torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: PIOGGIA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: angel-and-devil galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/08/2004 19:22:41 (ultimo inserimento: 26/09/04)

ecco la prima hd che scriviamo ^o^ il nick in comune di bluecat e -misty2- commentate
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
RAIN(FANTASIA EH XDDD)
- Capitolo 1° -

HOLAAAAA riecchime a scrivere new ficci°°per i vostri incubi peggiori muhahahahaha.
K-aiutooooooooooooo-
B-tu che vuoi io stò per scrivere una HD tu devi andare da Taka ùù-
K-tu non scrivi più KT???:sbrill:-
B-me spiace ma questa è una cosa a parte le altre le continuo non ti preoccupare muhahahahaha->:->
K-che sfiga-.- ci speravo-
Comunque questa ficci es su Harry Potter°°.(quanto ti adoro ndDraco**)(ma sei scemooooooo ndKei)(noooo stupido babbano io mi scopo Harry°°ndDraco)(-.-ndKei)(chi ha detto che è una HarryDraco ùù)(tu ndDraco)(posso sempre farla BlaiseHarry°°)(è terribile ndDraco O_O)(lo sò ndKei-.-)(Yukiiiiiiiiiiiiiiiii)(che vuoi ndYuki><****)(portali fuoriiiiiiiiiiiii)
Dicevamo^^(O.O ndtutti) dato che è una hp il paring è ovviamente HD ma posso comunque metterci un pò di HB(nuuuuuuT.TndDraco)(><******FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII).
Mentre leggete sentitevi qualcosa degli Evanescence soprattutto nel primo pezzo^^.Ciaozzzzzz^.^
.--.--.--.--.--.--.--.--.--.--.--.--.--.--.--.--.--.--.--.--.--.--<---ho la mania di mettere cornicette^^'''
Cap 01: The rain
Ps:il primo titolo azzeccato della storia festeggiamo.^_-

Osservava fuori dalla finestra, come rapito dal magico incantesimo dello scroscio della pioggia; infatti erano giorni che continuava a piovere e non accenna a smettere.
Spostò il capo verso l'orologio appeso alla parete, sbuffò osservando che erao ancora le 5:00 di un triste mattino di ottobre.
Era tornato ad Hogwarts a settembre, ma qualcosa nel suo cuore non andava e sapeva benissimo il perchè, un nome:Sirius Black.Il suo padrino defunto occupava il 70% dei suoi pensieri, nel resto c'era: la scuola, il Quidditch e in un remoto 0,01% le ragazze.Non le interessavano perchè dopo l'esperienza avuta con Cho Chang, aveva definitivamente chiuso con il mondo femminile; anche se aveva molte ammiratrici.
Decise di dormire ancora un'oretta prima di fiondarsi sotto la doccia e affogare i dispiaceri.
(io uso il tiramisù è portentoso)(ma che schifo ti fai la doccia con il tiramisù ndDraco_disgustato)(sai cos'è? e poi io lo mangio non mi lavo mica con quello ùù)(ehm^^''''''ndDraco)(-.-patetico ndBlue&Kei)(*grooowww*)(O.Ondtutti)(emh^^''' il mio stomaco devo predere qualcosa da mangiare)
Dopo quarantacinque minuti di incubi su quel maledetto giorno, alzò il suo fondoschiena(°ç° ndBlue&Draco)(maniaciiiindHarry>/////<)dal letto, aprì la porta del bagno, la richiuse dopo di sè e si spogliò.(mannaggia voglio il video nella fict><)(anch'io°ç°ndDraco)
Mentre l'acqua scorreva lungo i suoi pettorali scolpiti(*ç*ndBlue&Draco)(la smettete di sbavare ndKei><****)(porta due baccinelle allora ùù)ebbe un mancamento, si appoggiò alle mattonelle della parete.
In quel istante inziarono a scendere gocce calde dai suoi occhi; stava piangendo come non aveva mai fatto, ma sforgarsi lo aiutò ad essere più calmo perchè quando uscì dalla doccia si sentiva più sollevato.
Attraversò la stanza con solo un asciugamano legato alla vita, incurante se i suoi compagni dormivano o no(fortunati ba*****i ndDraco)(-.- lo sò che tu l'avresti buttato sul letto ma tu sei dopo ùù).
****Da quà in poi avrò la collaborazione della mia sensei^O^***
*ekkomi! (cmq kei è mia sensei*ndMisty)(Kei??ndBlue)
Si sedette sulla sedia e iniziò ad strofinarsi i capelli cercando di allontanare i cupi pensieri che continuavano ad affollare la sua mente.
La cosa era piuttosto difficile: come poteva dimenticare una delle persone più importanti per lui , colui che lo aveva cresciuto anche se per poco tempo, lo aveva considerato parte della sua famiglia.
Lui gli era stato accanto come un vero padre , quella persona che non aveva mai conosciuto e sapere che il suo padrino non c'era più lo rendeva intrattabile e insofferente; era come aver subito una seconda volta il lutto del padre.(bella frase °°ndBlue)(eh eh ^^ nd misty2)(hei ma se te l'ho suggerita io! nd guardiani)(zito! nd misty2)(XDDDDDDDDDD ndBlue)(mah il mio assistente non vale niente! nd misty2)(nemmeno il mio ma è fiqo ndBlue)(almeno quello.. nd misty2)(XDDDD ndBlue)(cosa voresti insinuare?? nd guardiano_sgrunt))(ritardato ndTutti)(che oltre ad essere un incapace fai anche paura! nd misty2)(ver°° ndBlue)(uèèèèèèèèèèèèèèèè! nd guardiano)(ming°° ndBlue)(andate avanti con stà roba! nd Kai)(la piattolaXDDDDDD ndBlue)(COOOOOOOOOOSAAAAAA?? nd Kai_con_fucile_in_mano)
piattola ndBlue con la pistolazza in mano)(fai del male a sensei e ti arriva una lemon con il prof K nd misty2)(ver ùùndBlue)((uff nd Kai_ke_si_ritira)(vittoria xò i lettori ci uccidono se nn continuiamo ndBlue)(già... ^^"" nd misty2)
Buttò un occhio all'orologio erano le 6 e 30. Era già tardi: restare lì immobile, impotente non poteva certo migliorare la sua situazione; tra un pò doveva andare a fare colazione e poi subito a lezione.
Non era proprio dell'umore di stare a sentire una lunga e stressante spiegazione.(ti capisco.. nd misty2)
********************** s cambia luogo^_-
-Dannazione! Per colpa di questa stupida pioggia non riesco a riaddormentarmi!
il dormitorio dei serpeverde non era bello nelle giornate di pioggia, infatti l'umidità era quasi palpabile.
Un ragazzo dai capelli biondi continuava a rigiransi nel suo letto, in cerca della pace tra le braccia di Morfeo.
-DRACHYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY-
un urlo ruppe il silenzio:la Parkinson, sentenziò lui.
-Che cos'avrà ancora quella gallina?-sbottò lui.
-Dell'acqua!! I sotterranei si stanno riempiendo d'acqua! Presto-
-cos-
non riuscì a finire la frase, che la portà sbattè e l'acqua entrò con forza nella stanza: un'ondata lo travolse, ma per fortuna il ragazzo riuscì a trovare del suo letto un'appiglio; per non essere spazzato via. (mpfff ndBlue)(chissà se la gallina è ancora viva ndmisty2)(spero di nò XDDDDDDDD nBlue)(hei ma cos'è qquesto rumore?? nd misty&blue) *il guardiano e la gallina in love*(oddio °° ndBlue)(Stupido di un'agente che non sei altro! Devi aiutarmi nella storia, non andare con i personaggi! nd misty2)(dio svengo X_X ndBlue)(su su sensei! Sei licenziatooooooooo! nd misty2)(X_X ndBlue)(No dai ti prego farò qualsiasi cosa!!!!!!!!!!! nd guardiano)(trovato :ripresa: portati a letto Kai ndBlue)(non dire stronzate maledetta ******* nd Kai)(modera i termini o vai a letto cn Kappa ndBlue)(grr me la pagherete!!!!! nd Kai)(XP tiè ndBlue)(te le vai a cercare caro! nd misty2)(ehi io sn nell'acqua vi volete degnare di continuare ndDraco)(suprema padrona non sarebbe meglio continuare per povero ragazzo? nd guardiano leccapiedi)(blèèèè ndBlue skifata)(Smettila ><****** però direi che dovremmo fare qualcosa per Draco ^^ nd misty2)(sù continuiamo ndBlue)
La corrente era molto forte, ma il biondo riuscì a tirarsi sù e a mettersi sul letto
-Qui rischio di lasciarci la pelle-pensò
-Devo arrivare ad aprire quella finestrella... è l'unica via di scampo!- occhieggiando la finestra
Quando
-Signor Malfoy-la voce di Piton
-Ma che vorrà quello in un momento simile!-pensò
era lì e stava usando la magia x asciugare l'acqua
-vada fuori presto-ordinò
Il ragazzo dalla chioma bionda obbedì controvoglia: non gli piaceva sottostare agli altri, ma in una situazione simile.. c'èra poco da fare!Draco uscì dalla stanza e arrivò in sala comune c'erano tutti.
-Chissà adesso dove ci manderanno- pensò tra sè e sè.
Blaise lo raggiunse dicendo:
-hai visto che roba-
-Già, proprio un vero disastro!-rispose il biondino
Piton arrivò trafelato
-ragazzi subito in sala grande- ordinò
Tutti gli studenti seguirono l'uomo.
-Sono riuscito ad arginare l'ondata... però questo posto non è più sicuro.-disse con un pò do rammarico.
***************
Harry osservò la porta della camera era presto, ma voleva stare solo. La soilitudine.. forse avrebbe potuto aiutarlo; era una delle ultime carte che gli rimanevano da giocare.
Scese lentamente gli scalini quando un rumore di passi lo sorprese:
-chi potrà essere a quest'ora?- pensò tra sè e sè, tentando di velare un pò di timore.
-Signor Potter-
un brivido percorse lungo la sua schiena
-Professor Piton-disse calmo
girandosi verso l'uomo.Era un pò sorpreso di vederlo lì, quando ancora tutta howgarts stava dormendo(quello è un pipistrello ndBlue XDDD)(Harry forse è ora di cambiare occhiali nd misty2)
(me lo vedo piton che dice"sono il terrore che svolazza nella notte"ndBlueXDDDD)(a me sembra più Zero che un pipistrello XDD nd misty2)(oddio soffoco ndBlueXDDDDDDDDDDDDDDD)(Il triangolo noooo non l'avevo consideratooo nd Piton)(Aiuto qualcuno mi dia dei tappi!! nd misty2)(li voglio anch'ioooooooooooooooooooo ndBlueX_X)(*passa un paio di tappi altamente isolanti* ed ora le armi! nd misty2)(dantussio K ndBlue)(dante passa la pistolazza k passa un mega bazooka)(Ah ci sei anche tu!! aggiungi un posto a tavola che c'è un amico in più se sposti un po la seggiola la la la la la la! nd Piton)(argggggggghhhhhhhh><%%%%%%%%%%%% ndBlue)(baaasaaaaaa!! *prende coltello per uccisioni dolorose* all0'attaaaaco!! nd misty2)(blue s scaglia muhahahahah colpito e affondato ndBlue)(la gola è mia! *slash!* ekko fatto! nd misty2)(sapete fare qualcosa oltre uccidere? nd Kai)(si scrivere le PiattolaxProfK nd misty2)/bene è finito possiamo continuare scrivere lemon Kaixk ndBlue)(infami bast***e!!! nd Kai)(considerati già a letto con K! nd Misty2)(cosa nn ho capito Ndblue)(Tesooooiiinoooooo!!! Vieni qui!!!!!! Ti Farò divertire io!!!! nd prof K in calore)(urgh°° X_X ndBlue)(nooooo basta! Va bene avete ragione voi! nd Kai)(bravo continuiamo voglio insultare piton ndBlue sadica)( si dai! Ma Piton-sensei, perchè non ti ho vostpo al Festivalbar??? XDDD nd misty2)(e sai l'hanno tolto xkè dicevano che era doppato ndBlue)
(OHHHHH ma ti fai???? sono molto delusa!!! E pensare che volevo un tuo cd! nd misty2)
Harry si girò verso il pip ....err ... verso l'uomo a cui dava le spalle(meglio le spalle che il collo ndBlue) (meglio le spalle ke le orecchie! XDD nd Misty2)
Quando si accorse della presenza di un centinaio di ragazzi, sbiancò.
Il ragazzo pensò al suo abbigliamento non prorpio decoroso, infatti indossava maglietta a maniche corte azzurra aderente e degli short bianchi: il tutto, molto aderente.
La reazione degli altri studenti fu varia: alcuni emanavano dei risolini sarcastici, altri invece erano rimasti... incantati.(tipo Draco ndBlue°ç°)(ne prendiamo uno a caso.. nd misty2)
-Signor Potter-ripetè Piton
-Per stavolta chiuderò un occhio su ciò che indossa... abbiamo problemi ben più gravi..-
Harry rosso dalla testa ai piedi mosse meccanicamente la testa in sengo affermativo.
-Il dormitorio è stato allagato dalla pioggia... gli studenti dovranno stabilirsi qui fino a quando non avremo una sistemazione sicura.-
Cosaaaaaaaaaaaaaaaa pensò Harry.
Quindi, anche Draco Arrossì al pensiero. Aveva una cotta per Draco dall'anno scorso, ma era riuscito a conviverci.
Qualcosa lo affascinava di quel duro ragazzo, ma non capiva che cosa. Era così prepiotente, antipatico, egocentrico.. eppure...eppure si era preso una bella cotta!
Il ragazzo in questione era certamente un viscido serpeverde, razzista, egocentrico ma... c'era qualcosa in lui che non convinceva Harry.
Non riusciva ad odiarlo perchè nel suo cuore c'èra un altro sentimento che lo legava a quel ragazzo, ben diverso dall'odio.
Un rumore lo riportò alla realtà
-Harry che...-Ron doveva averlo seguito
-Ah amico-Il rosso stava boccheggiando vedendo tutti quei serpeverde
-Harry.. ma che ci fanno qui??-era schoccato°O°
Ma lo schock peggiorò quando notò che fra tutti gli studenti c'era anche quel mostro del professor Piton, il ragazzo fece una faccia schifata
-Ma soprattutto.. che ci fa lui?!?
Piton era comunque serio come suo solito, con quella maschera di ghiaccio incollata in faccia; ma disse-vedo che tutti i grifondoro hanno un modo irrispettoso di girara per la scuola-(mi ricorda qualcuno.. nd misty2)
Nel dormitorio dei grifoni faceva molto caldo, perciò tutti stavano molto svestiti e tenevano poche coperte nel letto.
i due ragazzi rimasero impassibili al sarcasmo di Renat.. del professore e si scambiarono un'occhiata.
-ora i ragazzi verrano divisi in gruppi. dovrete ospitarli nelle vostre camere- sentenziò Piton.Ron pensava non Malfoy tutto ma non Malfoy,invece Harry voglio Malfoy ti prego voglio Malfoy.
-Malfoy, Zabini andate a sistemarvi nella camera dei nostri 2 modelli"- disse sarcastico il pipistrello.-Noooooo perchè noooooooooo!!! - pensò Ron tra sè e sè.(XDDDDD Harry sì°ç°Ron no ndBlue)(eh dai sacrificati x il tuo amico egoista!!!!! nd misry2)-SSi si siiiiiiiiiii siiisii grazie fortuna si siiiiiiiiiiiii!!!Harry era davvero molto eccitato.
-ragazzi che..-Hermione era + o - addormentata(datele il colpo di grazia!!!! nd misty2)era solito per lei uscire a correre la mattina presto(e non passa mia un tir? nd misty2)(sù che devo creare scene imbarazzanti ndBlue)(ok ritiro mio odio ^^ nd misty2)la aiutava a risvegliarsi dal tepore notturno e la preparava a sopportare una lunga giornata i lezioni.
la moretta squadrò Harry da capo a piedi lei intervenne -dio Harry non parlare non rovinare questo momento magico-
La ragazza stava ammirando i tutta la sua belleza il corpo scultoreo dell'amico, coperto da una seconda pelle, ciò non fece altro che mettere Harry ancora più in imbarazzo.
-Hermione-sbottarono Ron ed Harry all'unnisono
Ella si riprese dal suo stato di contemplazione che la squdrava disgustato.
-O-oh- b-b-uongiorno professore-balbettò lei
Nella stanza piombò poi un silenzio molto imbarazzante, come se di imbarazzo nonce ne fossegià a sufficienza.(eheheh vedi le mie idee fanno st'effetto ndBlue ùù)(ma nn t preoccupare, di pazzia ce n'era già in abbondanza! nd misty2) (sono d'accordo! nd guardiano)
-allora signor Potter dobbiamo aspettare qualcun'altro o possiamo accompagnare i serpeverde ad asciugarsi-
-C-certo che no, signore, lo faro s-subito
Il giovane mago accompagnò i due ragazzi nella sua stanza
-p-potete accomodarvi qui...- disse timidamente Harry
-Lascia perdere le smancerie, io voglio solo mettermi a dormirfe ancoraun pò, è stata una notte di merda, quindi levati dalle scatole e fammi sdraiare- disse draco, visibilmente di cattivo umore.
-c'c'è solo un problema....Il ragazzo biondo si voltò sbuffando -che vuoi ancora! ti ho detto che sono stanco
-L'unico posto libero.... è lì....-disse Harry riprendendo un pò di autocontrollo.
Il ragazzo moro indicò un letto matrimoniale. -...e lì ci dormo io....- disse timidamente in preda all'imbarazzo.(eheheh bello °ç° ho pensato alla prima notte insieme ndBlue)(davvero? c vorra un pò xò x convincere draco.... nd Misty2)(niente di serie dopo fanno tutto xò....ndBlue maliziosa)(oh-oh|!!!! nd misty2)(certo cmq era Draco che s faceva avanti ndBlue ancora + maliziosa)(Oh oh!!! abbassa la cresta allora carino ke poi fai fulmini e saette! nd misty2 al culmine della malizia)
-Che cosaaaaaaaaaaaaaa?? Io dovrei dormire cont te?????? Fossi matto! Io non dormirò vicino a te, mi fai schifo!-Quest'ultima frase ebbe l'effetto di una pugnalata per il ragazzo.
Harry leggermente incazzato gli rispose-allora dormi per terra-
-Lo faro! Piuttosto di dormire con te!
In quel momento Piton irruppe nella stanza(Tatatatannnnnnnn!! nd misty2)(ming ma è ovunque ndBlue)(Xforza ha la triola personalita! Piton, Renato Zero e un pipistrello! nd misty2)
(XDDDDD ndBlue)
-che succede? COS'è QUESTO BACCANO?-
-Io non dormirò vicino a Potter!- gridò il ragazzo biondo

continua^o^ ....
eheeheh la storia è all'inizio ma ne vedrete delle belle garantito mi piace creare cose imbarazzanti con i personaggi credo che lo farò com Hobby cmq commentate^O^

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: