torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Il Signore degli Anelli (The lord of the rings)
Titolo Fanfic: I PROVINI DEL SECOLO
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Slash
Autore: subnoel galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/08/2004 11:30:33 (ultimo inserimento: 12/08/04)

yaoi(poco)-comica...cosa succede se legolas,aragorn e gimli decidono di partecipare a dei provini?riusciranno a recitare senza combinare casini?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

E dopo tanto tempo ecco che mi rimetto a scrivere fic comiche yaoi^^ne sentivo la mancanza ;__;(noi no ndTUTTI)…..sta volta però non sarà su Slam dunk ma sul “il signore degli anelli”(Legolas ti adoro**ndNOEL)
ah, devo darvi alcune spiegazioni…nonostante i protagonisti sono Legolas Aragorn e Gimli…la fic nn è ambientata nella terra di mezzo, ma i nostri eroi vivono nel nostro mondo, e nella nostra bella epoca moderna *__*

e dopo aver spiegato questo leggete la fic che è meglio^__^

Era un bellissimo giorno di primavera, e Legolas, Aragorn e Gimli…..erano in fila e attendevano impazienti il loro turno ….(il turno di cosa? ndTUTTI con calma che adesso lo spiego-.- ndNOEL)
Gimli:”ehi ragazzi, mi sono dimenticato….perchè siamo in fila?”^^’’’’
Aragorn:”quanto sei deficiente….fai una fila, e non sai neanke perché -__-….cmq, il motivo è che abbiamo deciso di partecipare a questi provini(tu lo hai deciso nd NOEL), per diventare attori e adesso stiamo aspettando il nostro turno….e dire che te l’ho spiegato ieri sera”-_-
Gimli(pensando):a dire il vero non l’ho dimenticato, non l’avevo capito già da ieri…-__-
Legolas:”ah davvero?!O__O… io pensavo che stessimo facendo la fila per andare a vedere un film^^’’’’’’”
Aragorn:”amore (Legolas e Aragorn stanno insieme ndNOEL e io? ndGimli tu ami Legolas ma nn sei ricambiato ndNOEL e ti pareva-.- ndGimli)anche tu sei sbadato……………eppure ieri Gimli ti ha riferito il mio messaggio……..anche se oggi l’aveva già dimenticato =_=”
Legolas:”e infatti Gimli mi aveva detto che dovevamo vedere un film o__O”
Ara:”Cosa?!O_O….Gimli che cavolo ti sei inventato?”
Gim:”beh…ecco …ora vi spiego………..”^^’’’’’’’’’’

*FLASH BACK*………sera precedente….
Aragorn telefona a Legolas……
Ara:”mmm……dai amore rispondi……ma come cazzo fa ad avere sempre il telefono occupato?!........se l’è sposato il telefono?!è__é e metti giù…nn ho tutta la serata………”
E dopo più o meno 3 secondi(alla faccia della pazienza-.-ndNOEL), Aragorn riattaccò e telefonò a Gimli……

INTANTO LEGOLAS ………era al telefono con una responsabile di creme per bellezza (nn poteva essere altrimenti -.-ndGimli)
Lego:”senta un po’ signora….il suo prodotto fa schifo”
Sig.ra(incazzata nera…perché ormai era da un’ora al telefono con Legolas):”è un’ora che me lo ripete…..non mi rompa + le scatole”
Lego:”certo che le rompo le scatole……ma si rende conto…..l’altra settima ho preso il suo prodotto per farmi sparire un brufolo….e sa cosa è successo…lo sa? Lo sa?”
Sig.ra:”si che lo so, me lo hai già detto 30 volte”è__é
Lego:”e glielo ripeto….il suo prodotto mi ha fatto venire 2 brufoli…….che prodotto di merda…vada all’inferno lei e i suoi prodotti del cazzo…….la mia bellezza è stata messa a rischio per colpa sua”è__é
Sig.ra:”guardi all’inferno ci vado volentieri….tanto confronto allo stare con lei al telefono….deve essere un paradiso”
Lego:”lei è una maleducata lo sa?!”è__é
E lasciando Legolas alla sua conversazione al telefono con la dolce signora(dolce un cazzo ndLEGOLAS)….torniamo ad Aragorn che stava telefonando a Gimli….
Ara(con ancora il telefono in mano):”dai nano rispondi….muovi quelle gambine……”
E dopo solo uno squillo Gimli rispose al telefono…
Gimli:”pronto?”
Ara:”ma quanto cazzo ci hai messo a rispondere tappo?”è__é
Gimli:”NANO non TAPPO…non offendere (sai che cambiamento ndNOEL) …e poi ha fatto solo uno squillo il telefono”
Ara:”uno squillo è anche troppo ….dovevi fargli fare solo mezzo squillo”è_é
Gim:”la prossima volta volerò per te…=__=”
Ara:”sarà…meglio……” è__é
E così dicendo Aragorn riattaccò il telefono…..Gimli rimase con la cornetta in mano e sul viso era apparsa un espressione idiota …..
Gimli:”quel deficiente ha riattaccato e si è dimenticato di dirmi perché aveva chiamato…”
Gimli richiama Aragorn…
Ara:”pronto?”
Gim:”perché prima mi hai chiamato?”
Ara:”te ne sei già dimenticato?”
Gim:”veramente hai riattaccato prima di dirmelo”
Ara:”ma figurati se io faccio certe cazzate……ti avevo detto tutto…sei tu che l’hai dimenticato”
Gim:”Aragorn fatti curare….mi sa che stai perdendo colpi-.-….sarà la vecchiaia”
Ara:”non dire minchiate…..cmq, ti rispiego(l’avesse mai fatto capirei -.-ndGimli)ho letto su un giornale che domani….in un cinema faranno dei provini per un film….faranno anche dei film…ma ci saranno i provini andiamo”(abbiamo capito che Aragorn non sa spiegare-.-ndTUTTI)
Gim:”andiamo a vedere i film?”
Ara:”nooooooooo….i provini….hai capito?”….si che hai capito per forza……bene ti saluto devo andare a preparare la parte…chiama tu Legolas e spiegagli tutto” così dicendo riattaccò…
Gim(con lo sguardo di chi non ha capito un acca):”spiegargli tutto?o__O……..ma spiegargli cosa…non ho capito un tubo”

Gimli provò a chiamare Legolas…e dopo 3 ore riuscì a trovare libero…
Leg:”pronto? Chi cazzo è?”
Gim:”siamo nervosi”
Lego:”ah, sei tu…….una scema che vende prodotti di bellezza mi ha tenuto al telefono 4 ore(veramente sei tu che l’hai tenuta al telefono ndNOEL)….che persona odiosa”
Gim:”si capisco….cmq Aragorn mi ha telefonato e mi ha detto che domani dobbiamo andare al cinema”
Lego:”bene….e che film vediamo”?^^
Gim:”nessuno”
Lego:”mmm….strano titolo”
Gim:”no…non è il titolo….è che non andiamo a vedere nessun film….vediamo i provini dei film(non ha capito un cazzo ndNoel)^^”
Lego(che non l’aveva ascoltato più di tanto):”ho capito…vediamo un film che non si chiama ‘nessuno’ ma si chiama ‘i provini dei film’…………non capisco perché mi hai parlato del film ‘nessuno’ se non dobbiamo vederlo, ma non importa……….a me va bene qualsiasi film……ora ti lascio….devo telefonare ancora alla sig.ra dei prodotti…..non mi è ancora sbollita la rabbia”
Gim:”no…aspetta…..”
Legolas riattaccò ………..
Gim:”cavoli…..non ho fatto in tempo a dirgli che ha capito male(non è che tu sei messo meglio-.-ndNOEL)……..mica dobbiamo vedere i film….noi dobbiamo vedere i provini…già….(a dire il vero dovete fare i provini ndNOEL qui nessuno ha capito niente -.-ndAragorn e di chi è la colpa?ndLEGOeGimli)
FINE FLASH BACK…..
Gim:”ecco ora vi ho spiegato tutto”
Lego:”ma se non ci hai spiegato un tubo”
Ara:”si è servito del flash back…-.-“
Lego:”ah…capisco……………..cmq come faccio a superare i provini?io nn mi sono preparato a recitare nessuna parte”;__;
Ara:”non preoccuparti amore, appena ti vedranno ti assegneranno già una parte^^”



CONTINUA……..
Bene questo è il primo cap^__^ a dire il vero, doveva essere una one shot…..ma visto che questo pezzo l’ho scritto ormai, da parekki mesi, ho deciso di postarlo^_____^
Il secondo pezzo arriverà verso l’11 agosto…come regalo di compleanno per la mia amica Rem^___^
Quindi prima di allora, cara Rem, dovrai aspettare^____^anche perché sto scrivendo l’ultimo pezzo proprio adesso,sarà pronto entro sera, contenta?^___^eheh

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: