torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Film, Telefilm, Teatro
Dalla Serie: Streghe (Charmed)
Titolo Fanfic: INTERVISTA DOPPIA
Genere: Comico, Intervista
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Spoiler
Autore: kokori-charmed galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/08/2004 14:04:20

due interviste doppie modo `le iene` phoebe/cole e piper/leo, le ultime righe contiene spoiler!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNICO CAP.!
- Capitolo 1° -

Due interviste doppie, Phoebe/Cole e Piper/Leo, prese esempio da 'Le Iene'!
Ditemi cosa ne pensate!!

Phoebe/Cole

Che cosa avete pensato la prima volta che vi siete visti?

Cole: E' fantastica!
Phoebe:Non è niente male, anche se dovrebbe cambiare profumo!

Che cosa avreste voluto dirvi?

Cole: Sei fantastica!
Phoebe: Vedi sopra!

Cole dai un voto a Phoebe da 1 a 10, Phoebe dai un voto a Cole da 1 a 10.

Cole: 10, è fantastica!
Phoebe: Un 4 discreto, infondo non è niente male..

Che cosa avete pensato quando vi siete sposati?

Cole:Ah, è fantastica!
Phoebe: Era ora!

Ditemi le vostre sensazioni in questo momento

Cole: E' davvero fantastica!
Phoebe: Vorrei dare un pugno a quel bastardo, per il resto sono abituata a stare in tv!

Se poteste, che fidanzato o fidanzata sciogliereste?

Cole: Nessuna, è.. (fammi indovinare, è fantastica? nda) come hai fatto a capirlo? OO
Phoebe: Beh, se potessi Jhonny Deep! (OO cosa???? ndJeson) Beh, se non ci fossi tu naturalmente! Sottovoce: ma da dove è sbucato??

Cole, di la prima prima cosa che hai in mente a parte 'è fantastica, Phoebe tu lo stesso.

Cole: è fant.. cioè, autrice non avevi niente da scrivere di meglio di sta' fic??? (Hei, guarda che posso cancellarti da un momento all'altro!! nda)
Phoebe: Mh, vediamo.. questo no.. nemmeno questo mi viene in mente (Phoebe, devi scrive quello che ti passa per la testa, non un romanzo! nda) Ci sono, stà a sentire:
Che il vento e il mare,
non facciano male,
ma questa autrice
in un pollo trasformare!
L'autrice si trasforma in un pollo, autrice: Questa me la paghi!

Inventatevi una formula per farmi tornare normale (Hei, ma questo non c'era nel copione! ndCole) zitto, io c'è l'ho in mano e io decido che dire!

Cole: Faccio prima ad usare i miei poteri!
Cole muove un braccio e fà tornare l'autrice come prima (grazie ^//^ nda)
Phoebe: Ha già fatto Cole, no?

Baciatevi

Cole: Cosa? Uh, davvero?? Bene bene!
Phoebe: Cosa??!! Cole, stà lontano da me!

E và bene, per la vostra gioia questa intervista finisce qui, salutatevi.

Cole: prima o poi riuscirò a tornare per baciarti ancora! Ah, è fantastica! (Te pareva! -_- nda)
Phoebe: Finalmente! Torna da dove sei venuto e non farti più vedere!
(Uh, come si vogliono bene! nda) (-_- ndPhoebe)

Piper/Leo

Vediamo, è lo stesso copione di prima.. dov'è finito?? Non è che me l'hanno portato via Phoebe e Cole?? No, qua no.. (-_- Autrice, vuole cominciare?? ndPipereLeo) Ah, eccolo!!!
Allora.. cosa avete pensato la prima volta che vi siete visti? Leo, non provare a dire: è fantastica!

Leo:Però, che bella gnoc.. hem cioè.. che bel protetto che mi hanno affidato questa volta gli Anziani!
Piper: Bel tipetto! Speriamo che accetti il mio potere!

Cosa avreste voluto dirvi?

Leo: Ciao, io sono Leo, so che sei una strega, sei bellissima e sono il tuo angelo bianco! ^^
Piper: Un sacco di cose, ma non ci sarei riuscita!

Leo dai un voto a Piper da 1 a 10, Piper dai un voto a Leo da 1 a 10

Leo: 10
Piper:10

Cosa avete pensato quando vi siete sposati?

Leo: Ecco, nemmeno sua sorella può rovinare il mio matrimonio, Prue.. (e così in quel momento pensavi a Prue, eh!? ndPiper) no, che dici! ^^'' stevo dicendo che Prue stava per rovinare il matrimonio ma noi ci amiamo così tanto che nemmeno lei può separarci!
Piper: Sicuramente non a Prue (-_- ti ho spiegato!! ndLeo)

Ditemi le vostre sensazioni in questo momento

Leo: Normale..
Piper: Non saprei!

Se poteste, che fidanzato o fidanzata sciegliereste?

Leo: Beh, se non ci fosse Piper.. credo quella donna al parco che ho visto l'altro giorno.. (Cosa? Hai occhi per altre?? ndPiper)
Piper: Nessuno, non sono una traditrice come questo qui!

Dite la prima cosa che vi viene in mente

Leo: perchè Piper è su di giri oggi?
Piper: Leo non tradirmi o ti strangolo!

Ora... mh vediamo.. se ho fatto una domanda inventata di la devo farla anche di qua.. perchè Piper oggi ha la luna storta?

Leo: E l chiedi a me??
Piper: Hei, io non ho la luna storta!! Agh! (Se lo dici tu.. -_- nda)

Baciatevi

Una Piper sbavante (E perchè scusa io dovrei sbavare?? ndPiper) e un Leo disgusato si danno un bacino sulla guancia

Decentemente intendevo!!

(Piper: mamma che lagna!!) Piper smette di sbavare così Lao toglie quell'espressione disgustata e si baciano decentemente

L'intervista è finita, salutatevi!

Leo: Ciao tesoro, Wyatt arrivo!
Piper: Ciao tesoro!

Dal nulla appare un'ombra, un'ombra a cui l'autrice salta addosso urlando a tutto sfiato: Drew!!!
Lo lecca come un cane che fa le feste al suo padrone lo fà rotolare giù.

Piper: OO credo che toccherà a me chiudere la fic! Ma chi è quello?? (Eh già, Piper non sa ancora che prenderà il posto del suo amato Leo! nda) Cosa?! Beh, ciao a tutti! (Hei, dovevo dirlo io!!! nda) Zitta tu, hai da fare!
(Ricordatevi di mandarmi tanti commenti al fermo-posta!! nda)


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
bey - Voto: 07/09/08 00:58
mi fa morrire da ridere...cole poi sapeva dire solo e fantastica!XDXDXDXD...brava!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

strega12 - Voto: 26/07/08 19:42
Ah ah ah! Divertente! E Cole che continua a dire Fantastica! E ha ragione!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: