torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall
CrossOver: Inuyasha
Titolo Fanfic: UNA STORIA STRAMPALATA
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: brassj1 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/07/2002 21:10:31 (ultimo inserimento: 08/10/02)

ciao, questa ff è un crossover tra dragon ball e inuyasha, e in + ci sono due personaggi inventati...i loro nomi? furanshi e shakide!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
DUE AMICHE E...UN POZZO E UNA SFERA??
- Capitolo 1° -

salve a tutti!!! Io sono bra ssj!!! Posso dirvi solo che in questa ff ci sono, oltre a due personaggi inventati ovvero Furanshi e Shakide, anche i personaggi di Dragon Ball e Inuyasha, altrimenti vi rovino la sorpresa!!! Spero tanto che vi piacerà, cmq riempitemi il fermo posta di commenti, positivi o negativi, così avrò le idee + chiare sui prossimi capitoli...se volete il mio indirizzo e-mail è brassj1@inwind.it!! ciao ciao bacioni a tutti!!! ^-^ by bra ssj (o sangochan88, ma qui sono registrata come brassj1)
************************************




Furanshi e Shakide stavano percorrendo la strada per il ritorno: un altro giorno di scuola era finito.
-Allora Shakide-chan, cosa fai oggi pomeriggio?
-Boh…mi sa nulla…e tu Fura-chan? Hai qualche impegno? Altrimenti potremo uscire un po’ che ne dici?
-Beh, non è male come idea!! Ma che compiti ci sono per domani? Io ancora li devo fare tutti!!
-Uffa hai ragione…allora mi sa tanto che non si può fare nulla…!! Ci hanno riempito di compiti!!
-Ecco, i soliti professori infami…non hanno nessun rispetto per i loro obbedienti, buoni e cari alunni!!
-Beh, oddio tanto buoni e cari non direi!!
-…ehehe ma dai, lo dicevo così per dire naturalmente!!
-Eccoci arrivate al bivio…io vado per di qua, allora…ci sentiamo dopo?
-Ok!! Ciao ciao Shakide-chan a domani!!
-Ciao a domani!
Le due ragazze si divisero ed ognuna di loro prese la propria strada dirigendosi verso casa.

Era pomeriggio, Furanshi passeggiava tranquillamente per la città, quando improvvisamente…
“ Uffa, mi sono stancata dei soliti posti, credo proprio che me ne andrò un po’ sulla spiaggia più vicina…tanto il biglietto per il treno non mi manca!! Oggi non mi andava proprio di fare i compiti a casa, bene, vorrà dire che li farò lì!!” [certo che nn si è mai vista una che va a fare i compiti sulla spiaggia…^_^]
Così si diresse alla stazione del treno più vicina. L’aria di mare era decisamente molto più piacevole di quella di città. Furanshi distese a terra il lungo asciugamano e ci si adagiò sopra. Aprì il libro ed iniziò a studiare, ma improvvisamente notò qualcosa di scintillante poco più lontano da lei. [e cosa sarà mai??? Naaaa nn lo indovinerete mai…^^]
“Ma…cosa sarà mai quella roba laggiù?? Ma non devo distrarmi…altrimenti non riuscirò mai a prepararmi decentemente per l’interrogazione di domani!!”
Pensò la ragazza dai lunghi capelli castani tornando a concentrarsi sul libro. Certo, la curiosità era tanta…neppure lei sapeva se sarebbe riuscita a resistere ma aveva il presentimento che se fosse andata a vedere ora, non sarebbe più tornata a studiare.
-Ahh basta hai vinto tu!!
Esclamò cedendo alla curiosità mentre si alzava. Si avvicinò al misterioso oggetto luminoso…sembrava qualcosa di liscio…forse era fatto di vetro! Si piegò sulle gambe e lentamente passò la mano sull’oggetto per pulirlo dalla sabbia. La sua curiosità gradualmente aumentava alla vista dell’oggetto.
“Umm…sembrerebbe una sfera di vetro…è arancione!! Ma non sarà mica…naa ma a cosa vado a pensare, e totalmente impossibile!! Beh, comunque per esserne certa, l’unica cosa che posso fare è tirarla fuori da lì!! Anche se devo ammettere che avverto un certo timore…aaah basta ora la scopro del tutto!!”
La mano passò titubante sulla sfera e pian piano la scoprì totalmente tirandola fuori. [uoooo….suspance…^o^] Furanshi prese in mano la misteriosa sfera e la osservò attentamente ma subito dopo, attonita, la lasciò cadere sulla sabbia.
-AH!! M-ma…n-non è…p-possibile…
Furanshi sgranò gli occhi e subito dopo, cercando di calmarsi, si avvicinò nuovamente alla sfera.
-Una…due…tre…quattro…una sfera arancione con quattro stelline rosse…accidenti…credo di sognare, non è possibile!! Però…questa è senza ombra di dubbio molto simile alla quarta sfera del drago!! [wow vi rendete conto, una sfera del drago!! Aaaah se capitasse a me una cosa del genere…ma nn è possibile purtroppo v_v]
La prese nuovamente in mano, questa volta più decisa, e tornò al suo asciugamano. Rimise tutto nel suo zaino, compresa la sfera, e si diresse nuovamente alla stazione: doveva assolutamente raccontare tutto a Shakide.

Intanto Shakide, finiti i compiti, stava andando in giro per la città quando capitò nelle vicinanze della scuola.
“Toh, che strano!! La nostra scuola è ancora aperta…chissà se trovo ancora il gruppo di recupero della nostra classe! Bene entrerò, tanto se non ci sono non ci perdo nulla!!”
Così oltrepassò il portone d’ingresso della scuola, si guardò attorno ma non trovando nessuno decise di cercarli da sola. Stava per salire le scale quando percepì una specie di attrazione verso la cantina. [ma la nostra scuola avrà uno scantinato??? Bah…nn ne ho la + pallida idea…]
“Cosa…ma cosa diavolo è questa strana sensazione? È come se qualcosa o qualcuno mi stesse chiamando…vorrei andare a vedere ma non mi piace molto…ho una strana sensazione…”
Shakide salì due scalini dopodichè si fermò voltandosi indietro: quella stranissima sensazione la avvolgeva senza lasciarla mai…cosa poteva mai essere? Sopraffatta dal desiderio di scoprire cosa potesse essere saltò giù dalla rampa di scale e scese giù, fin nella profondità dello scantinato. Affidandosi a quella strana sensazione cercò di individuare il punto in cui poteva nascondersi la causa di tutto ciò che percepiva.
“Credo…sembra venire da lì!! Già, sembrerebbe provenire da quella stanza laggiù…bene, ora facciamoci coraggio e…andiamo a vedere!!”
Con un po’ di incertezza aprì la porta della stanza in questione…era tremendamente buia e sinistra…ma lei voleva, anzi doveva capire cosa si nascondeva lì dentro.
-…C-c’è qualcuno?? Chiunque tu sia vieni fuori perché…emm… vabbè, vieni fuori e basta!! Capito??? SONO STATA CHIARA???
Niente. Non si era mosso nulla.
-Ehi, devo pensare che questa stanza è vuota??? Ti prego se ci sei esci fuori che sennò…sennò io mi spavento!! Potresti essere chiunque no? E allora esci che…quando mi metto paura divento terribilmente pericolosa!!! Se non esci e poi all’improvviso mi balzi davanti per spaventarmi ti prendo a capocciate capito????? [emm…che razza di minacce…lasciamo perdere…^__^’]
Tutto come prima. Shakide si guardò intorno dopodichè avanzo di qualche passo, ma non fece in tempo a fare un metro che sbattè contro qualcosa.
“Un muro..?? No, UN POZZO??? Cosa diavolo ci fa un pozzo nello scantinato della scuola?? Questa faccenda non mi quadra…”
Shakide si chinò sul pozzo ma, scivolando, cadde lì dentro.
-YAAAAAAHHH AIUUUUUTOOOOO!!! AHIA!! Accidenti che botta…uffa, e ora dove sono capitata…?? Solo a me può capitare di sprofondare in un pozzo nel bel mezzo dello scantinato della scuola!!
Alzando lo sguardo notò che c’era una scaletta che sembrava raggiungere la superficie del pozzo.
-Bene, con quella tornerò su!!
Si alzò, ancora dolorante per la caduta [^__^..poverina…] e si arrampicò su per la scaletta.
“Uffa, sono ancora nel solito mondo e nella solita scuola…e vabbè, io ci ho provato!! Comunque devo assolutamente parlarne con Furanshi!!”
Si precipitò su per le scale e, accertandosi che nessuno l’avesse vista corse fuori dalla scuola verso casa della sua amica.

Furanshi era seduta alla scrivania della sua cameretta, esaminando la sfera. Era sola a casa e il silenzio regnava, ma qualcosa la fece cadere giù dalle nuvole: avevano citofonato.
-Chi è?
-…anf…anf…c-ciao….F-Fura-chan…sono i-io…puff pant…[ma che per caso hai corso??? Ammazza che fiatone…^_^]
-Ehi Shakide-chan, ma che ti è successo??
-Non importa…puff…anf…ma sbrigati a scendere perché devo parlarti di una cosa importantissima…anf anf…!!
-Ok, aspetta che arrivo subito!! Comunque anch’io devo dirti una cosa!!
-Ok scendi!!
Nel giro di pochi secondi Furanshi era pronta per andare…chissà cosa doveva dirle Shakide!! Uscì e scese di corsa le scale…
-Ciao Fura-chan!!
-Ehi, ciao!! Passato il fiatone?
-Sì, ora mi sono calmata..!!
-Allora, cos’è che dovevi dirmi?
-In verità devo portarti a vedere una cosa, perciò parla prima tu!
-Ok…sai, questo pomeriggio ero andata a studiare in spiaggia e improvvisamente ho visto luccicare qualcosa in mezzo alla sabbia, così mi sono avvicinata e…guarda un po’ cosa ho trovato?
Raccontò, mentre mostrava la sfera del drago all’amica, la quale rimase letteralmente di sasso.
-AH!! M-ma…quella è…
-Hai visto? Cosa diresti che sia…??
-Ma che domande mi fai, è ovvio!! Questa è la sfera dalle quattro stelle!!
-Già, ma come è possibile? Dragon Ball dovrebbe essere solo un cartone animato no? Non può esistere una cosa del genere, secondo me è finta!
-Finta come? In che senso?
-Che è una copia, una sfera falsa!! Magari è una di quelle cose che fanno per pubblicizzarlo no?
-Potrebbe anche essere ma…perché sotto la sabbia al mare? Non ti sembra un po’ strano?
-Magari ce l’ha lasciata qualche bambino che ci stava giocando!
-Ho capito, ma siamo in primavera!! Non è ancora iniziata la stagione in cui la gente inizia ad andare al mare!!
-Beh, ma forse qualcuno che ci è andato come me, solo per rilassarsi un po’!! Senza né farsi il bagno né stare in costume a prendere il sole no?
-Mi sembra strano comunque…eccoci arrivate!
-Che? E ora perché mi hai portata a scuola?
-Ora lo scoprirai!! Seguimi!!
Shakide e Furanshi entrarono a scuola e si recarono alla stanza del pozzo.
-Bene…ti chiederai perché ti ho portata qui sotto vero?
-Sinceramente sì…che devi mostrarmi nello scantinato della scuola?
-Prima ho sentito come un’ attrazione verso questa stanza, sono entrata ed ho trovato un pozzo…ci sono anche caduta dentro veramente…ehehe vabbè comunque non è strano che ci sia un pozzo nello scantinato della scuola?
-Effettivamente sì, non sembra normale neppure a me…
Furanshi si avvicinò al pozzo, tirò fuori una torcia e lo illuminò.
-Ehi, una torcia!! Come mai l’hai portata?
-Pensavo che ci sarebbe servita, anche se non so perché!!
-Guarda, sembra…antico non trovi?
-Già…ehi Shakide-chan non ti sporgere troppo o ci finirai dentro come prima!!
-No, sta tranquilla ormai non ci casco più!! Ho imparato la lezione e non mi succederà una seconda volta!!
-Ah beh, se ne sei così sicura…
Furanshi si tirò su avvicinandosi a Shakide per guardare giù nel pozzo, ma improvvisamente Shakide scivolò di nuovo e Furanshi la afferrò per le braccia tentando di reggerla…
-Aaahh!! Non lasciarmi Fura-chan, per l’amor del cielo reggimi!! [oddio…per l’amor del cielo nn se po’ sentì…-_-‘]
-Ci sto provando!! Ci sto provando!!
-Sta attenta…c’è del fango, se scivoli è finit…
-AAAAAAHHHH!! Caaaaaadooooo!!!
Il piede di Furanshi scivolò sul fango della cantina facendola cadere giù per il pozzo con Shakide.
-YAAAAAAHHH!!! AIUTO AIUTO AIUTO!!! Maledizioneeee!!!
-Ma perché sei scivolataaaaaaa!!!!
<BONK!!> [sarebbe il rumore della caduta….^_^]
-Ahi ahi ahi ahi ahi…che sederata…
-Te l’avevo detto io di stare attenta al fango!!
-Già, peccato che quando me l’hai detto stavo già scivolando…
-E vabbè…adesso risaliamo su per la scaletta e torniamo su…
-Già, non è il caso di farne una tragedia…!!
Furanshi salì sulla scaletta seguita a ruota da Shakide ma…improvvisamente si fermò.
-Ehi Fura-chan che c’è? Perché ti sei fermata?
-…ma…dove…
-Che c’è? Non tenermi così sulle spine ti prego!!
-Beh…se vuoi saperlo…non siamo più a scuola…
-Cosa??? Fammi vedere, spostati avanti!!
-Ok ora salgo fino a su, così puoi salire anche tu!
Le due amiche salirono fino in superficie e si ritrovarono nel bel mezzo di una fittissima foresta.
-Visto? Non siamo più a scuola!
-Beh…direi di no ma…eheh…
-Cosa c’è? Perché ridi ora? Sei forse impazzita?? Ci ritroviamo improvvisamente in un posto sconosciuto e ridi???
-Rido sì!!! Ehehehehehehe!! Che bellooooooo!!!
Shakide iniziò a saltellare su e giù ridendo a crepapelle. Una goccia di sudore si formò sulla testa di Furanshi.[-_-‘]
-Ma che diavolo ti ridi???? Non sappiamo più nemmeno come tornare a casa!!
-Ma non riconosci questo posto??
Furanshi si guardò intorno, guardò l’amica e chiese:
-Perché, in che posto siamo?
Sulla fronte di Shakide si formò una venuzza di rabbia…[tipo quelle di vegeta x intenderci^_^]
-MA COME IN CHE POSTO SIAMO?????? SIAMO NELLA FORESTA DI INUYASHA!!!!!!
-Uffa…con questo Inuyasha…
-COSA HAI DETTO???????????????
-Ehi ehi ehi, calmati!! Stavo solo scherzando!!
-Ummm….meglio per te…ma spiegami una cosa…perché quando ci sono caduta io prima non è sucesso nulla?
-Perché evidentemente serviva la mia sfera del drago no?
-Hai ragione ma…perché dovrebbe servire una sfera del drago per attraversare un pozzo e ritrovarci nel mondo di Inuyasha?
-Ehi ehi ehi, non è detto che qui ci sia solo Inuyasha…è vero che il pozzo appartiene al suo manga ma la sfera del drago no!! Magari ci sono anche i personaggi di Dragon Ball e quindi…wow magari c’è anche…GOOOOTEEENNN!!! [ehehehe^_^]
-Già, può darsi!!
-Bene, allora andiamo verso…sinistra!!
-No, io voglio andare verso destra!!
-Ma scusa, verso sinistra c’è una città!!
-E verso destra c’è il bosco, quindi è più probabile trovarci Inuyasha!!
-Umm…ok allora io vado di qua e tu di là ok? Ma diamoci un appuntamento per incontrarci dopo!!
-Va bene, allora ci rivediamo qui…tra tre ore ok?
-Bene quindi alle otto!!
-Sì, alla otto in punto!!
-E sii puntuale, mi raccomando!!
-Ehehe sì!! Ciao Fura-chan e a dopo!!
-Ciao ci vediamo qui tra tre ore!!

Furanshi iniziò a camminare verso la cittadina, e dopo una ventina di minuti di cammino arrivò alla città. Iniziò a camminare e all’improvviso scorse un imponente costruzione.
“Umm…cosa sarà mai questo palazzone enorme? Capsule Corporation…EEEH??? CAPSULE CORPORATION??? Evvai sono arrivata!!! Benissimo, ora entro e…che bello!! Non avrei mai immaginato che un giorno sarei arrivata fin qui…bando alle ciance, entriamo!!”
Furanshi si avvicinò al portone della Capsule Corp. e dopo un profondo sospiro, suonò.
-Chi è?
Si sentì una voce femminile dall’interno.
-Emm…mi chiamo Furanshi, ma non sono di qui e…
Improvvisamente il portone si aprì.
-Ciao, ti ho aperto, così parliamo meglio no?
-Ah…s-sì…
-Beh, cos’è quella faccia? Ah, naturalmente sei sorpresa di vedere davanti a te la scienzata più famosa del mondo vero?
-T-tu sei…emm mi scusi volevo dire…lei è…B-Bulma vero?
-Ebbene sì, sono proprio io in carne ed ossa!! Comunque non preoccuparti, puoi darmi tranquillamente del tu!!
-Ah…o-ok…
-Dai, cosa fai lì sulla soglia? Entriamo su!!
-D-davvero posso?
-Ma certamente!!
Bulma e Furanshi entrarono in casa. Furanshi non credeva ancora di essere alla Capsule Corporation, era davvero incredibile! Mentre si guardava attorno ancora incredula di quello che le era successo, pensava:
“Accidenti…non posso crederci…sono proprio qui alla Capsule Corp….è incredibile…a giudicare dall’aspetto di Bulma dovrei essere capitata nel periodo della fine di Dragon Ball Z…wow…”
-Allora Furanshi, sembri ancora molto giovane, non è vero?
-Emm…s-sì..!! Ho 14 anni!
-Capisco, ma come mai sei così imbarazzata? Sì, capisco che sicuramente per te non è una cosa molto ordinaria incontrarmi, anche perché non sei di qui, però mi sembra esagerato anche se sono una grande scienzata…!!
-Beh, il fatto è che…io appartengo ad un…ad un’altra dimensione…o qualcosa di simile…credo…!!
-Ad un’altra dimensione??????? Come hai detto????
-Sì esatto…
-Raccontami come hai fatto ad arrivare qui da un altro mondo, sono troppo curiosa!!
-E’ iniziato tutto questo pomeriggio…
Furanshi raccontò l’accaduto alla scienzata che, incredula, ascoltava la storia.
-Ho capito, quindi in sostanza…nella tua dimensione noi siamo un cartone animato????
-Sì esatto, è per questo che mi sento così imbarazzata…!! Ora capisci?
-Ma certo, tutto chiaro!! E dimmi, cosa succederà nel futuro?
-Beh, questo credo di non poterlo rivelare…altrimenti potrei cambiare il corso della storia no?
-Ah sì hai ragione…lo stesso che aveva fatto il Trunks del futuro giusto?
-Sì, solo che il suo era un futuro alternativo, mentre per me è proprio un’altra dimensione!!
-Umm…sì, ora credo di aver capito!!
-E dimmi…ci sono Vegeta, Trunks e Bra?
-Sì, certo!! Ma ci conosci proprio tutti?
-Esatto, e conosco il carattere e l’età di ognuno di voi!!
-Wow, accidenti!!
-Dimmi, ora quanti anni ha Trunks?
-Trunks ha 17 anni perché?
-…quindi, tu hai 49 anni, Vegeta ne ha 51 e Bra ne ha 4 giusto?
-S-sì…accidenti, è sorprendente!! Fa uno strano effetto sentirti dire senza indugio le nostre età!!
-Ehehehe sì lo so!! E…umm se non erro Goten ha 16 anni giusto?
-Beh, sì! Perché, ti interessa?
-Eehhh??? Ma no, che dici??
Disse improvvisamente Furanshi arrossendo. Ad un tratto si sentì una voce provenire dalle scale.
-A chi è che piace Goten?
Furanshi si voltò di scatto verso le scale e vide scendere Trunks.
-Trunks!!
Esclamò Furanshi.
-Ciao mamma!! E ciao…??
-Ciao Trunks, hai visto? Abbiamo un ospite!! Lei è Furanshi!
-Ciao Furanshi, piacere di conoscerti!! Io sono Trunks!
-Sì lo so!! Wow sono molto contenta di incontrarti finalmente!!
-Mi conosci? Ah, beh infondo io sono il presidente della Capsule Corp.!!
-No figliolo, lei non ti conosce per questo ma per ben altri motivi!!
-Davvero? E allora come fa a conoscermi?
Dalle scale si sentì un’altra voce, stavolta più seria e severa della precente.
-Beh, cos’è tutto questo casino?? Non ci si può neppure più allenare in pace??
-Wow ma questa è la voce del mitico Vegeta!!
-Conosci anche papà?
Furanshi si precipitò sotto alla scala attendendo con ansia l’arrivo di Vegeta. Il saiyan la vide lì giù ed esclamò:
-E tu chi sei? Cosa ci fai qui??
-Wow, non posso crederci!!
Vegeta non riusciva a capire perché quella ragazza fosse così emozionata, ma Furanshi sapeva come prenderlo.
-Cosa vuoi da me ragazzina??
-Che bello che bello che bello!! Ho l’onore di parlare con il grande principe dei saiyan!!!
-Uhm? Tu mi conosci ragazzina?
-Eccome!! La prego posso darle del tu?
-Chiamami come vuoi…ma voglio sapere come fai a conoscermi!
-Come potrei non conoscerti?? Come potrei non conoscere il mitico principe dei saiyan???
-Eh, modestamente…[^_^]
-Io sono Furanshi, molto piacere di conoscerti!!
Disse stringendogli la mano euforicamente.
-Piano ragazzina, non prenderti tutta questa confidenza!
Disse divincolandosi.
-Ok ok scusami Vegeta!! Per me è già tanto averti parlato!!
Bulma e Trunks si guardarono sconcertati.
-Capirai, se inizia a fare tutti questi complimenti a papà lui si monterà ancora di più la testa…
-Già, però credo che sappia che gli fa piacere!
-E come fa a saperlo?
-Bene, è arrivato il momento delle spiegazioni!! Ehi Vegeta, ascoltami anche tu!!
E Bulma iniziò a raccontare la storia di Furanshi a Trunks e Vegeta, Trunks era rimasto alquanto stupito, mentre Vegeta assumeva la sua solita aria strafottente anche se in verità era rimasto sorpreso anche lui.
-Bene, ora sapete anche voi la mia storia!! Strano vero?
-Sì, accidenti!! È da non crederci!! E così tu ci conosci a perfezione?
-Esatto!! E non sono venuta da sola, soltanto che la mia amica Shakide ha preso un’altra strada!
-Ho capito!! Ma quanti anni hai?
-14!!
-E ora come farai con la scuola?
-Oops hai ragione, l’avevo quasi dimenticato!! Beh, tanto grazie a quel pozzo e alla quarta sfera del drago io posso andare via e tornare qui quando voglio!
-Che forza, ehi Furanshi! Pensi che anche noi potremo venire nel tuo mondo?
-Boh, suppongo di sì! Però dovete avere con voi una delle sfere del drago!
-Perfetto! Ehi, che ne dici se chiamiamo anche Bra e ti portiamo a conoscere anche tutti gli altri?
-Ma sì!! Sarebbe perfetto!! E andiamo anche a casa Son vero?
Trunks si avvicinò con un’aria di complicità e bisbigliò a Furanshi:
-Ehi, ma detto tra noi…non è che per caso hai una cottarella per Goten eh?
-M-ma no!! Ehehe ma che dici, sei matto?
-No, perché altrimenti io potrei aiutarti!!
-Che? Dici davvero?
-Ehehe lo sapevo che ti interessava!
-Ma no, emm…cioè…beh, poi vedremo ok??
Dopo un po’ la famiglia Brief al completo uscì con Furanshi dirigendosi verso casa Son. [ehi c’era anche Vegeta!!wow paparino!!^_^]

Arrivati davanti a casa Son, il gruppo suonò alla porta. Furanshi era emozionatissima, tra poco avrebbe visto Goku, Chichi e magari anche Goten!! Finalmente qualcuno andò ad aprire…
-Ciao ragazzi!! Urka, ci sei anche tu Vegeta!! Come mai questa visita inaspettata? Ehi, c’è anche la piccola Bra!!
-Ciao Goku, siamo venuti tutti qui per presentarti una ragazza venuta da un’altra dimensione!
-Da un’altra dimensione dici? E dov’è? Io non la vedo!!
Infatti Furanshi era un po’ timida, e pensando che fosse Goten ad aprire la porta, si era nascosta dietro a Vegeta che era quello più lontano dalla porta.
-Ehi ragazzina! Ma cosa ti salta in mente???? Come osi prendere tutta questa confidenza??????
-Emm…ti prego Vegeta, raggimi il gioco!! Mi vergogno un po’…
-Ma guarda che è uscito Kakaroth!! Non è uscito mica il mezzo sangue che ti interessa eh?!
-Eh??? Ma a me non interessa affatto Goten!!
-Sì, vabbè…comunque spostati da lì…
-Emm…eheheh ok ok…
Goku si guardò in giro ma non riusciva a vedere nessuna ragazzina che non conoscesse, poi d’improvviso, Furanshi si fece avanti.
-Emm…c-ciao!! O kami-sama non ci credo…t-tu sei proprio Goku in carne ed ossa??
-Sì, sono io!! Piacere di conoscerti, e tu come ti chiami?
-I-io sono Furanshi, ho 14 anni e provengo da un’altra dimensione…!!
-Accidenti, vuoi spiegarmi questa storia? Non posso crederci!!
A quel punto intervenì Bulma:
-Credo sia meglio che Furanshi lo spieghi una volta sola davanti a tutta la tua famiglia, che ne dici Goku?
-Beh, infondo non è male come idea!! Anche perché altrimenti dovresti ripetere chissà quante volte la stessa cosa no?
-Già, chi altro c’è in casa Goku? Oops non ho chiesto se posso darti del tu!
-Ma certo, e non preoccuparti!! Puoi dare del tu a tutti noi, senza che ogni volta lo chiedi!!
-Ok, allora chi c’è?
-Siete stati fortunati, oltre a Chichi, Goten e me ci sono anche Gohan, Videl e Pan!!
-Sul serio?
-Sì, naturalmente!! E ora entrate forza!!
Tutti si diressero dentro seguendo a ruota Goku. Appena entrati videro Chichi, Gohan, Videl e Pan.
-Ehi ragazzi, guardate chi ci è venuto a trovare!! E in più c’è anche una ragazza che non conoscete…vi presento Furanshi!!
-C-ciao a tutti..!!
Disse arrossendo lei. Accidenti, però di Goten proprio non ce n’era traccia…questa non ci voleva.
Pan si precipitò subito da Bra, e insieme uscirono fuori in giardino dopo aver salutato gli altri. Chichi, Gohan e Videl si avvicinarono a Furanshi iniziando a fare domande.
-Calma, calma!! Credo sia maglio aspettare anche Goten, così dovrà spiegare tutto una volta sola no?
Disse Goku. Tutti gli altri assentirono. Ma Goten dov’era?
-Ehi Goku, ma dov’è Goten?
Domandò Trunks.
-Credo sia al piano di sopra, era al telefono con una ragazza prima…
-Ah, ok allora andrò io a chiamarlo!! Devo dirgli due paroline!!
Trunks salì le scale ed entrò nella stanza di Goten. Il saiyan era steso a pancia in giù sul letto, guardando fuori dalla finestra.
-Ciao amico, cos’è quella faccia da pesce lesso? Goku aveva detto che stavi al telefono con una ragazza, non dovresti essere felice?
-Umm…no, dato che la ragazza in questione mi ha risposto di no…
-Cosa? Stranissimo, tu che chiedi di uscire ad una ragazza e lei ti dice di no?
-Esatto…
-Non preoccuparti, so io come tirarti su!!
-Non credo sarà facile, comunque dai…spara…
-Giù c’è una ragazza che si chiama Furanshi…conoscendo i tuoi gusti dovrebbe andarti bene!!
Goten si tirò su in un lampo, e con uno sguardo da predatore domandò:
-Davvero? …descrivimela, avanti!!
-Allora…capelli abbastanza lunghi castani e mossi, occhi tra il verde e il castano, 14 anni, non molto alta…che altro vuoi sapere?
-Umm…dalla descrizione sembrerebbe buona…ma la conosco?
-No, viene da un’altra dimensione!!
-Eh?? Da un’altra dimensione??? E come è arrivata fin qui???
-Se scendi te lo racconterà no? Dai, stanno aspettando tutti te per ascoltare il suo racconto!! Scedi, su!!
-Ehi, mi hai convinto sai? Ok, vengo con te!!
Goten balzò giù dal letto e, insieme a Trunks si diresse verso le scale. Da lì si iniziava ad intravedere il soggiorno…
-Allora Trunks, qual è?
-Quella lì infondo, quella che sta parlando con Gohan, hai capito quale?
-….dove…ah, sì ho capito!! Accidenti sembrerebbe molto carina da qui…
-Ehi, ma neppure la conosci!!
-Ok ok…per questa volta non corro ok?
-Anche perché ha due anni in meno di te…
I due ragazzi finirono di scendere la scalinata, ma Furanshi non li vide. Ad un certo punto però Goku, vedendoli esclamò:
-Ah, finalmente sei sceso figliolo!! Bene, Furanshi ora puoi iniziare a raccontare!!
Furanshi si girò di scatto e si fiondò davanti a Goten in un batter d’occhio. [ma nn era timida???boh valla a capire…^_-‘]
-C-ciao, t-tu devi essere Goten…vero?
-Sì, e tu sei Furanshi no? Piacere di conoscerti!!
Disse stringendole la mano. Gli occhi di Furanshi si fecero lucidi dalla felicità e, a guardare il suo sguardo, sembrava stesse sognando. Le sue guance si arrossarono e lei, un po’ timorosa disse:
-Beh, il piacere è tutto mio!!
Goten sorrise esclamando:
-Avanti, raccontaci questa storia!!
Furanshi annuì, dopodichè inizio il suo racconto sbalorditivo lasciando tutti senza parole. Aveva raccontato tutto senza tralasciare il minimo particolare, erano veramente tutti molto impressionati al solo ascoltare cosa era successo a lei ed a Shakide.
Dopo il racconto il saiyan dai capelli lilla le si avvicinò chiedendo:
-Ehi Furanshi…posso chiederti una cosetta da niente?
-Sì, dimmi Trunks!!
-Che ne dici di descrivirmi la tua amica? Sai, quella che è venuta qui con te…si chiama Shakide se non sbaglio no?
-Ah, ho capito che intendi!! Allora, è un po’ più alta di me, ha i capelli neri scalati lunghi fino alle spalle e gli occhi di un marrone molto scuro! Ha 14 anni, proprio come me e frequentiamo la stessa scuola!! Vuoi sapere altro? Trunks? Trunks ci sei?? Ehi??? TERRA CHIAMA TRUNKS!!
Il ragazzo cadde letteralmente dalle nuvole dicendo:
-Ah, emm…sì sì certo ci sono!! Ho capito…poi me la fai conoscere?
-Ok, tanto tra un’oretta ci dobbiamo incontrare al pozzo!!
-Umm…potrei venire anche io con te? Così avrei l’occasione di vederla e…conoscerla!! Ehehe dai ti prego…
-Ok ok mi hai convinto…ma non credo che sia da sola!! Poi non lo so, può darsi anche di sì…chissà se ha incontrato Inuyasha…
-Inu cosa??? “Inunasca”??? [oddio se ti sente shakide…mi immagino la scena^_^povero fratellone…]
-Emm…si chiama “Inuyasha” non “Inunasca”…
-E chi è questo emm…Inuyasha…??
-E’ un mezzo demone con i capelli bianchi lunghi quasi fino ai piedi, le orecchie da cane…uno di un altro manga della nostra dimensione per intenderci!! Il pozzo dal quale siamo venute ricorda molto quello del suo fumetto…!!
-Capelli bianchi lunghi fino ai piedi…orecchie da cane…non ho ben capito come è fatto sinceramente…[ehehe….^^’]
-Aspetta, ho portato con me un giornale di manga della nostra epoca…ci dovrebbe essere anche una sua foto…
Disse la ragazza tirando fuori dal suo zaino un giornale. Iniziò a sfogliarlo fino ad arrivare alla pagina dedicata al mezzo demone.
-Ecco, questo è Inuyasha!
-Quello lì?? Ma che alla tua amica piace questo tizio strano??
-Sì, e anche molto però…prima le piacevi tu quindi può darsi che ancora un po’ le piaci…magari hai qualche possibilità!!
-Ma…secondo te sono meglio io o lui?
-Secondo il migliore tra voi due sei senza ombra di dubbio tu però…noi due abbiamo i gusti un po’ diversi…
-Ok, ma io non sono un tipo da darsi vinto così facilmente, quindi ci proverò ugualmente!!
-Bravo fratell…emm volevo dire Trunks!! Così si fa!!
-Che stavi dicendo??? Fratellone?
-Emm…sì perché per me sei come un fratello…sai, nella nostra dimensione spesso per gioco ci immedesimiamo in un personaggio e io sarei Bra…ehehe…
-Ah, capisco…che cose strane che fate nella vostra dimensione!!
-Emm già lo so…allora, ti dispiace se ti chiamo fratellone?
-Ma certo che no!! Allora io ti chiamerò sorellina d’accordo?
-Perfetto!!
In quel momento si avvicinò Goten.
-Allora, di che parlate voi due??
-Ehehe sai amico…ho scoperto una cosa molto interessante…Furanshi ha un’amica che…beh insomma, potrebbe piacermi…allora le ho chiesto se me la fa conoscere e lei mi ha detto che mi porterà con lei dopo…sai, si devono incontrare al pozzo tra un po’…che bello, wow!!
-Capisco…
Goten lanciò un’occhiata di complicità all’amico, il quale sorrise e, comprendendo all’istante il significato di quello sguardo disse:
-Beh ragazzi…io avrei un attimo da fare…vi spiace se vado? Così parlate un po’…ehehe
-Ok amico, non importa…allora a dopo!!
-Ciao Trunks!! Poi quando vado ti chiamo!!
-Allora Furanshi…accidenti, la tua storia è veramente sorprendente!! Dunque…dimmi che carattere ho nella tua dimensione, vediamo se è lo stesso!!
-Bene, da dove posso iiziare…innanzitutto da piccolo eri molto vivace ed insieme a Trunks le facevate di tutti i colori!! Ami il combattimento ma dopo diventerai anche un grande Don Giovanni, anzi lo sei già diventato a quanto vedo!! Eheheh…poi sei molto simpatico…emm….-poi continuò arrossendo-dolce e comprensivo, altruista e…anche molto…emm…carino…
-Ho capito!! Accidenti, hai veramente azzeccato tutto!! E…grazie del “molto carino”…lo sei anche tu…
-C-che?? B-beh…grazie…
-Ehehe, e allora Trunks vuole provarci con la tua amica eh? Pensi che sia corrisposto?
-A dire la verità non ne sono certa perché…prima le piaceva moltissimo ma ora…credo che le piaccia di più Inuyasha…ma può darsi anche che non sia così!! Magari vedendoli entrambi cambia idea!!
-Umm…vabbè, noi proveremo ad aiutarlo che ne dici?
-Ma certo!! E poi conoscendo sia Trunks che Inuyasha…non credo che quei due andranno particolarmente d’accordo, anche perché sono rivali..!!
-Ma questo Inuyasha…a te piace?
-No, non ci penso neppure!!!
-Umm…capisco…e dimmi, questo Inuyasha ha qualche amico?
-Perché me lo chiedi?
-Perché…beh, vorrei sapere se c’è qualcuno che lo aiuterà con la tua amica, dato che noi aiuteremo Trunks…!!
“In realtà glielo chiedo perché voglio capire se anche io avrò dei rivali…”
Pensò il ragazzo con un’aria molto incuriosita.
-Umm…ora che mi ci fai pensare sì…si chiama Miroku…
-Ah, davvero???? E dimmi, come è fatto???
-E’ moro, ha gli occhi neri…è un monaco e sulla sua mano c’è un vortice capace di risucchiare tutto!!
-Umm…e di carattere com’è??
-Sai, io i personaggi di Inuyasha non li conosco proprio bene perché, diciamoci la verità, non mi interessa tantissimo, preferisco Dragon Ball!! Comunque da quello che so, credo sia abbastanza simpatico, ed è un donnaiolo depravato…
-Grrr…credo di aver capito che genere di persona è…
-Che hai??
-Io?? N-no niente…
-Ah, mi era sembrato che ringhiassi…
-Ehehe ma no, ti sbagli…!!
“Umm…accidenti…credo di dover stare attento a questo Miroku…ma perché??? Aaaah già lo odio….”
I due continuarono a parlare per un po’ del più e del fino a che…
-Ehi, guarda che bel tramonto Furanshi!!
-Già, è davvero bellissimo…umm…un’attimo…tramonto hai detto??? Ma che ore sono?? Accidenti, sono le otto e venti!! Dovevo essere al pozzo venti minuti fa!! Dov’è Trunks?? Gli avevo promesso che lo avrei portato con me!! Andiamo a cercarlo Goten!!
-Ok, credo che sia nel soggiorno con gli altri!!
Furanshi e Goten scesero di corsa al piano di sotto[ma quando si sono spostati???oops scusate nn lo avevo scritto^_^] e, appena trovato Trunks, lo avvertirono.
-Ti va di venire con noi, Goten?
-Ma certo!! Allora, dov’è questo pozzo?
-E’ su quella collina, in mezzo alla foresta! Accidenti, ci vorranno almeno venti minuti per arrivare lì!!
-Non preoccuparti Furanshi, possiamo sempre arrivarci volando no?
-Ehi, ma io non so volare!!
-Ma noi sì!!
Rispose immediatamente Goten, che poi si chinò davanti a Furanshi dicendo:
-Avanti, sali sulla mia schiena!!
-Da-davvero posso?
-Ma certo!!
Furanshi salì un po’ titubante sulla schiena del saiyan dai capelli neri.
-Allora, mi raccomando: reggiti forte che…si vooolaaaa!!
Trunks e Goten decollarono. Furanshi non poteva crederci…stava volando e per di più era sulla schiena di Goten…
“che bello…non avrei mai pensato che mi fosse capitata una cosa del genere…è una sensazione bellissima…”
Dopo pochi minuti arrivarono sulla collina, appena atterrati Goten si chinò di nuovo per far scendere la ragazza, dopodichè le chiese:
-Allora, ti sei divertita?
-Eccome!! Anche se mi sento un po’ rimbambita…è stato bellissimo, ho sempre sognato di poter volare!!
-Se lo vuoi, un giorno di questi posso insegnartelo!! Magari Trunks potrebbe insegnarlo a Shakide no? Tu che ne dici Trunks?
-Grande idea amico!! Ma Furanshi, tu sai controllare la forza spirituale?
-Emm…veramente no…comunque mi insegnerete anche quello no?
-Ma certo!! Ma dov’è la tua amica…?? Io non la vedo…
-Non preoccuparti Trunks, vedrai che tra poco arriverà!!
-Ehi…e se stesse ritardando perché…ha incontrato Inuyasha e…stanno…
-OOOOOH!! Ma ti sei forse scordato che anche lei ha solo 14 anni???
-Ah, beh sì hai ragione…comunque…allora, ridimensionando le cose…magari si sono già baciati…
-Aaaaah, basta!! Non essere così pessimista!!
Furanshi, Goten e Trunks si appoggiarono al pozzo, attendendo l’arrivo di Shakide…

FINE DEL PRIMO CAPITOLO

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: