torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: AMICI E MAORE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kei86 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/07/2004 11:37:26

ancora ragionamenti di un adolescente omosessuale che no ncrede nell`amore.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNICO
- Capitolo 1° -

buon giorno a tutti!!!
Eccomi qui con una nuova fic. E' vero che le fic shonen ai che scrivo io piacciano molto però mi piace scriverle quindi continuo.
Questa penso sarà l'ultima di questa mini serie mia di cui ancora no ho capito ne l'inizio ne la fine. Comunque..... questa è collegata alle altre fic che come serie hanno NESSUNA IN PARTICOLARE.
Parto subito dicendovi che in realtà non ci capirete niente perchpè nemmeno io ho cpaito cosa ho scritto quindi vi prego di fare domande se avete dubbi!

-----------------------------------------------------------------

Mi è capitato di nuovo!

Non è la prima volta che ci rimango scottato solo che questa volta è diverso. Dicono che l’amicizia serva a consolare le persone che soffrono d’amore eppure sono convinto che sia tutta una scena. Si perché gli amici dovrebbero servire a questo. No? A consolarti nei momenti tristi, difficili. Sono quelli che ti stanno sempre vicino, che ti prendono per mano e ti guidano nel buio del tuo cammino. Ascoltano le tue parole, asciugano le lacrime, ti porgono la spalla. Bè se al mondo esistono persone del genere io non le ho mai conosciute. Almeno così credo.
E’ come l’amore! Esiste davvero l’amore? Se un uomo o una donna hanno un anima gemella nel mondo che la sta cercando perché la mia non si è ancora fatta viva? Perché passo tutte le mie giornate, i miei pomeriggi, le serate, le notti, completamente solo nella speranza in un futuro prossimo di avere qualcuno con cui condividere qualcosa? Che non sia una squallida pizza o un gelato come si fa con gli amici al venerdì sera.
Quello che io cerco è un sentimento vero! Qualcosa che non ho mai provato. Che nessuno ha mai provato per me. Voglio solo poter dire ti amo ad una persona e sentirmi ricambiato.
Io voglio una storia! Non di quelle mordi e fuggi, un avventura senza nessun senso, di cui il giorno dopo hai già dimenticato il nome dell’altra persona. Voglio svegliarmi alla mattina e sentirmi qualcuno. Sentirmi amato, trovare il mio compagno ancora nel letto abbracciato a me che mi sveglia con un bacio, un sorriso.
Voglio poter avere a fianco una persona che a ogni sguardo mi faccia sussultare il cuore. A volte il cuore a bisogno di battere per qualcun altro e non solo è per noi stessi altrimenti che vita sarebbe? Sarebbe una vita come la mia, sommersa di lavoro e d’impegni.
Voi probabilmente starete pensando che sono pazzo. Che queste cose non esistono neanche nei film, però voi avete la certezza che qualcuno nel mondo, i questo momento, vi sta pensando. Avete un uomo o una donna al vostro fianco che vi sorregge, vi ama e magari vorrebbe passare l’intera vita con voi. Io invece vivo solo con la mia illusione che un giorno tutto questo potrà capitare anche a me se sarò fortunato. E questa illusione devo portarmela a letto con me anche se dormo solo perché altrimenti cadrei nella depressione totale. Non lo sono gia? C’è una gran differenza tra essere disperati e depressi. La disperazione ti lacera i sentimenti, il cuore, la mente. La depressione invece ti rende un ebete, ti paralizza il cervello. E’ come essere morti solo che si respira, si cammina, ma nella depressione le persone non sono più persone.
Cammino sempre solo per strada e non potete capire l’immenso dolore che mi provoca vedere le migliaia di coppiette che passeggiano mano per mano stringendosi. Non vado più neanche al parco per non vederle. Ogni loro sguardo, ogni carezza scambiata, sono per me una pugnalata al cuore. Cosa mi hanno fatto di male? Niente! Però quel loro atteggiamento mi ricorda che sono solo. Sentirsi solo è la cosa più brutta che esista al mondo. Più brutto della depressione.
Ho sempre cercato di farmi avanti, nell’oceano della comunità umana, ma non risono mai riuscito. Ogni volta mi sono trovato davanti un ostacolo che non mi ha permesso di procedere nel mio cammino. Ho sempre visto coppie felici brillare come stelle su nel cielo e sul mare. Per quello che mi riguarda non credo possa esistere l’anima gemella.
Non esiste e non esisterà mai.
Come mai sei così sfiducioso nell’amore? Vi starete chiedendo. Bè diciamo che tutto quello che ho sentito sull’amore è una gran stronzata. L’amore vince su tutto, se non c’è amore non c’è vita. Allora perché sono ancora vivo? Io che no ho mai ricevuto amore ne dagli amici ne dalle persone con ho provato di instaurare un rapporto. E’ vero! Io spero nell’amore ma la mia è una speranza falsa. Che continuo invano. Arriverà il giorno in cui mi sveglierò da questo mio grande sogno e capirò finalmente come stanno le cose.


__________________________________________________________________

Eccomi qui!!!!
cosa ne pensate???
contorta vero???
E si nonostante l'abbia scritta in ben tre settimane, e notate la lunghezza, non sono riuscito a dargli un senso! ç_ç Che scrittore da QUATTRO soldi che sono.
vabbè pazienza sarà per la prossima fic.
Otra vi lascio perchè dovrei andare a fare i compiti d'inglese. Sono indietro da morireeeeee!!!!

saluto tutti quelli che leggono le mie fic e in particolare chi ha letto questa.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: