torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Tokyo Mew Mew
Titolo Fanfic: YOU&ME
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: jenny-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/07/2004 17:53:38 (ultimo inserimento: 29/12/04)

è la prima k scrivo sulle tmm, a me piace, leggete e commentate
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAMBIAMENTI
- Capitolo 1° -

YOU&ME

E’ la prima storia k scrivo sulle mew mew e volevo precisare k la maggior parte dei personaggi erano già esistenti e nn sn di mia creazione a parte Ally e poki altri.
Ci terrei a precisare k la storia nn segue la serie originale e k la grande parte degli eventi è stata modificata, qst ff si inserisce appena dp la comparsa del Cavaliere Blu.
Ringrazio in anticipo ki leggerà e commenterà la mia storia!!!
Bacioni a tutti!!!
Jenny-chan
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
capitolo 1
“ cambiamenti”

Il gruppo delle Mew Mew formato da Ryan era unito e compatto, forte e combattivo, la guerra x salvare l’umanità continuava ma nessuno si poteva immaginare k di lì a poco moltissime cose sarebbero cambiate....
Paddy entrò di corsa nel caffè, urlando e sventolando un giornale, era visibilmente scioccata..
“ ragazze grandi novità!!” urlò la + piccola del gruppo alle altre k si accingevano ad aprire il locale
“ cosa succede paddy? Il circo è in città e vuoi la giornata libera?” kiese gentile lory
“ magari fosse il circo!! Guardate qst giornale!! Parla di un’altra mew mew, all’inizio pensavo ad una trovata pubblicitaria ma poi ad un tg l’hanno fatta vedere mentre in piena notte combatteva un kimero!!” qnd paddy finì di parlare calò il silenzio, gli okki delle ragazze erano tt puntati sull’immagine in copertina, si vedeva la figura di una ragazza k nell’ombra dominava la città da un grattacielo..
“ ragazze k succede qua dobbiamo aprire un locale nn prenderci una pausa prima del lavoro!!” era ryan k seccato le aveva rimproverate
“ senti, qua c’è un problema ben + grande k aprire un caffè!!! In città c’è un’altra mew mew!!” gli risp strawberry secca
“ nn è possibile!!” disse di rimando il biondino
“ guarda qua!!” risp ancora la gattina passandogli il giornale
“ o mio dio, ci mancava sl qst!! Ora statemi a sentire, aprite il caffè, alla kiusura restate k ne parleremo... Andate!!” concluse ryan brusco.
Dall’altra parte della città una bella ragazza camminava in cerca del caffè mew mew di cui aveva tnt sentito parlare, cn passo svelto arrivò a destinazione ed entrò in quel luogo apparentemente bellissimo secondo lei. Appena entrate le si avvicinò una bella ragazza dai capelli viola e il fisico atletico, la riconobbe subito...
“ ma tu sei Pam!! La famosa top model!!” esclamò
“ si sn io, vienga la accompagno al tavolo” risp pam mentre pensava –io qst ragazza l’ho già vista ma dove?-
“ grazie ma lascia k mi presenti, mi kiamo Allison Mc Carter”
“ sbaglio o sei anke tu una modella?”
“ già mi hai scoperto, sn ankio una del gruppo più noioso della terra!”
“ qlc k capisce k essere una modella nn è tt rose e fiori”
“ hai xfettamente ragione, ti posso dare del tu vero?”
“ ma certo nn ti preoccupare allison”
“ nn kiamarmi allison, basta ally”
“ ok, vieni qst è il tuo tavolo, k desideri?”
“ un bikkiere gigante di tè freddo al limone”
“ arriverà subito!”
Ally si guardò intorno curiosa, era proprio un bel posto, arredato molto molto bene, le cameriere erano tt ragazze carine e apparentemente simpatike, e anke il cuoco e il proprietario nn erano x niente male!!
“ ecco a lei signorina!!” l’aveva servita una ragazzina dai capelli neri raccolti in due piccoli chignon (si scrive così?nda) cn la divisa blu
“ grazie 1000!” risp ally
“ ma..ma t-tu sei allison mc carter!! La modella inglese!!!”
“ si sn io! Tu cm ti kiami?”
“ io sn mina, è un grandissimo piacere conoscerla!!!”
“ nn darmi del lei, mi fai sentire vekkia!!”
“ ma certo...”
- devo andare, c’è bisogno di me!!- “ scusami mina ma devo scappare, torno tra pokissimo!! Puoi tenermi il tè in fresco?? Grazieeeeeee!!” e ally uscì di corsa dal caffè.
Nel frattempo kyle constatò la presenza degli alieni proprio sopra il loro caffè e una volta avvisato ryan kiamò le ragazze e le mandarono a combattere.. (so ke così suona malissimo, sembrano un esercito ma è qll k mi è venuto!! ^^”nda).
Qnd xò le mew mew arrivarono tutte belle trasformate e pronte al combattimento si trovarono davanti i tre alieni (cioè kisch, pai e tart) e la misteriosa nuova mew mew...
Ryan appena accorso (esiste?nda) sul posto rimase a fissarla, capelli biondi kiarissimi sciolti lunghi fino a metà skiena, okki azzurri cm l’acqua + pura, fisico snello e slanciato, aveva addosso un paio di shorts bianki con una cintura argentata da cui pendava una catena e un top bianco tempestato di brillantini argentati, era molto diversa da tt le altre mew mew!!
“ bene bene bene, e tu ki sei??” escalmò kish sorridente...
^^^^^^^^^^
e qst è il cap n° 1, ke ne dite?? Cm è?? Aspetto tnt commenti al fp!!!
Bax jenny

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: