torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: God of War
CrossOver: 300
Titolo Fanfic: Al cospetto degli dei
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: alfy galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/08/2004 16:24:55 (ultimo inserimento: 13/04/07)

Re Leonida e i suoi 300 spartani verranno salvati dalle profondità dell'Ade da un Dio molto più simile a loro di quanto possano imamginare...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ESISTE UN DIO SPARTANO
- Capitolo 1° -

LO stige

Un immenso dirupo carminio come il sangue che per anni insieme ai suoi fedeli spartani aveva sparso...
Carminio come la ferita inferta al re persiano...il suo unico rimpianto di quella storica battaglia che avrebbe reso gloriosa la sua sparta...

Leonida si lasciava cadere fiero in quel dirupo insanguinato insime ai suoi fedeli 300...

Quando ad un tratto sentì la gravità sempre meno intensa, la sua caduta sempre meno veloce fino a fermarsi su un enrome scheletro, talmente esteso che sembrava il tratto di una montagna...

Fu lì che i due si incontrarono...

Re leonida con al suo fianco 300 soldati spartani che come unica certezza avevano il loro re si trovò faccia a faccia con un uomo che non si riteneva un Dio, ma lo era diventato...

Leonida:"Chi sei?"
Kratos:"Tutti mi chiamano Dio della Guerra, ma per voi io sono Kratos, comandante della 7° legione orientale dell'esercito di Sparta!"

I due si fissarono in un tempo infinito, Re Leonida non conosceva quell'uomo ma conosceva molto bene il suo nome...lo aveva sentito nelle vecchie leggende spartane...il guerriero che da solo sgominò orde di nemici fino a sfidare e vincere un Dio...

Leonida si voltò indietro verso i suoi 300, poi dopo un respiro profondo e fiero si inginocchio davanti al possente Kratos...
Insieme a lui lo stesso fecero i suoi 300 uomini...

Kratos:"Re Leonida, il tuo sacrificio e quello dei tuoi 300 uomini ha reso grande la gloria di Sparta, per questo ho deciso di darvi la possibilità di trovare la pace eterna che meritate...ma qui nell'Ade è il Dio dei morti che detta le leggi quindi se vorrete raggiungermi nella pace dovrete seguire la stessa strada che feci io..."

Re Leonida si alzò insieme ai suoi 300 e vide Kratos avvicinarsi fino ad affiancarlo...gli fece un sorriso e sguainò le sue due grandi spade che si infuocarono con la sua stretta...
Poi il suo sguardò scattò in avanti...Leonida seguì il suo sguardo e vide delle creature infuocate che si avvicinavano minacciosamente..

Kratos urlò: SPARTANI! VOI SIETE DEGLI EROI! AVETE AVUTO UNA GRANDE FORTUNA! PER RAGGIUNGERE LA PACE, LA VOSTRA PACE NON DOVRETE FARE ALTRO CHE QUELLO CHE VI E' STATO INSEGNATO FIN DALLA NASCITA!"
Leonidà continuò:"ABBIAMO SPARSO IL SANGUE DEI PERSIANI PER LA GLORIA DI SPARTA, PER LA GLORIA DI SPARTA ABBIAMO SPARSO IL NOSTRO SANGUE...ORA PER LA NOSTRA GLORIA E QUELLA DEL NOSTRO DIO SPARTANO DOVREMO SPARGERE IL SANGUE DI QUELLE CREATURE!"
I 300 di Leonida alzarono il loro scudo al cielo rosso dell'ade e con il loro urlo di guerra coprirono le urla dei morti che continuavano a precipitar dallo stige...

Leonida:"PER NOI, PER SPARTA E PER IL NOSTRO DIO...ALL'ATTACCO!"
Fù così che Re Leonida insieme ai suoi fedeli 300 soldati e Kratos, il Dio della Guerra combatterono la loro vera, ultima guerra nelle profondità dell'ade...

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
omega91 16/05/08 09:18
ciao mi kiamo dario. Voglio dirti ke hai avuto un'ottima idea ad unire god of war e 300 in un'unica storia, ke del resto è sublime. Complimenti davvero!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: