torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Ranma 1/2
Titolo Fanfic: AIUTAMI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: francj305 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/08/2004 21:54:27 (ultimo inserimento: 06/08/04)

vi prego siate clementi!!!! è la mia prima fic..... mandatemi commenti ... e aiuti, che di quelli ho proprio bisogno t___________t
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L` INIZIO DI UNA SERATA
- Capitolo 1° -

era una sera come le altre a nerima. il sole ormai tramontato, ha lasciato il posto alla luna, seguita dalle stelle, che ora si riflettevano nei miei occhi..
com' è bella.... mi ritrovai a pensare, guardando fuori dalla frinestra...- a!! non ne ho più voglia di studiare!- dissi buttando da parte i libri, che chiusi di scatto con un gesto della mano. oggi non era proprio giornata.... naturalmente avevo litigato con quel baka!
-possibile che deve sempre essere così imbecille?- corrugai le sopracciglia, pensando al giorno ormai passato.
a quando lo trovato abbracciato a shampoo, nel ripostiglio di ginnastica...... poteva anche evitare di dire che non c' entra nulla... bè non che sia gelosa si ritrovò a pensare.
- a tanti problemi per quello!- dissi, scuotendo la testa, quasi volessi che quel pensiero mi uscisse dalla testa.
- akane!!- sobalsai. e mi misi a correre verso il piano di sotto.- ti vogliono al telefono.- disse kasumi, porgendomi la cornetta. la guardai confusa. chi poteva essere?
alzai le spalle, e l' affrrai- pronto?- - akane sono yuka. senti lo so che è tardi... ma ho trovato un locale dove stasera c' è una festa... e mi chiedevo se....-- no yuka, mi dispiace ma non posso...- dissi, non avevo proprio voglia di uscire!- e dai akane! non sarai ancora arrabbiata con ran...-- ma figurati! per uno scemo del genere..- - chi sarebbe scemo? brutta racchia!-mi voltai, per vedere che avesse parlato... come se non lo sapessi!- ranma!!!! brutto scemo! da quando in qua si ascolta la gente, quando è al telefono?-dissi tirandoli addosso la prima cosa che mi capitò tra le mani.-ahio!! violenta.... a ci rinuncio!!- disse voltandosi, e salendo le scale.
arrabbiata come non mai, stritolai la cosa che avevo nelle mani...- akane??-me le guardai, e solo allora mi ricordai di yuka.- ops. scusami!! ma ranma ha fatto la solita entrata da deficente e... ma yuka perchè piangi?-dissi allarmata- tu... è da un pò che mi trascuri.... non vuoi venire neanche con me....- disse singiozzando- no. è che..- pensai a una scusa plausibile. -non ho un vestito e..-- no problem. te lo impresto io.- guardai sorpresa la cornetta... abbattuta..- .... e va bene!!- mi tappai l' orecchio, quando la ragazza all' altro capo del filo, tirò un urlo di felicità.- ok! tra 15 minuti a casa mia! ti voglio bene akane!- - si ANCHIO. CIAO...- sbuffai. e misi giù la cornetta.mi ha aggirato.
mi affacciaì alla porta della cucina, e osservai kasumi..- io esco! non aspettatemi a mangiare. ciao!- e andai verso l' uscita. mi infilai le scarpe, ed uscì.- dove vai?- sbuffai.possibile che dovesse sempre sapere tutto. mi voltaì, appena in tempo per vederlo saltare giù dal tetto. arrosì. ma che cosa fai scema!!! pensaì dandomi dei leggeri schiaffi in faccia.- allora?- disse con il suo solito tono menefreghista..... cosa si impiccia.- bè non sono fatti tuoi!- dissi voltandomi dall' altra parte.inghignata.
- invece si- reclamò arrossendo.
- e perchè?- dissi volendolo arrovellare un pò.- perchè ... si!- disse soldisfatto della sua risposta.- bè... vado ad una festa con yuka...--dove?- fece lui, improvvisamente attratto dalla conversazione.- non lo so...- ranma mi squadrò.- e ci vai così?- disse osservando la mia gonna rossa, lunga fino alle ginocchia, e la maiettina gialla.- bè certo che no!! yuka mi impresterà un suo vestito..- - che genere di vestito?- disse lui con fare indagativo..- bè non lo so.... e non ti deve interessare!!- dissi voltandomi e uscendo.- ciao!- -aspetta!- mi bloccò. prendendomi per un braccio.- cosa c' è?- mi voltai sorpresa, fingendomi seccata. mentre il tocco leggero della sua mano mi trasmetteva i brividi.- posso venire anche io?.....- lo disse tutto d' un fiato, arrossendo vistosamente. per qualche secondo il silenzio, colmo d' imbarazzo ci invase...- bè..... penso di si.--ok- disse felice precedendomi di qulache passo.- allora andiamo?- mi chiese, sorrisi e cominciai a camminare. la camminata passò silenziosa. rotta solo dal rumore dei nestri passi, che sole,ungevano le nostre orecchie.
- finalmente siemo arrivati!- dissi, rompendo finalmente quel orribile silenzio creatosi.- abita qui allora?- - si. perchè non ci sei mai venuto?- chiesi sorpresa.- no. ma ora entriamo... che ho una sete pazzesca!!- disse, sbavando al solo penziero di una cocacola fresca- con questo caldo, mi è venuta sete anche a me!- ammisi, mentre con un gesto aprivo il cancello, e stanca, all' idea di andare fuori, entravo nel giardino della mia migliore amica.
- oh!! akane sei in ritardo!! corri in camera e mettiti il vesti... ranma??- chiese sorpresa vedendolo alle mie spalle.- ciao!- disse lui.- mi ha chiesto di venire e gli ho detto di si.- lei alzò le spoalle- va bene. ma ora va in camera!!! tu ranma accomodati pure! e serviti!!!- disse al ragazzo mentre mi trascinava in camera sua - calma!!! conosco la strada!!!- dissi, finchè in un batter d' occhio, fummò in camera sua, lì mi guardò con malizia. - geloso??--ma che cosa??? - dissi io, con il rossore sulla faccia, facendo finta di non capire..- lasciamo stare.... ora vestiti!!! ecco il vestito!!- e mi porse alcune cose.andai in bagno e mi vestì.
5 minuti dopo......
uscì dalla camera. non c' era nessuno. mi avvicinai allo specchio, e mi ammirai...- niente male!!- indossavo una mini gonna, davvero corta!! degli stivali lunghi , una maglietta a maniche corte, con un' enorme scollatura, che faceva intravedere il mio seno. il tutto nero. tra i capelli, una molletta a forma di rosa rossa, attaccata ad una passata nera.... ok, ero pronta!!! pensai mentre mi mettevo una giacchino, estivo anch' esso nero lasciato aperto, cosicchè si vedesse tutto il sotto....- quasi quasi...- dissientrando in bagno ed afferrando una borsetta, mi misi davanti allo specchio. estrassi la matita nera, un rossetto rosso acceso, un ombretto viola. e mi truccai. - perfetta!!!- esclamai felice e uscì dal bagno e dalla camera di yuka. anche lei era pronta!!! - ma stai benissimo!!!!- dissi, verso la ragazza con il mio stesso abito, solo color rosso....- ma akane???? che cambiamento?? e ti sei anche truccata!! ma stai benissimo!!!!- e contente scendemmo. avevo vergogna,... che cosa mi avrebbe detto ranma? il mio cuore batteva per la vergogna e l' attesa......






vi prego tanti commenti.... vedrete che bel capitolo vi manderò!!!!!!! abbasso i professori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( cosa centra?.... bò...) tanti commenti e aiuti...... please!!


un bacione
dalla francj305
la svitata mondiale
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
Rif.Capitolo: 4
ciki-chan - Voto:
14/12/08 01:18
ti prego di continuarla!!!!!!!sn troppo curiosa!!!!!!!!!!cmq brava!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: