torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Bakuten Shoot Beyblade (Beyblade)
Titolo Fanfic: BLACK BIT
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Yaoi
Autore: kokori-charmed galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/08/2004 12:05:29 (ultimo inserimento: 26/09/04)

attenzione!! questa fic è yaoi, tkaoxyuri! parla di hito che vuole fargli concuisatare il mondo per lui e loro così scappano insieme:: *_*
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
FUGA
- Capitolo 1° -

Ciao a tutti!!
Vorrei precisare, anche se lo sapete già, che questa fic è yaoi, quindi ai contrari di questo genere consiglierei di non leggerla! L'ho scritta perché non sapevo cosa fare, quindi non aspettatevi grandi cose..
Beh? Che aspettate?
Buona lettura e spero che la mia fiction vi piaccia!
PS: Jonatan è la sciarpa di Key, non esiste nel cartone animato perchè è stato inventato da mia sorella Lucrezia Noin.

La porta si aprì.
La stanza era buia, lo stereo acceso ma attaccato alle cuffie.
Una scatoletta dorata era appoggiata vicino ad un mobiletto di legno inossidabile, si vedeva appena a causa di così poca luce.
L'uomo, incuriosito, si avvicinò a quel grande (???) 'tesoro', perchè tenuto così bene tra tutto il disordine di quella stanza.
Tocco la scatola, sentì come una presenza umana al suo interno e forse cominciava ad immaginare cosa conteneva dentro di sé.
Decise di aprirla.
Dentro trovò due piccoli ciondoli di acciaio, con al centro mostrati uno strano animale ognuno, sapeva esattamente cos'erano.
Al centro della prima v'era disegnato un grande lupo ghiacciato, mentre nel secondo un dragone azzurro.
Si chiese perchè i due proprietari non erano in quella stanza, e soprattutto perchè non avevano portato con lori i due ciondoli.
Li toccò e li guardò incuriosito, si rese conto che se sono scappati in quel modo lasciando i loro pezzi di ferro lì, avevano scoperto ciò che lui aveva fatto ai due portafortuna.
Furioso, l'uomo diede un grande pugno contro il mobile facendo cadere i due oggettini per terra, li prese in mano e con grande sforzo di mani, un pò dalla rabbia e un pò dalla sua forza, spezzò a metà contemporaneamente i due bit (ora avete capito cos'erano? Non mi venivano più termini per descriverli!! nda)(Perfino Lucrezia-Noin l'aveva capito prima! Chi non poteva! ndJonatan)(Chi fa star zitta mia sorella?? Mi sta spaccando i timpani!! nda)(Lucre!! STA ZITTA! ndJonatan)(Scusate per l'interruzione! Continuiamo pure la fic! nda)
-Ne costruirò due più forti!- disse lui deciso -Lì darò a Takao e Yuri il più presto possibile! Devono distruggere il mondo per me, ah ah!! Non mi fuggiranno più! Ha Ha Ha!- (Uh.. chissà cosa staranno facendo insieme adesso! :P nda)(Finalmente una fic dove qualcuno ragiona!! Io non sto con Takao!! ndKey)(Sicuro? Guarda che Takao è pieno di spasimanti! Maschi intendo! nda)(-_- ndJonataneKey)
Deciso e sicuro di sé, l'uomo chiamò le sue guardie.
-A.S.B.D.M. :Associazione Borg distruggiamo il mondo, dica- (Che nome patetico! nda)(E' bellissimo! E' stato il mio padroncino a proporlo, quindi sta zitta! ndJonatan)(T'avevo detto di non dirlo a nessuno!! -///- ndKey)
-Guardie!-
-Dica signore!-
-Cercate i due ragazzi, intanto chiamate qualcuno che rifaccia con modifiche i due animali sacri!-
-Sisignore!-
-Non mi fuggirete a lungo, sciocchi ragazzini!-
Intanto, in un boschetto abbastanza lontano dalla casa, i due continuavano a correre, dovevano arrivare il più lontano possibile.
Finalmente il bosco finì, avevano corso per quasi una decina di kilometri, non ce l'ha facevano più!
Così, distrutti, si sedettero su una panchina per riposarsi.
-Yuri- disse Takao con ancora il fiatone per la corsa che avevano compiuto -Dopo dove andremo? Insomma, prima o poi Hito manderà a cercarci qualcuno! E credo anche presto!-
Un aereo della Borg passò sopra di loro e li avrebbe visti, se non fosse stato per Yuri che prese per la maglia Takao e lo spinse nel bosco insieme a lui: Già, più presto di quanto credavamo!-
-L'abbiamo scampata per un pelo, Yuri!-
-Già, meno male che me ne sono accorto in tempo! Speriamo solo che non ci abbia visti.-
-Sai, Yuri, è strano non avere qua il mio beyblade, ma purtroppo non possiamo più, usarlo, Hito ci potrebbe fregare e farci lavorare per lui!-
-Umh..- sospirò Yuri arreso.
-Ma vedrai che riusciremo a battere la borg!- esclamò poi con la sua solita decisione Takao, perfino Yuri era meravigliato dal suo ottimismo, ma ormai ne era abituato!
-L'aeroporto è lontano da qua..- disse con un filo di voce Yuri -Dovremmo sbrigarci ed evitare tutti i mezzi della borg!-
-Quanto lontano?-
-Un'altra decina di kilometri! Dobbiamo rimetterci a correre!-
-No, non può essere!! Questo è un incubo!!-
-Takao, muoviti! Seguimi!-
Continuarono così per altre volte, ognuna trovavano un aereo di Hito e tornavano nel boschetto dove nessuno dall'alto poteva vederli.
-Ora!- esclamò Yuri e veloce come il vento, tenendo come al suo solito per la maglietta l'ex membro dei Bladebrakers, riuscì finalmente ad evitare di essere visto ed a rifugiarsi appena in tempo in una casa aperta.
-C'è nessuno?!- esclamò Takao.
-ALLORA!!- urlò a squarciagola Takao.
-Stà un po' zitto, perfino gli aerei della borg ti avranno sentito da quanto hai urlato- disse arrabbiato ma con la sua solita calma il russo.
Tutto d'un tratto le luci si spensero e dal buio apparvero due animali sacri: il lupo di ghiaccio di Yuri e'l Drago Azzurro.
Takao, dalla gioia di rivedere il suo caro amico, allungò la mano per toccarlo ma fu fermato da Yuri che lo prese per la manica:
-E' una trappola di Hito, lo conosco! Stà fermo!- e dette quelle parole i due animali sacri sparirono e le luci si riaccesero.
-Yuri, se ci ha mandato questa trappola, significa che sa che siamo qui! Ci ha trovato!-
-No-
-Come?-
-Manda gli animali a cercarci e poi gli fa degli esperimenti per capire dov'eravamo, se cambiamo direzione..-
-E l'aeroporto?-
-Ne conosco un'altro, ma è molto più lontano e porta in Italia-
-Ok, dobbiamo prendere molto fiato prima di iniziare a correre!-
-Non c'è tempo, muoviti!-
Così uscirono dalla casa e cominciarono a correre nel boschetto alla loro destra, al posto di andare avanti.
Raggiunto, si sedettero per terra e si riposarono.
-Per ora ce la siamo scampata, Yuri!-
-Continuiaamo a correre, dobbiamo raggiungere l'aeroporto il più presto possibile!-
E così, si riavviarono.

Lo so, non è un granchè ma non ho potuto fare di meglio..
Spero che questo primo cap. vi sia piaciuto lo stesso!
Scrivetimi tutti i commenti che volete!
Ciao, ciao.


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: