torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: CHE MONDO SAREBBE SENZA IL GEL PER CAPELLI??
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: gon-kiok galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/07/2004 20:40:40

bhè il titolo dice tutto spero vi faccia ridere almeno io rido!!!!!!!!!!! ciao alla prossima!!!!!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
GEL È STORIA UNA COSA SOLA!
- Capitolo 1° -

Ciao tutti!^^
Oggi ho pensato a una cosa… Che mondo sarebbe senza il gel per capelli??
In effetti senza questo e i suoi antenati... la storia non sarebbe arrivata a questo punto…siete scettici e non ci credete ecco le prove…perciò insieme a me tornerete indietro nel tempo a partire dal Paleolitico.
-Paleolitico-
Nel età della pietra l’uomo non usava il gel ma… lo mangiava diciamo(che schifo!!!!!)... infatti mangiava il lardo degli animali preistorici ed essendo collante naturale… magari se lo metteva in testa o lo usava per le mani… comunque lo usava…. Poco ma lo usava…anche nella preistoria il gel c’era ma guarda tu…
Ora ci spostiamo nell’Italia del 1200. Cosa nel 1200 vi chiederete bhè uno scrittore ha scritto il poema più bello di tutti La Divina Commedia.
-Epoca Dantesca-
Avete mai visto raffigurato Dante in quadri ecc.?? ha sempre delle foglie di alloro nella testa l’alloro ha nel suo interno la clorofilla che è un buon collante per questo lui se la metteva!! Senza l’alloro gli cadrebbero i capelli e non sarebbe più Dante Alighieri!Che Divina Commedia sarebbe?? Magari con l’alloro li teneva fermi ordinati in testa!immaginatelo senza l’alloro e i capelli ben saldi… forse sarebbe più fico studiarlo ma…anche così… non sarebbe più Dante…
Ma l’epoca più influente è l’illuminismo in tutta Europa, ma specialmente in Francia!!
-Illuminismo-
Nell’illuminismo le figure storiche sono ricordate con parrucche bianche perlacee, bene ma ,sotto le parrucche i capelli com’erano?? Non potevano uscire fuori dalla parrucca e così si iniziarono a creare delle gelatine naturali!! Prima di parlare in pubblico e mettersi la parrucca infatti si mettevano il gel. (non era uguale al nostro)Sopra i capelli e nella bianca parrucca. Se gli illuministi e i politici di quel tempo non avessero portato le parrucche gli avrebbero ascoltati!??Sicuramente no e perciò non ci sarebbe stata la rivoluzione francese.. e con ciò.. per noi meno da studiare! Ma la storia… non avrebbe continuato il suo corso…
Bhè si crede che nella guerra non si usasse il gel?? Non è vero! Infatti Hitler lo usava…
-Seconda Guerra Mondiale-
Avrete sicuramente visto una foto di Hitler no?? Aveva dei baffetti squadrati e.. una riga da una parte … e aveva il gel per capelli.. immaginate come milioni di persone non avrebbero mai ascoltato un uomo spettinato e malconcio?? Il gel ha fatto si che lo ascoltassero e ha scatenato la seconda guerra mondiale un male.. ma forse noi ora non saremo nati perché una generazione non sarebbe saltata e quindi.. poi non ci sarebbe stata la pace dopo una così dura guerra… La guerra è distruzione ma crescita!
E ora il gel c’è in tutto il mondo…
-Oggi-
Oggi il 75% della popolazione giovanile porta il gel per capelli specialmente in :America ,Europa,Oceania,e gran parte dell’Asia. Oggi senza gel noi ragazzi non potremo nemmeno andare a buttare la spazzatura non potremo nemmeno fare un passo nemmeno affacciarci in veranda… CHE MONDO SAREBBE SENZA GELATINA???? Io non vivrei e voi??? Ma avete visto che senza il gel i preistorici non avrebbero mangiato niente… non ci sarebbe stata la divina commedia… nemmeno la rivoluzione francese… così pure la seconda guerra mondiale!
Magari avremo studiato molto meno magari non saremmo nati.. magari… bhè chi lo sa… magari non ce ne frega niente (XDDDD)
-Inoltre-
Non ci avete mai pensato: se non esistesse la gelatina molti manga e anime non esisterebbero… Avete visto i capelli dei protagonisti dei manga??? Sono alzati e perciò non avrebbero inventato un sito dedicato a loro e un pazzo come me non scriverebbe ‘ste cose…(aiutoooooooooooooooooooooooooooooo)perciò.. senza il gel. Non ci sarebbero i manga e questo sito!



Questa fan-fiction me la conservo per quando mi devo laurare… la mia tesina! Che ve ne pare mi promuoveranno???(XDDDDD) grazie a tutti signore e signori… a presto a alla prossimissima!^^

Dedico questa fan-fict a tutti quelli che la leggono e ai mie più cari amici!

P.S= mandatemi fermoposta!!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: