu non mi mancheresti neanche fossi l'ultima scimmia sulla terra."
"Aya ma come ti permetti di dare della scimmia a mio fratello??ricordati che io sono Yuhi e lui è Kioshi nel caso non te lo ricordassi!!credo che tu debba avere una lezione!!"
-"Io credo invece che voi non dobbiate fare proprio niente con mia sorella.!!"
DIN DON DAN
"Evviva finalmente sono finite le lezioni,Aki dove andiamo,potremmo andare al parco dietro il bar del tuo amico"
-"Ok! per me non c'e' problema,viene anche Toya però"
"uffa quel pervertito la deve smettere di mettermi le mani addosso altrimenti un giorno gli spezzo un braccio!"
-"non ti preoccupare di difenderò io.nessuno può farti del male e chi lo farà verrà distrutto da me!!"
"Bhe mi pare che ora stai esagerando Aki, mi fai quasi paura!!"
-"Non stavo scherzando"
"O ecco Toya,ma chi è quella gente intorno a lui?!'ma lo stanno picchiando"
-"ei voi smettetela prima che vi faccia male!"
"E tu chi saresti pivellino,prenditi questo bel calcio moccioso!"
-"Bastardi questa me la pagate!"
"AKI STAI PERDENDO SANGUE!!!"
"se ti impressioni per cosi' poco sangue ragazzina allora guarda come trattiamo tuo fratello.tieni questo e questaltro.hahahaha!"
"AKIIIIIIIIIIIIIIII"
FRWHHHHHHHHHHHHHH
"MA CHE SUCCEDE ,COME MAI QUELLA RAGAZZINA RIESCE A VOLARE E I SUOI OCCHI E CAPELLI SONO CAMBIATI.AIUTOOOOOO! MA TU CHI SEI!!!!????????"
"Io sono ceres e per vostra sfortuna mi avete incontrata!!!"
-"Aya ma che ti succede, non sapevo che tu ti trasformassi!"
"PREPARATEVI A MORIRE TUTTI!"
-"COSA AYA SONO IO TUO FRATELLO AKIIIII!"
-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-

PER ORA FINISCO QUI,MA VI FARO' AVERE PRESTO IL SECONDO CAPITOLO. CIAO A TUTTI.FATEMI SAPERE COME LA PENSATE!! BYE BYE

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
paffy333 - Voto: 29/09/09 21:00
wow!!!continua continua continua!!!voglio sapere come va avanti ti pregoooooooooooooooooooo!!!aspetto il continuo!!!!^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: