torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: CROSSOVER
Titolo Fanfic: SKLERO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE
Genere: Comico, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: sunshinebird galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/08/2004 01:46:29 (ultimo inserimento: 12/08/04)

ehilà!e dopo la mitica canzone storpiata di sampei...la premiata ditta sunshinebird&zantetsu ritorna!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
...STRANI FURTI IN UNA BAITA DI MONTAGNA
- Capitolo 1° -

sun:ehilààààààààààààààààààà!sono le 23:34...e non abbiamo niente da fare,kupò!
zan:ehi,parla per te!
sun:si...e che faresti di bello?
zan:guardo i fuochi artificiali...ke non scoppiano,ma comunque...
sun: LA MIA CANZOOOOOOOOOOOOOOOONE!!!!KIMI GA SUKI DA TO SAKEBITAAAAAAAAAAI (comincia a cantare sguaiatamente svegliando tutto il condominio)
zan:i nostri lettori non sono qui per sentirti cantare!
sun:perchè,abbiamo dei lettori?!
zan:o almeno,io ricevo qualche volta qualche messaggio sulle mie fanfic!
sun:ç____ç non tocchiamo questo tasto dolente...
sun:comunque...bado alle ciancie,siamo qui per scrivere una nuova meravigliosa (si fa per dire...ndzan) FANFIC!
zan:ah si?...e quale sarebbe il titolo?
sun...boh!non ci avevo ancora pensato....
zan:almeno...con chi?
sun:...boh!non ci avevo ancora pensato...
zan:hai mai pensato di ucciderti?
sun:...boh!non ci avevo ancora pensato...
zan...-_______-' che sorella degenere!
sun:eheheh...pensiamoci adesso!
zan:pensaci tu!io sono già in crisi per la mia,di fanfic!
sun:ehi!ho la trama!!!!!!!!!!
zan:davvero?non credevo tu fossi capace di pensare...
sun:...zitto tu!ahahahahah...ma è una sorpresa!
zan:mah...contenta tu...e chi sarebbero i personaggi?
sun:uhm...vediamo....Tidus?
Tidus (non proprio entusiasta):che ho fatto di male?!
zan:esisti!
Tidus:-_____- andiamo bene...
sun:poi poi poi...Yuna?
Yuna:ok ok...se c'è il mio amore!
sun:e basta!ci hai fatto 2 balls così tu e il tuo amore!
zan:-_____-'
sun:e non poteva mancare il mio nonno in cariola preferito...
maki:ehehehe...non si resiste al mio fascino!
sun:e che ci fai tu qui?! io parlavo del mitico...AURON!!!!!!!!!!!!
maki se ne va sconsolato....
Auron:....era il suo destino....ma perchè dovrei partecipare a questa scemenza?
zan (mano alla spada):per 2 motivi: PRIMO...è il tuo destino! SECONDO...non vorrei che mia sorella ti dovesse ricostruire...
Auron:ok...ok...
sun:kuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuupò! Rikku,sei dei nostri?
Rikku:ma siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!io mi diverto sempre un sacco...
zan:...ma perchè devo essere attorniato da celebrolesi?
sun:passiamo oltre,kupò...MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENE!
zan:oddio...ci mancava il moguri alcolizzato...
Mene:perchè,kuphic...ki hic sarebbe hic ubriaco?!
sun:zan,dopo scoprirai perchè l'ho chiamato...eheheheheheheheheheheh(risata satanica)
zan:ora li chiamo io...Wakka Lulu Khimari..
Wa,Lu:groan...eccoci...
Khimari:Khimari presente
sun:...ma va?!...
zan:Jin,Hwoarang e Xiaou...
Jin:ehilà!...le ragazze svengono...
Hwoarang:chi cazzo mi ha chiamato?!
sun:AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!mon amour...sbav sbav *ç*
Xiaou:ciao a tutti!(rivolta alle ragazze):guai a chi tocca il mio Jin!
le ragazze le saltano addosso...
sun(con un mega fischietto spacca.timpani):FIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
tutti cadono a terra svenuti
zan:beh...almeno hai sedato la rissa...
sun:continuiamo...
zan:chi manca?
sun:...e direttamente da Slam Dunk...Kaede Rukawa, Hanamici Sakuragi e niente popò di meno che...HISASHI MITSUI!!!!
Kaede:zzzzzzzz
Hana:ehi!ciao a tutte...nesuna lo caga...
Hisa:....
sun:....(ha perso la facoltà di parola...è in adorazione mistica!)
zan:bene...penso che siamo al completo...ora puoi illustrarci la tua idea maligna?
sun:...sbav sbav sbav...
zan:ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii riprenditi!
sun:...sbav sbav sbav...
zan prende in prestito da Kaori un martello da 5 tn e lo butta in testa a sun...che essendo un moguri non si fa niente,però si sveglia...
sun:EHI PORCA P*****A MI HAI FATTO MALE!!!!fratello degenere...
Auron:...era il tuo destino...
sun: >< ...vabbè,cominciamo la marrazione...
CAPITOLO PRIMO:STRANI FURTI IN UNA BAITA DI MONTAGNA...
era una mattina d'estate (ma va? siamo in agosto...ndZan) e i nostri eroi(eroi?!o_O ndZan oh,la smetti di interrompere?!ndSun perchè dovrei? ndZan perchè vorremmo tornare a casa in fretta!nd Tid&Yuna) stavano andando a fare un'allegra scampagnata in quel delle montagne che sorridono,dove vivono caprette che ti fanno ciao...(ma che siamo da Heidi?! ndHisa guardi anche cartoni?!non me lo aspettavo da te...mon amour!ndSun)
Tutto procedeva per il meglio:Jin e Hwoarang si pestavano a vicenda,Tidus e Yuna...beh,è inutile che ve lo dico,Wakka rincorreva Lulu che gli lanciava Flare e Ultima a più non posso,Rikku che parlava amabilmente con Hana(o_O OH MY GOD!!!mi viene la lacrimuccia...ndHana ...si ma non montarti!ndSun ç__ç nd Hana) Sun che ci provava con Hisashi, la Volpe che...ma guarda un po' dormiva!sulla spalla di Xiaou,Auron e Mene che bevevano sakè e Zan che si arrovellava per trovare una soluzione alla sua fanfic sulle spalle di Khimari.
sun:(con il suo mega fischietto) FIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!ehi,siamo qui per uno scopo ben peciso!
zan:ah si? e quale sarebbe?
sun:ma è ovvio,no?!
Tutti i personaggi:...no!
sun:-________-'' allora...vi siete mai chiesti perchè 'sta Heidi vedeva i monti che le sorridevano e le caprette che la salutavano?
Wakka:uhm...molta fatasia?
sun(dando un pugno alla gori in testa a Wakka): NO IMBECILLE!e vi siete mai chiesti perchè andava su un'altalena che non aveva appoggi?!
zan:in realtà sarebbe un pino,ma non sottilizziamo...
sun: allora?! proprio non ci arrivate?!
Hisa,Jin e Hwoarang in coro: LE CANNE!
sun:TOMBOLA!in realtà il nonno di Heidi...coltiva la maria!e noi oggi andremo a trovare quel caro vecchietto...ihihihihihih
zan:ecco perchè non ha contatti con l'esterno!
sun:allora...ecco il piano...Le ragazze distrarranno il vecchio rimb...ehm adorabile nonnino,mentre i ragazzi andranno nella riserva...e arraffate!
zan:sei sicura che non la fumeranno?
sun:certo!anche perchè...LE CARTINE LE HO IO!ihihihih(risata satanica)
Tidus: uhm...si,mi piace!
Tutti gli altri concordano
sun:bene!passiamo al piano A!
i nostri eroi (eroi?! o_O nd Zan oh la pianti?!nd Sun) si dividono in gruppi...le ragazze vanno sul davanti e bussano alla porta...gli apre una bambina che da cinquant'anni ha dieci anni (super lifting? corpo bionico? OGM?! nd Zan&Sun)...
Heidi:SAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALVE!chi sieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeete?
Rikku:salve bella bimba(ma dove?! ndSun)...dov'è tuo nonno?
Heidi:oh,mi dispiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaace...oggi il nonnooooooooooo è sceso in paeeeeeeeeeeeeeeeeese a fare la spesa...
sun:uff...meglio così...
Heidi:che vooooooooooooooooooooooleeeeeeeeeeeeeeeeeeete daaaaaaaaaaal mio caaaaaaaaaaaaaaro nonnino?!
Rikku:la MARdjikjfhudidshndnfkshisurh(Rikku è stata prontamente zittita da Yuna..)
Yuna:ehm...noi siamo...VENDITRICI DI ENCICLOPEDIE!te ne serve una?
nel frattempo...
nel retro della baita,i ragazzi cercano di entrare nella stalla...
Wakka:ehi,ma io non ho ben capito cosa dobbiamo fare...
zan:Wakka,sei una bestia!
tutti gli altri in coro:questo si sapeva...
Tidus tenta di forzare la serratura...provocando molto rumore....
Heidi:chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè?
Tidus:ehm...SONO UN GATTO!
Heidi:aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh...ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaooooooo gaaaaaaaaaattiiiiiiiiiiiiiiiiino!
zan&sun:-______- celebrolesi,tutti celebrolesi...
d'impovviso un latrato si alza nel cielo...
Wakka:un lupo?!
Tidus:un orso?!
Mene:Ozma?!
Zan:Wakka quando sgancia?!
più probabile...anche se era..Nebbia!che cominciò a rincorrere i nostri celebrolesi (tranne zan..e forse Auron)....
Zan:una missione suicida per tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! (idea per la sua fanfic)
Yuna inizia a tremare...Rikku anche...
Sun:ehm...ora dobbiamo andare,piccola cara (ma dove?!)...ci vediamo!(si,all'altro mondo!)
Heidi:ok...CIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOO!!! (ma perchè questa parla così?!mn tutti i pers)
e i nostri eroi (eroi?!o_O ndZan BASTA TI SEI FATTO VECCHIO!SI PORTAVA QUANDO NOè SBATTEVA NEL GIRELLO!ndSun NOVOX! ndZan) scapparono 10 km più in là....
sun:.. (col linguaggio dei segni dice:"MA BRUTTI CRETINI PROPRIO IL CANE?! MA SIETE PROPRIO DEMENTI?!)
nessuno capisce,tranne zan...
Zan:vabbè,è meglio levarti il novox...
sun:...ah grazie....comunque..il piano A è miseramente fallito...colpa di celebrolesi che ammazzano mostri giganti e poi hanno paura di un cane....
Tidus&Wakka: ...ma ce l'avrà con noi?
Lulu:....mio dio....
sun:comunque...è ora di passare al piano B!
zan:ah si? e quale sarebbe?
sun:...boh,non ci ho ancora pensato!
tutti i personaggi cadono a terra sconvolti dalla notizia...mentre Auron e Mene continuano a sorseggiare sakè.
DOPO UN Pò
sun:allora,trovato!
tutti i personaggi(nn molto convinti):Ah,si?!Illuminaci
sun:d'immenso?
Hana:Ehi,qui l'unico immenso sono io!
la volpe:mezza sega.....
sun:ehi,posso fare?
zan:si,arriciata....
sun:Il piano in pratica rimane lo stesso......
Jin:Ma che genio......
Hana:Ehi,qui l'unico genio sono io!
la volpe:mezza sega
sun:mi fate interloquire?
tutti:Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh?!?!
zan:...troppo difficile,per voi felloni...
sun:concordo..l'unica cosa diversa sarà...Mene!
Mene:....perchè io,kupò?! ç____ç
sun:zitto,non hai diritto di replica!tu andrai dal cane e lo farai ubriacare col tuo liquore di erba ghisal!
Mene:ma è troppo prezioso per darlo a un cane!
Zan:...allora perchè lo danno a te?!zitto e fila,se non vuoi finire nella mia famosa camera delle torture!
Sun:...se è per questo,è sprecata,per lui...
Mene:-__________-....ok...
Illustrato il piano,i nostri eroi (BASTA!niente commenti!ndSun) si diressero di nuovo alla famosa baita...Mene,piangendo,fece ubriacare il cane...mentre le nostre care ragasse distraevano la cara (ma dove?!) Heidi,i celebrolesi scassinarono finalmente la stalla...e così...VIDERO LA LUCE!Tidus e Wakka si avventarono subito sul prezioso bene,ma...caddero in un fosso...
Tidus:MA PORCA P*****A QUESTO VECCHIO BASTARDO DOVEVA METTERE 'STA CAZZO DI BUCA PROPRIO QUA?!
Auron:...era il tuo destino...
Zan:ehi,ma sai dire qualcosa di diverso da "era il mio,tuo,suo,nostro,vostro,loro destino?!"
Auron...no,mi dispiace!
vebbè...per farla breve i nostri celebrolesi riuscirono a recuperare la maria e si dileguarono...poco dopo si dileguarono anche le ragazze,lasciando Heidi totalmente stranita da quelle "strane signore"...
Sun:evvai!!!!!ora si festeggia!!!!!!!!!!
e fu così che rollò più o meno un'ottantina di canne (ecco a chi era dedicata la mia prima canzone!ndZan)...e cacciò dal suo kupò-zaino borsa di mary popper 10 litri di sangria...
Sun:ehi Auron!molla quel sakè e bevi la sangria!!!!
....e qui lasciamo i nostri eroi (eroi?!o_O ndZan -____- a volte ritornano...ndSun) fumati,ubriachi e felici...solo per un po'!Infatti,dopo un po' la maria,come tutte le cose indispensabili all'uomo,finì...
Hwoarang:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
Hisa:e adesso come facciamo?
Sun:niente paura...ho già in mente un altro piano...ihihihihihihihi
...appuntamento al prossimo capitolo!




 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: