torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Angel Sanctuary
Titolo Fanfic: I MIGLIORI ANNI DELLA NOSTRA VITA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: alex-chan87 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/08/2004 19:13:49

prima sakuyaxsetsuna che scrivo...ç_ç...probabilmente sarà anche l`unica...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

L'ho sentita l'altro giorno in radio mentre ero persa nel mio mondo...nei ricordi più che altro...Userò...no...non ve lo dico...questa è la prima volta che li uso come coppia.../me sta sghignazzando come una deficiente al solo pensiero di questi due, che poi le piacciono anche come coppia, ma...
Dedicata ai miei due love!! per voi Kanon e Woody

I migliori anni della nostra vita

Penso che ogni giorno sia come una pesca miracolosa
e che bello pescare sospesi su di una soffice nuvola rosa

A volte penso che ogni giorno sia speciale, perché mi sembra tutto un sogno velutato...Un sogno soltanto per me e te...Da quando sto con te è tutto così...Come sempre mi doni sicurezza e protezione...So che potrò sempre appoggiarmi a te, che sei duro quanto una colonna...la mia colonna...quella che sorregge questo mio mondo a volte assai fragile...quella che mi protegge da tutti i miei demoni...

io come un gentiluomo
ed tu come una sposa
mentre fuori dalla finestra
si alza in volo soltanto la polvere,
c'è aria di tempesta.

Mi hai appena preso per mano...quanto è grande...Le ho sempre amate le tue mani...quante volte mi hanno protetto dal mondo la fuori, oltre questa finestra...quante volte mi hanno preso mentre stavo per cadere...quante volte hai calmato le tempeste che scaturivo, o tutta la polvere alzata per qualcosa che ho detto, fatto...Il mio uomo...mi sei sempre stato accanto, da quando eravamo alle medie...E ora tu sei all'università, mentre io all'ultimo anno delle superiori...Mi hai sempre seguito come un'ombra...e così mi hai protetto...era molto raro che mi proteggessi alla luce del sole...è sempre stato così...

Sarà che noi due
siamo di un altro lontanissimo pianeta
ma il mondo da qui sembra soltanto una botola segreta
tutti vogliono tutto per poi accorgersi
che è niente,

Forse siamo noi due ad essere strani...probabile...ma dal nostro punto di vista va tutto bene così, no? L'hai detto anche tu una volta...Finché staremo insieme tutto andrà bene, non ci mancherà nulla...noi due ci accontentiamo di ciò che abbiamo già...non abbiamo bisogno di altro...viviamo felici nel nostro amore...Non faremo come molti, che cercano di caturare delle chimere e poi si accorgono che in realtà non era quello che volevano...noi abbiamo scelto la nostra strada, e ora siamo felici...non avremmo mai rimpianti perché questi sono gli istanti più felici della nostra vita.

noi non faremo come l'altra gente
questi sono e resteranno per sempre
i migliori anni della nostra vita
i migliori anni della nostra vita,
stringimi forte che nessuna notte è infinita,
i migliori anni della nostra vita

Perché ora noi due stiamo vivendo a pieno le nostre vite, perché finalmente siamo riusciti a vincere le nostre debolezze, perché abbiamo combattuto tutti i nostri demoni...Abbiamo vinto la nostra battaglia contro il Cielo, e ora Sakuya siamo felici...Finalmente insieme...Finalmente anch'io ho capito ciò che realmente voglio...Non Sara, non qualcun'altro, solo te...Durante questa mia adolescenza ci sei sempre stato tu,...a volte come un fratello, altre come un confidente...e altre ancora mi stringevi a te come un amante...e io che da stupido non capivo niente, troppo perso per Sara...

Penso che è stupendo restare al buio abbracciati e nudi
come pugili dopo un incontro
come gli ultimi sopravvissuti,
forse un giorno scopriremo
che non ci siamo mai perduti
e che tutta quella tristezza
in realtà non è mai esistita.

E' bella la sensazione del tuo corpo nudo contro il mio...sentire il battito del tuo cuore...e pensare che ho rischiato di perderti sul serio nell'Etenamenki durante l'ultima battaglia...però è impossibile mettere fine ad un amore millennario, no?Noi ci siamo sempre amati...Dapprima Lucifero e Alexiel, e ora noi due...le loro reincarnazioni...questi momenti che viviamo adesso sembrano un risarcimento per tutta la sofferenza che abbiamo vissuto...Ora mi sento verametne felice...Nel tuo abbraccio mi sento sempre così...Riesci a trasmettermi tanto calore...sicurezza...mi viene da ridere nel pensare che ho dovuto combattere anche contro di te...ma ora siamo qui, insieme, solo noi due...

I migliori anni della nostra vita
i migliori anni della nostra vita

Perché questa è la nostra genesi, come disse una volta Adam Kadamon.
Perché questa è l'epoca del nostro amore, libero dal giudizio di Dio.
Perché possiamo amarci senza temere nessuna ira.
Perché ti amo Sakuya, e non smetterò mai di farlo.
Perché questi che stiamo vivendo da qualche anno, e che dureranno per sempre, sono gli anni migliori della nostra vita...

Stringimi forte che nessuna notte è infinita
i migliori anni della nostra vita.
FINE

Sto ridendo quanto una deficiente...Ormai dubito che scriverò qualcosa di etero in vita mia, dopo che ho usato Setsuna per scrivere qualcosa di shonen ai...E pensare che non volevo accettarli come coppia nonostante le prime fic su Angel Sanctuary che ho letto fossero delle SakuyaxSetsuna...
Comunque questa cosuccia è dedicate a Kanon e Woody che continuano a ripetermi che il mio dolcissimo Kira sta con Setsuna...Dopo questa non posso veramente più dirgli che si sbagliano...
La mia prima SakuyaxSetsuna...
Sak: Almeno non l'hai torturato come quando scrivi le SetsunaxSara...
Alex: Non rigirare il coltello nella piaga che userò Shiranui per rispedirti al tuo posto!!!
Sak: Certo certo...
Alex: Per favore Sakuya, non ti ci mettere anche tu...ç_ç...già sto male di mio per sta cosa...
Sak: A volte sei veramente peggio di Setsuna...
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: