torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: NON CAMBIERÒ IL MONDO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: darkgreene galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/08/2004 20:03:22

solo un pikkolo sfogo ma mi farebbe piacere ke qualcuno commentasse..
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SONO SOLO PENSIERI..
- Capitolo 1° -

Forse lo fece apposta ma sinceramente non lo capii mai.
Ricordo solo che quel giorno ero andata a pensare in riva al mare, ove non c'era nessuno.
Ricordo solo che pensai seriamente al suicidio..
Ricordo solo la lama che voleva trapassare la pelle per arrivare al sangue caldo racchiuso nelle vene del braccio.
Lui mi fermò e io mi misi a piangere sul suo petto perchè non ne potevo più di quell'esistenza dannata..
Il suo calore dolce sulle mie spalle. Mi abbracciò.
Quell'attimo, ancora oggi, solo al pensiero, mi sembrò magico.
Ora, dentro questa discoteca, dalle mille luci e dai mille colori, con la musica ad alto volume che sembra voler squarciare l'anima., mi ritrovo a pensare con malinconia a tutto quello che mi è successo.
Due braccia mi prendono i fianchi, per un attimo riesco veramente a pensare che potesse essere lui.
Mi giro, come al solito era una di quelle illusioni che ti fanno stare male ma non lo dimostri.
Il ragazzo comincia a baciarmi senza che io sappia neanche chi sia.
Dopotutto in discoteca funziona così..
E ora mi ricordo anche il mio primo bacio, dato proprio così, per liberarsi da tabù che non mi stavano più bene.
Poi mi ricordo il primo ragazzo che mi ha voluto sebbene mi conoscesse da un anno o forse un poco più.
Come la canzone di Tiziano Ferro "Imbranato" perchè quella era la mia condizione, sebbene non avessimo mai fatto l'amore..
Ma la passione si consumò in un giorno.... e per tutta l'estate non tornò più..
Ora non riesco più a essere felice, ma posso solo ingannare gli altri, non essendo più capace di provare sentimenti.
Convinta che l'amore non arriverà mai.. non mi salverà..
Tutte le violenze mentali che ho dovuto subire..
Tutta la sofferenza che mi ha ucciso lentamente..
Tutto il dolore del mondo che non posso cambiare..
Non ha mai spento la mia speranza..
La mia voglia di vivere..
La mia voglia di amare...
La mia voglia di sentirmi desiderata....
Non potrò mai cambiare il mondo e sicuramente non mi getterò ai suoi piedi pregandolo di darmi un altro destino.. continuerò a vivere a testa alta considerando che, se non posso cambiare il mondo, cambierò me stessa....
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: