torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: UN AMORE PROIBITO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: sakura-haruno galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/08/2004 16:59:23

i veri sentimenti celati nel cuore della piccola hinata.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

UN AMORE PROIBITO


La mia famiglia, la tua famiglia, la stessa famiglia.

Il mio nome, il tuo nome, lo stesso nome.

I miei occhi, i tuoi occhi, lo stesso potere.

Il mio amore, il tuo odio, sentimenti contrastanti.

Io la protetta, tu il protettore, il Destino ha segnato la nostra strada.

Come mio padre e tuo padre prima di noi.

Mio padre, tuo zio, si è inginocchiato davanti a te chiedendoti perdono, perdono per non aver impedito l’uccisione del fratello.

Tuo padre, mio zio, è morto, è morto per proteggerci, ma è morto da uomo libero, libero dal destino, lo stesso destino che ti ha imposto quel marchio.

Perché, perché mi odi? Solo perché sono la figlia del capo Clan? Non l’ho scelto io, sai? Io debole e timida, tu forte e temerario! Forse il destino ha commesso un errore! Forse dovevi essere tu l’erede del Clan Hyuga e non io! Perché poi ci deve essere questa differenza tra te e me? Perché non possiamo essere sullo stesso piano? Perché, perché, perché? Vi prego! Che qualcuno mi risponda, non ne posso più! Io voglio stargli vicino, voglio parlargli, voglio tenere la sua mano con la mia, voglio stringerlo con queste mie deboli braccia e voglio baciarlo con queste labbra che non riescono nemmeno a pronunciare il suo bellissimo nome: NEJI.

Si, io lo amo! Lo amo con tutta me stessa! Non dovrei forse? Non mi è permesso, forse, amare? So che tra me e Neji c’è un vincolo, ben più forte del destino, c’è un vincolo di sangue, ma che importa, tanto il mio amore non sarà mai ricambiato.

Ma io continuerò ad amarlo! Lo amerò sempre e, se mi sarà possibile, lo proteggerò! Non mi importa se sono debole, se sono una vigliacca e una codarda! Io voglio proteggerlo! Forse così si accorgerà dei miei veri sentimenti e cioè:

TI AMO!



HINATA HYUGA


La piccola Hinata sembra così dolce!! Ma quando vuole sà essere coraggiosa e decisa!! Spero che la mia fiction vi sia piaciuta!!!
Sakura-chan

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: