torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: UNTIL THE END
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: --caith-rikku galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/08/2004 13:09:33

breve fanfiction, un po` strana a parer mio ^^`` non proprio a lieto fine...narcissa black e lucius malfoy ai tempi del loro 7° anno di hogwarts
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNTIL THE END
- Capitolo 1° -

Lo guardava con un dolore crescente che le straziava il cuore.
Solo i suoi occhi azzurri provavano emozioni, per il resto la sua figura era impassibile.
Il suo viso pallido, quelle labbra sottili che non trapelavano emozioni, i capelli corvini che ricadevano morbidi sulle spalle, la sua figura minuta e immobile, quasi finta...
Narcissa Black era in quella posizione da ore, ormai.
Continuava a guardarlo, a vedere quel viso, ancora più pallido del solito, rilassato come non l'aveva mai visto. I capelli di un bianco biondo surreale scomposti sul cuscino candido, candido quanto il lenzuolo che copriva la figura completamente immobile.
Sembrava stesse solamente dormendo...

O sembra sia semplicemente morto...

Narcissa chiuse gli occhi per un lungo istante, mentre si imponeva di far rimanere il suo respiro tranquillo.

Quando li riaprì, suo cugino era davanti a lei. A dividerli, solo il letto.
L'ultima persona che Narcissa avrebbe voluto vedere.
I suoi grandi e splendidi occhi azzurri indugiarono sul cugino, mentre avvampava appena per la collera.

-Narcissa...io...-
La ragazza sentiva quella voce distante, mentre rimbombava per l'infermeria.
Lo guardò senza fare una piega.
-Sarebbe meglio che tu mangiassi qualcosa...- il sussurro del ragazzo era appena percettibile, lievemente goffo, si muoveva in modo impacciato...

In un modo che non è degno di Sirius...
E che non è mai stato degno nemmeno dei Black

Narcissa continuò a guardarlo, immobile e bella come una bambola di porcellana.
Riportò gli occhi al letto.

-Lui...lui non vorrebbe vederti in questo stato...- il moro indugiava.
Le parole entrarono dentro Narcissa senza più uscire, e più vagavano dentro di lei, più la rabbia cresceva.
I capelli lucenti le coprivano il viso scarno, ormai sfinito.

vattene...

-vattene...- la voce della ragazza era sfinita, stanca, ma chiara.
Un suono puro di una voce dolce, straziata dal dolore.

-Narcissa...io...-

...non ti conosco...

-Non dirmi cosa devo fare...-
Per un attimo, si sentì scossa da un brivido, che assopì.
-Tu...non sai nulla...- continuò, la voce sprezzante ma sempre ridotta ad un sussurro.

Tu non sai ciò che provo...
Non lo capirai mai...

-Narcissa...non puoi continuare così...- la voce di Sirus riesccheggiò fino a spegnersi, ma non ebbe risposta.

La ragazza soffermò di nuovo lo sguardo sul letto, su Lucius, mentre sentiva l'affanno e la disperazione impadronirsi della sua figura minuta.
Fu allora che si rivide la scena davanti...

Era terrorizzata da quella foresta, anche se non lo dava a vedere.
Non ricordava nemmeno perchè ci era entrata...

Ricordava quell'enorme sagoma nera impennata, quel tresthal infastidito dalla sua presenza.
La potente spinta che qualcuno le aveva dato per farla spostare...

Lucius Malfoy calpestato da un tersthal...


Quando Narcissa guardò di nuovo oltre al letto, Sirius non c'era più.
Prese una mano di Lucius tra le sue, prima di portarsela alle labbra.
Cominciò a baciarla, il sapore della pelle candida della persona che amava si confondeva con quello delle sue lacrime.

Piangeva in silenzio.
Il volto ancora impassibile, che ancora non era stato coinvolto da quell'ondata di disperazione
che aveva fatto uscire lacrime strazianti da quegli splendidi occhi azzurri.

Lucius...

Il dolore di un amore non corrisposto della ragazza diciottenne si confondeva con il senso di colpa...
Con la paura di non poter più vedere quegli occhi grigi...sprezzanti...
Non poter più sentir quella voce profonda, suadente ma allo stesso tempo gelida...

quante volte ti ho guardato da lontano...
sperando anche solo che i tuoi occhi gelidi indugiassero per un istante su di me...
e quante volte quello sguardo non è mai arrivato,
Lucius...?


Lentamente, quella mano inerme si mosse, andando a sfiorare la guancia arrossata della ragazza.
Un gesto un po' rude...ma non freddo...
Narcissa spalancò i suoi occhi azzurro cielo che andarono a riflettersi su quelli grigi di lui.

sei sempre così bello...

-Lucius...- Le lacrime aumentarono di intensità...
Più Narcissa tentava di ricomporsi, di ritrovare quel suo aspetto dignitoso e glaciale, più capiva che era tutto inutile...
Quegli occhi freddi, grigi, che ora continuavano a fissarla, rompevano tutte le sue barriere.

Lucius cinse il collo della ragazza con la mano, stringendo la presa.
Narcissa rimase immobile, sentendo un vana sul collo che pulsava un battito veloce ed incostante come il cuore.
La mano del biondò passò scivolando dal collo e dietro la nuca, prima di spingere il viso di Narcissa contro il proprio.

Un bacio.
Un bacio che non poteva essere definito se non possessivo.

-Tu sei mia...- La voce di Lucius, così suadente, inebriava Narcissa Black.

-Lo sono sempre stata...- sussurrò la ragazza, prima di perdersi di nuovo in uno di quei baci possessivi.

...e continuerò ad esserlo...fino alla fine...




NOTA DELL'AUTRICE:
venerdì 6 agosto 2004
yeeeehhh!!! finalmente ho pubblicato una fan fiction!! che soddisfazioneeeeee!!!
Comunque...l'ho scritta ieri sera in un momento un po' depresso...e credo si veda ^^"
Però dopotutto mi soddisfa...era tanto che volevo scrivere qualcosa su Narcissa e Lucius ma non avevo mai trovato l'ispirazione giusta...

Comunque, come sempre, ci sono un paio di ringraziamenti che vorrei fare:
il primo va alla mia senpai, amethystdragon, che ho conosciuto finalmente in chat ieri sera...leggendo le sue fan fic è uscito questo stile qui...
Il secondo, ma non perchè secondo, semplicemente perchè devo dare un'ordine ^^" va alla mia adorata fujin, detta anche ghost-rider (ghost...don't...DIE!!), che mi ha trasmesso la passione di harry potter prestandomi anche il quinto libro (e tenendosi la sovracopertina ^^""")...complice dei miei vaneggi (gli ultimi riguardanti i mangiamorte che ballano chiuaua con in testa voldemort ^^"") e mia migliore amica ^^
Che bello fuuu!! domani andiamo in vacanza insieme!!
Ultimo ringraziamento va a mio padre...che sembra stupido e scontato come ringraziamento (lo sembra anche a me...)...ma è stato lui ad incoraggiarmi sempre nello scrivere...e lo ringrazio...

Infine...ringrazio tu che stai perdendo il tuo tempo a leggere questa fan fic...ti prego, commentalaaaaaa T-T
Anche commenti negativi vanno bene...voglio solo sapere cosa ne pensate...
e tra una settimana, quando torno dalle vacanze, risponderò ^^
Grazie mille!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: