torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: LE VERITÀ NASCOSTE NEL CUORE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: anubi88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/08/2004 10:12:26

-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

Le verità nascoste nel cuore

Anubi88

Eccomi di nuovo qui con un’altra ff su Inuyasha ^_^ spero vi piaccia anche questa almeno un pochino ^_^ e mi raccomando mandate commenti sia buoni che cattivi. Buona lettura a tutti!!!
________________________________________________________________________________

Il mio nome è Kagome Higurashi, sono una semplice studentessa di terza media e abito in un antico tempio Shintoista insieme alla mamma, il nonno e mio fratello Sota. Ho sempre condotto una vita tranquilla e spensierata almeno fino al giorno del mio quindicesimo, quando recatami al pozzo del tempio per cercare il mio gatto (Buyo), un orribile demone-millepiedi mi ha rapita e portata nel passato, fino all’epoca Sengoku. Qui scopro che il pozzo del mio tempio in realtà è un passaggio temporale che conduce a questa antichissima epoca.

Ho anche incontrato un mezzo-demone di nome Inuyasha, nato dall’amore di una madre umana e di un potente demone maggiore. Io ho sciolto il sigillo che lo teneva imprigionato a un albero da circa cinquanta anni inflittogli da una sacerdotessa di nome Kikio ormai morta. In seguito scopro grazie alle geniali intuizioni della vecchia Kaede (sorella minore di Kikio) che io sono la reincarnazione di questa potente sacerdotessa e che dentro di me si celava la Sfera dei Quattro Spiriti, un potente oggetto mistico che se posseduta da dei demoni malvagi ne aumenta i poteri. Infatti molti sono i demoni che vorrebbero impossessarsene e Inuyasha non è da meno, ma grazie a un piccolo aiuto della vecchia Kaede sono riuscita a tenerlo “a cuccia!”.

Purtroppo però i problemi non sono ancora finiti, anzi sono appena iniziati, infatti durante la battaglia contro un demone-corvo, che era riuscito a impossessarsi della sfera, nell’eliminare il demone ho anche ridotto la sfera in tanti minuscoli frammenti che si sono sparpagliati per tutto il Giappone. Visto che l’artefice del danno sono io ora tocca a me recuperare tutti i frammenti e ovviamente anche Inuyasha e ben deciso a ricomporre al più presto la sfera perché, dice lui, che una volta ricomposta tutta la userà per diventare un demone completo… -_- e si crede che io glielo lasci fare?…povero illuso!

Durante il nostro viaggio scopriamo la verità su come in realtà Inuyasha e Kikio sono morti: infatti un crudele e meschino demone di nome Naraku a fatto sì che entrambi si odiassero in modo da poter sporcare la sfera del sangue versato dal loro reciproco odio. Il piano di Naraku era molto semplice ma allo stesso tempo diabolico: prima si è trasformato in Inuyasha e ha ferito a morte Kikio, in seguito si e trasformato in Kikio e ha cercato di colpire Inuyasha. Quest’ultimo credendosi tradito dalla sacerdotessa ha attaccato il villaggio e ha cercato di rubare la Sfera dei Quattro Spiriti. Kikio seppur ferita lo è riuscito a imprigionare a quell’albero da cui poi io l’ho liberato. Ora Naraku avrebbe voluto che Kikio chiedesse alla sfera di farsi salvare la vita in modo da macchiarsi del peccato e sporcare il gioiello, ma in realtà la sacerdotessa si è sacrificata per non contaminare il prezioso monile, in questo modo è morta e insieme alle suo corpo la sfera è stata bruciata per poi ricomparire dopo cinquecento anni nel mio corpo. Grazie a questa storia scopro che Inuyasha in realtà non odiava affatto Kikio ma che in tra loro due era nata una relazione, distrutta poi dal malvagio Naraku.

Nel continuare la ricerca dei frammenti il nostro gruppo si espande, infatti si uniscono a noi: un cucciolo di demone volpe rimasto da tempo orfano per via di due subdoli demoni che gli hanno ucciso il padre; un monaco un po’ maniaco di nome Miroku, sul quale pende una terribile maledizione che Naraku ha lanciato sulla sua famiglia; ed infine il nostro quadro si completa con l’affascinante sterminatrice di demoni di nome Sango, anche lei rimasta sola per opera di Naraku che gli ha ucciso tutti gli abitanti del suo villaggio compreso il padre e il fratello minore Kohaku.

Man mano la sfera comincia a riassumere le sue sembianze originali, ma è ancora ben lontana dall’essere ricomposta tutta. Con il passare del tempo però qualcosa tra me è Inuyasha comincia a cambiare e io me ne riscopro addirittura innamorata. Ma lui non sembra essere del mio stesso parere da quando la defunta sacerdotessa Kikio è tornata in vita grazie ad un’arte demoniaca; Inuyasha aveva sempre detto che ormai Kikio rappresentava il passato e di averla dimenticata… ma dopo che l’ha rivista in vita, seppur sapendo che in realtà è un fantoccio di terra e ossa, ora afferma di non poterla più dimenticare e in un certo senso… di amarla.

Ogni volta che si rivedono, seppur in circostanze non piacevoli, il mio cuore si riempie di una tristezza infinita, perché vedo Inuyasha perso nei profondi occhi della sacerdotessa, come se in quel momento non gli importasse più niente di nessuno, come se non gli importasse più niente di me.

Inuyasha, perché non vedi, perché non riesci a comprendere ciò che provo per te? Davvero Kikio è più importante di me? Perché non riesci a dimenticarla? Io non sono nulla per te, solo uno strumento rileva frammenti? Che cosa farai di me quando tutto questo sarà finito? Mi rimanderai a casa e chiuderai per sempre il pozzo per vivere per sempre con Kikio? Non ho mai contato niente nella tua vita… riuscirai davvero e dimenticarti così facilmente di me? Sai forse ho sbagliato a iniziare questo viaggio con te Inuyasha, avrei potuto continuare ad essere la semplice ragazza che ero, senza complicarmi ulteriormente la vita… Poi però penso che forse è stato il destino a farci incontrare, forse il nostro incontro Inuyasha non è stato del tutto casuale. Chissà, forse la risposta alle mie domande si trovano alla fine della nostra avventura, infondo tutto è cominciato dalla Sfera dei Quattro Spiriti, e forse tutto finirà quando la riusciremo a ricomporla.

Io resterò sempre vicino a Inuyasha anche se so che a volte mi farà male, ma glielo promesso gli starò vicino sia nel bene che nel male… e spero che lui questo lo sappia. Spero che questo viaggio mi aiuti a crescere e a diventare più sicura per poter confessare finalmente ad Inuyasha ciò che provo realmente per lui. Ricordati che avrai sempre il mio appoggio Inuyasha… non ti lascerò mai solo…


Fine

Ecco fatto! Che ve ne pare? Breve, precisa e concisa ^_^ Mi raccomando commentate, commentate e commentate ^_^
Anubi88

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: