torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: DRIMLIN ADVENTURES
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: teppei-17 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/08/2004 16:03:26

in questo racconto non ci sono dialoghi diretti
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LE ORIGINI
- Capitolo 1° -

Sulla penisola di Drimlin,allora l'unica parte civilizzata di Gaia,si svolge la guerra tra i due regni che dividono la penisola,il regno di Drake e quello di Lhing.Il primo è un regno governato da re Drake che ha il controllo assoluto su tutti i suoi domini,il secondo è ancora instabile,(a causa delle lotte interne per il potere)le varie città e villaggi che lo compongono,hanno propri eserciti e si difendono autonomamente.
Dato il periodo di guerra con il regno di Drake,le città di Lhing si accordano per unirsi:notando anche le sconfitte subite già da molti villaggi situati verso il confine.
Così,che dopo lunghe riunioni,si decide di affidare temporaneamente,il controllo del regno e dell'esercito a Shin Goku,il capocittà di Dream la seconda città più grande del regno.
Così prendendo in mano le redini del regno Shin comincia a mobilitare tutti gli eserciti di Lhing verso il confine con il regno di Drake,quello che diverrà in seguito il fronte più sanguinoso della storia di Gaia.
E qiundi da qui,che cominceranno gli eventi della guerra di Drimlin conosciuta come guerra delle dieci lune.

<Sono ormai trascorse sei lune dall'inizio della guerra e per il regno di Lhing,le cose non vanno molto bene,l'esercito di Drake ha infatti catturato teredici villaggi e sei città a nord verso le foreste grigie conquistando la zona piu strategica del regno di Lhin:infatti presso le foreste grigie si trovano le miniere di ferro,ora infatti senza la risorsa primaria per costruire spade scudi e corazze la potenza combattiva dell'esercito diminuirà notevolmente.
Ora,Shin Goku ha chiesto una breve tregua a Drake e tra un po i soldati lasceranno il fronte per tornare alle loro città>.

é questo quello che si vocifera in una taverna a Dream e Noa la figlia del capocittà
stà sempre molto attenta a questi discorsi,è molto preoccupata ma allo stesso tempo ansiosa che Jin torni dal fronte sano e salvo:Jin è un amico d'infanzia di Noa al quale è segretamente innamorata,viveva a Dream e faceva parte della guardia cittadina ma con la guerra venne convocato al fronte e cosi ogni sera Noa prega per la sua vita.










alla prox >>>>>


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: