torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: I RAGAZZI DELLA CROWBAND
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: havey galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/07/2004 14:05:42

l`ho messo sotto sentimentale anke se sarebbe un pò di tutto.....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
QUELLA NOTTE
- Capitolo 1° -

salve a tutti vorrei comunicare che questa è la mia prima FanFic dunque nn linciatemi e siate clementi...
***********************************************
-Narra Havey Havok-
Era una notte di freddo inverno finlandese,il cielo era nero e limpido con qualche spruzzo di stelle a illuminarlo.
Le strade erano deserte sia per l'ora tarda sia per il freddo pungente.
Io stavo nella villa di famiglia,ormai deserta.I miei genitori si erano trasferiti atrove per lavoro e dato che mi ero rifiutata di seguirli mi avevano lasciato la casa e i domestici.La villa era grande,spaziosa ed elegante.Con 7 stanze da letto ogniuna fornita di enormi stanze da bagno. Le stanze erano al secondo piano,al primo c'erano la sala delle feste,la sala da pranzo,il salotto per il tè e le cucine.Come domestici di casa avevamo 4 cameriere,2 cuoche e un maggiordomo,che occupavano le stanze della servitù situate al terzo ed ultimo piano,a cui si accedeva da una scaletta in cucina.
Dicevo,era una notte fredda,io me ne stavo nel vano della finestra della mia camera,ben nascosta da pesanti tende di velluto rosso.Alla mia destra avevo la tenda,alla sinistra il freddo vetro ^che lasciava intravvedere la strada pallidamente illuminata da un lampione.Ad un tratto una figura nera passò sotto i miei occhi,la vidi camminare a passi lenti per la strada,quando arrivò alla linea della mia finestra alzò lo sguardo e,alla luce del lampione, vidi il volto del passeggiatore notturno. Aveva capelli neri,lunghi fino alle spalle,pelle bianca come gesso,il naso era piccolo,gli occhi grandi e neri come la pece,la bocca piccola e rossa.non poteva avere piû di 25 anni.Lo strano figuro mi guardò dritta negli occhi, cosa strana dato che ero completamente al buio mentre invece lui era alla luce del lampione, e mi sorrise.Un sorriso strano,i denti erano bianchi,piccoli e aguzzi,i canini sembravano quelli di un lupo,lunghi,affilati e appuntiti.
Poi si girò,e continuò a camminare lentamente verso il buoio della strada.Lo guardai allontanarsi,dopodichè mi coricai nel grande letto a baldacchino di mogano.Chiusi le cortine,pure quelle di velluto rosso e mi rannicchiai nel caldo delle coperte a pensare a quello strano ragazzo.Di sicuro era uno di quei pazzi fan di Van Helsing che si faceva trapiantare i canini per assomigliare ai vampiri dei film.o Forse andava ad'una festa in maschera.Che strana gente che gira nel mondo.Mi addormentai in fretta.
***********************************************
-Narra Owen-
Era una bella notte,fredda e scura come piace a me. Il Maestro mi aveva chiamato per andare alla nostra riunione settimanale.A dirla così pareva una cosa tipo terapia di gruppo!O forse lo è davvero una terapia? Boh nn lo so! ma comunque,stavo camminando verso il locale dove ci incontravamo tutti i giovedì,il cielo era stupendo,camminavo tranquillamente respirando la gelida arria notturna...Respiravo?no,nn proprio...Comunque,stavo passando vicino ad una grande villa bianca quando mi sentii osservato,mi fermai e alzai lo sguardo verso una finestra buia.Là seduta potevo vedere chiaramente una ragazza,in vestaglia,seduta sul vano,che mi guardava.Aveva un viso magro e dolce,gli occhi chiari che mi osservavano,i capelli biondi lungi fino alla vita accuratamente raccolti in una treccia che ricadeva sulla spalla sinistra.le sorrisi,ma lei nn ricambiò,guardô solamente i miei denti con la sorpresa negli occhi.come potevo darle torto?Sapevo benissimo che i miei denti no erano come quelli della gente comune.Con uno strano peso nel cuore mi incamminai verso il pub in fondo alla strada,li ad aspettarmi ad'un tavolo e muro stavano un gruppo di 16 persone,formato sa ragazzi e ragazze,tutti che dimostravano di avere tra i 16 e i 30 anni.Mi sedetti al posto vuoto salutato da tutti,o quasi.Sorrisi a tutti quei volti pallidi.Loro erano la mia banda.Erano come me.Anche i denti erano come i mei.ordinai una birra,e la riunione cominciò.
********************************************************************************************************************************************************************************************

Ecco,ho finito il mio primo capitolo,spero che piaccia a qualcuno,fatemi sapere.....
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: