torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: BLUE WIND
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: 11forever galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/08/2004 12:48:33

storia ispirata un po` al film master and commander leggete e commentate please siate buoni
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO
- Capitolo 1° -

PROLOGO
Possedimenti coloniali inglesi. Stato di New York secolo XVI° D.C
Ancora pioggia, solo pioggia, nientaltro che pioggia, solo questo era possibile scorgere da tutte le finestre della residenza coloniale di Lord Alexei Watson un nobile inglese che possedeva moltissime coltivazioni di caffè e canna da zucchero nello stato di New York. “Mi chiedo perché io sia finito in questo posto all’apparenza magnifico ma meteorologicamente schifoso” queste furono le parole pronunciate dal bell’uomo che sedeva sulla poltrona in pelle di daino che era situata accanto alla libreria in legno di cedro, era alto,magro, sulla trentina, gli occhi grigi quasi completamente coperti dai lunghi e magnifici capelli neri. Le sue abitudini? Per quello che so ama il rischio, non prova moltissimo interesse per le donne anche se in molti gli fanno la corte e…
“James hai controllato la posta? perché dovevo ricevere un importante lettera da Londra” “ Certo milord c’è la lettera che aspettava e un altra cosa, un pacco, glielo scarto subito. Ah interessante, signore c’è una collana, inviata da quella nave portavalori che aveva inviato in Francia, sotto c’è anche un biglietto, però è scritto in francese, sa che io non conosco quella lingua, prego”disse il maggiordomo porgendogli il biglietto.
“Trovatevi il 10 agosto nel porto di Boulogne* dove vi aspetteremo, vogliamo per la nave con i marinai, possibilmente vivi 500 sterline”
Spero che il prologo vi ispiri qualcosa di buono.
A presto con il capitolo 1 Alla Ricerca della Syren
*cittadina a nord della Francia

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: