torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: REBIRTH
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: xxxsanjixxx galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/07/2002 02:26:37

tutto ciò che esiste può rinascere...ne volete una prova? ecco...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Pensieri...sogni...emozioni...gioia, dolore, affetto, tenerezza...il cuore racchiude tutto questo e gli okki sono lo specchio di questo cuore.
Ora i miei okki non piangono...ciò vuol dire che il mio cuore non soffre?
Può darsi...in fondo cos'è un addio? Una parola come un'altra che serve ad allontanare due persone....è giusto quindi usare una parola così semplice per separare legami importanti?
No non lo è...
Sogni...sensazioni tresmesse dal nostro cuore a noi attraverso delle immagini...è sbagliato inseguire questi sogni?
No non lo è...
Ma allora se una persona insegue per tanto tempo i suoi sogni è giusto che li abbandoni per colpa di uno di essi che lo ha fatto soffrire?
No non lo è...
Ma se è sbagliato perchè lo sto facendo?
Forse perchè ho perso quella forza che mi ha aiutato fino adesso?
Beh forse è così...ma di chi è la colpa?
Di noi stessi che stiamo crescendo?
No non lo è...
Di una principessina capricciosa?
No non lo è...
E allora di chi è la colpa?
Mia...soltanto mia...
E' giusto abbandonare ciò a cui ti sei dedicato con tanto impegno?
No non lo è...
E' giusto distruggere rapporti istaurati con tanta fatica con delle persone?
No non lo è...
Ma allora perchè lo sto facendo?
Perchè sono un codardo? Perchè non me la sento più di continuare?
Si forse è così...
E questa è una giusta motivazione?
No non lo è...
Quindi cosa decidi di fare?
...
Vuoi veramente lasciare tutto?
...
Vuoi veramente dimenticarti di tutte quelle persone a cui hai voluto bene?
...
Vuoi veramente dimenticare tutti i tuoi sforzi per migliorarti?
...
Vuoi veramente dimenticare i risultati che hai raggiunto impegnandoti al massimo?
...
Ma sopratutto...vuoi abbandonare la persona per cui provi qualcosa di più della semplice amicizia nonostante tu la conosca così poco?
...no non voglio...
E quindi cosa decidi di fare?
...
Resti e continui a combattere come hai fatto finora?
...
Oppure vuoi scappare?
...
Facile scappare di fronte ai pericoli...tempo addietro mi hai detto che bisogna combattere per i propri sogni...mi hai detto che nonostante le delusioni bisogna guardare avanti e cogliere sempre i lati positivi di ciò che ti accade...
Lo hai detto oppure no?
...si...
E allora perchè ora contraddici queste tue parole?
Nemmeno io lo so...facile cercare di aiutare gli altri...difficile invece è aiutare noi stessi...per quanto una persona creda di conoscersi non capirà mai appieno se stesso ne tantomeno gli altri...
Ma se non conosci te stesso non sei ancora più invogliato a scoprirti? A scoprire come sei veramente? A capire cosa sei e qual'è il tuo posto nel mondo?
...
Ora, per l'ultima volta, ti farò questa domanda e voglio da te una risposta precisa...desideri fuggire oppure combattere ancora come hai fatto sino ad oggi?
...
Allora?
...voglio combattere...voglio combattere ancora...
Per cosa vuoi combattere?
Per i miei ideali...per i miei sogni...per la persona per cui nutro un grandissimo affetto...per quella principessina capricciosa i cui occhi non versano più lacrime...per fare in modo che non debba mai più doversi chiedere il perchè nom lacrimano...
Sei sicuro della tua scelta?
Si lo sono...
Sei consapevole delle conseguenze di questa tua scelta?
Si lo sono...
E allora continua a combattere per ciò in cui credi...fallo per te...per la tua principessina
Si lo farò...
Bene Andrea...per ora non hai più bisogno di me...hai finalmente capito ciò che vuoi, ma ricorda che quando avrai bisogno io e i miei compagni saremo sempre qui pronti ad aiutarti.
Grazie di tutto sogno mio...grazie a tutti voi miei sogni che mi avete guidato e aiutato in questa mia strana vita...continuate, vi prego, a guidarmi come avete fatto sinora...

Shortina mia...non voglio più fuggire...rimarrò qui e combatterò anche per te...
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: