torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Fullmetal Panic
Titolo Fanfic: PENSIERI DI SOSUKE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: bacochan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/07/2004 08:27:53

sangue...amore...morte
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PENSIERI DI GUERRA
- Capitolo 1° -

Ti penso da lontano senza dir nulla , la tua gioia di vivere è la mia essenza vitale, ogni tuo sorriso è un sobbalzo del mio cuore, quanta gente dovrò veder morire prima di dirti..TI AMO?..quante terre dovrò vagare prima di riabbracciare il tuo splendido corpo, sentire il profumo dei tuoi capelli che sciolti al vento ondeggeranno liberi, come la tua anima, libera , volta a quella luna che non abbiamo mai visto insieme, mentre ascolteremo quel canto celeste mai sentito prima. Ora io qui morente penso a te, sei il mio pensiero fisso, sei stata la mia poesia, il mio amore, quell’amore che ha sconvolto la mia vita, irrefrenabile, ingovernabile, ti sei ceduta a me il giorno prima della mia partenza, ho preso il tuo corpo e l’ho unito al mio, la tua anima e la mia si sono fuse, una sola, eravamo una cosa sola, non so se sopravvivrò in questo inferno, tu mia amata sei lontana da questa guerra e ne sono felice, ora nella tua stanza calda starai pesando a me come io qui nel fango, al freddo penso a te,non siamo poi così distanti, le anime si incontrano ancora lì, in quel luogo dove non siamo mai stati, dove non c’è guerra,ci siamo solo noi e la nostra essenza.
La vista mi si appanna per la grande stanchezza , ma riesco ancora a ricordare il tuo meraviglioso viso, i tuo grandi occhi del colore di questo fango, ma molto più vivi, i tuoi lunghi capelli blu come la notte, il buio che mi avvolge in questo momento, e il tuo seno, vorrei tanto poter toccare di nuovo il tuo bellissimo seno, ora non riesco più a pensare, la paura si è impadronita di me, io sergente Sosuke Sagara per la prima volta ho davvero paura, terrore di non rivederla…ho paura, la morte e la disperazione regnano senza controllo in queste infime terre, BOOM BOOM…
Un colpo..due colpi..un mio compagno viene colpito, il suo corpo lacerato, viene sparpagliato ovunque, in lontananza vedo Kurz ferito ad un braccio e Mao con un evidente frattura ad un piede..vi voglio bene amici…amore, compassione, angoscia, paura sentimenti così contrastanti in un’unica grande emozione…BOOM BOOM BOOM troppi colpi le mie orecchi hanno sentito...non posso muovermi ho gli arti inferiori spezzati, almeno così credo…non riesco neanche a rendermi conto delle mie sensazioni..fame, freddo, dolore…AAAAAHHHAAAAAHHHAAA!!! Qualcuno sta urlando, è Mao, cos’è successo?!perché tanta disperazione?! Apro gli occhi….NOOOO!! sangue..sangue..tanto sangue..Kurz è stato ferito…NO è STATO UCCISO…riesco quasi a sentire l’odore del suo sangue, lei si volta verso di me per un conforto, ed io riesco solo a fare un ghigno, non si può sorridere alla morte..alla vecchia falciatrice che miete vittime a destra e a manca, che non conosce eguali, inesorabile arriva strisciando e ti porta via…puoi quasi sentire il suo ghigno soddisfatto, malefico…Mao che fai? No anche tu!! Uno dei nostri nemici si avvicina pericolosamente a lei! Non vorrà ucciderla? No troppo sangue è stato versato…ti prego non farlo, non spar..BANG BANG.. il suo corpo cade pesante a terra come se fosse morto, ma è morto. Si sta allontanando non mi ha visto.. In questo macabro scenario ne sono consapevole…siamo stati sconfitti.. che amarezza, presto o tardi verranno a cercare i superstiti e poi c’ammazzeranno…STRONZI…non mi farò prendere da voi…ora posso fare solo una cosa, un’ultima cosa, Chidori ti prego perdonami per non essere tornato da te,********BANG********.

FINE

L’ho scritta di getto, non so com’è giudicate voi..
Cmq alla fine Sosuke si spara…^__^ era solo per precisare!!
Mi raccomando dateci dentro con i commenti…grazie!
come sempre ringrazio la mia amika Lucia!!tvb
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: