torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Bakuten Shoot Beyblade (Beyblade)
Titolo Fanfic: GOCCE DI MEMORIA
Genere: Sentimentale, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Yaoi
Autore: lanu-ale galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/07/2004 11:02:18

ecco qui un`altra mia song-fic!!kei e takao si sono separati a causa del loro destino,scritto nelle loro lacrime di tristezza,yaoi kei&takao
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
RICORDI DI LACRIME E GOCCE DI PIOGGIA
- Capitolo 1° -

NI-HAOOOO!!!!!!!!!!!!!!
Dato che la mia precedente Song-Fic è piaciuta a molti,mentre ascoltavo all'una di notte,"Gocce di memoria"di Giorgia,mi sono messa in testa di fare questa Song-Fic con questa canzone che trovo molto intonato a Kei!!!Vediamo un po' che cosa viene fuori...
BUON ASCOLTO!!!!!!!!!!
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"GOCCE DI MEMORIA"

"Sono gocce di memoria
Queste lacrime nuove..
Siamo anime in una storia,incancellabile"

Continuo a piangere,mentre i miei ricordi verso di te,si disperdono assieme alle mie lacrime,che ogni giorno aumentano,si disperdono nell'aria,mentre guardo quel lago,quel lago dove abbiamo guardato per la prima volta il tramonto in questa mia landa di ghiaccio,e dove per la prima volta ti ho detto che io e te eravamo veramente uniti,sia nel corpo e nell'anima.
Anime che erano scritte nella storia del destino,una storia che neanche la morte in persona potrebbe cancellare,nemmeno Dio stesso,perchè ti amo così tanto che non basterebbero neache le stelle infinite dell'universo a descrivere il mio amore per te.

"Le infinite volte che..
Mi verrai a cercare
Nelle mie stanze vuote..."

Tutte quelle volte che vado a casa mia,in questa mia casa fatta di neve e di cristalli,di persone indifferenti alla mia infinita sofferenza,sono infinite le volte per cui ho pianto solamente per te,tutte quelle volte che entro nella mia camera,a guardare quel letto che una volta dividevamo,quel letto su cui abbiamo fatto infinite volte l'amore,solamente io e te,in quella stanza grande e piena di amore e di pace.
Ma ora questa stanza è vuota è fredda,mi accascio sempre sul pavimento,a guardare la finestra,a guardare l'alba di nuovo giorno..
Un'altro giorno infinito in cui le mie lacrime si disperdono nel vento assieme ai miei ricordi.

"Inestimabile..
Inafferabile..
La tua assenza che mi appartiene.."

Quel tuo viso angelico,quei tuoi grandi occhi blu,quei capelli mori che diventano come un mare in tempesta quando si muoveva la brezza gelida di questa mia terra madre,quel tuo sorriso che ogni giorno mi scioglieva il ghiaccio che avevo nel mio cuore,ma che ora purtroppo è ritornato,assieme al vuoto e alla solitudine che un tempo lontano avevo abbandonato,ma che ora si sono di nuovo insinuati nella mia anima lacerata dal pensiero di non vederti mai più,al pensiero di non toccarti più,quella tua pelle che sembrava un tesoro inestimabile,ma che ora è inafferabile.
E ora la tua assenza mi distrugge e mi fa sentire totalmente inutile a questo mondo ormai corrotto.

"Siamo indivisibili..
Siamo uguali e fragili
E siamo già così lontani.."

Eravamo indivisibili,nonostante tutte le cattiverie,nonostante tutte quelle parole che ci dicevano,nonostante i pregiudizi e le disavventure che ci capitavano a volte durante il nostro amore,eravamo come legati da un filo impossibile da tagliare,eravamo praticamente UNITI.
Eravamo uguali..entrambi fragili e sofferenti,ma io questa mia sofferenza non la mascheravo come invece la mascheravi te,io ero sempre asociale,antipatico,freddo e distaccato.
Tu invece eri sempre allegro e spensierato,nonostante la brutta storia che nascondi nel tuo cuore.
Eravamo opposti ma uguali..eravamo lo Ling e lo Yang,la luce e il buio,la notte e il giorno,il diavolo e l'angelo.
Peccato che ora il mio angelo è volato via,lasciandomi soltanto come unico ricordo una piuma argentata.

"Con il gelo nella mente
Sto correndo verso te
Siamo nella stessa sorte
Che tagliente ci cambierà.."

Io è da più di dieci anni che sopporto la solitudine,sopporto il peso della tua scomparsa,tengo a me stretto questo fagotto che è troppo pesante da reggere da solo..ho bisogno di te..ormai sono al limite..non resisto..non ce la faccio più..voglio raggiungerti..anche a costo di andare al centro dell'universo,perchè tu invece sei sempre al centro del mio cuore,al centro della mia mente.
Scappo via da questa landa desolata,terra di solitudine e di rimpianti,la' ho versato un'intera distesa di lacrime che potrebbero creare un'oceano,un'oceano di ricordi che ora è in tempesta nella mia mente.
Voglio raggiungerti,anche se so che tu ormai sei lontano da me,voglio cambiare il mio destino,perchè sono IO il padrone del mio destino,sono IO che adesso voglio cambiare la mia triste sorte che mi ha cambiato.

"Aspettiamo solo un segno
Un destino,un'eternità
E dimmi come posso fare
Per raggiungerti adesso..."

Mentre io sono da solo,a guardare dal finestrino,quella terra coperta dalla sua solita coperta bianca,di purezza e di eterna bellezza,come il tuo sorriso,che mi segnava ogni giorno,la tua presenza,la tua sola e unica presenza su questo mondo,e io farò di tutto per rivedere questo tuo sorriso,anche a costo di dovermi ammazzare.
Per te sarei disposto a tutto,voglio stare accanto a te..ma mi chiedo come si possa fare..ora che sei come un'angelo irrangiungibile..dimmelo ti prego..sarei disposto anche a vendere l'anima al diavolo per te.
********************************************************************************
"Siamo gocce di un passato
Che non può più tornare
Questo tempo ci ha tradito..
E' inafferabile.."

Come sempre mi affaccio alla finestra di casa mia,a guardare quelle distese di panna nel cielo limpido di cristallo azzurro,resterei a fissarle per ore e ore,interminabili ore.
Anche le ore sembravano volare via come il soffio di una piuma argentata nel vento,ogni volta che stavo con lui,a scambiarci qualche piccola e intima dimostrazione di reciproco affetto,mi abbracciava,mi coccolava,mi baciava,mi toccava...
Ma il tempo come sempre bastardo,scorreva troppo in fretta,eppure sono passati molti anni da allora..ma sembravano che fossero trascorsi soltanto dieci giorni...e non dieci anni..
Ma ormai non si può più tornare indietro..il passato è passato..il presente sono io...il futuro...una volta..era lui.

"Racconterò di te..
Inventerò per te..
Quello che non abbiamo..."

Ogni volta che incontro i miei amici,i miei amici con cui condivido molti miei segreti..e sapevano anche della nostra relazione,raccontavo sempre di te..ti descrivevo come un'angelo argentato dalla infinita bellezza,come la sua terra misteriosa e gelida.
Ma ora invece,per mascherare la mia lontananza da te..sono costretto a inventare scuse assurde,come del tipo che tu mi vieni sempre a trovare,oppure che tu sei troppo impegnato per il lavoro..sono costretto a costruire una maschera falsa..di un sorriso che ormai non mi appartiene più.

"Le promesse sono infrante..
Come pioggia su di noi..
Le parole sono stanche..
Ma so che tu mi ascolterai.."

Andavo nel giardinetto,come sempre mi sedevo sotto quell'albero dove ci siamo scambiati la nostra prima effusione,il nostro primo bacio,quel bacio dolcissimo che mi aveva fatto battere forte il cuore,anche il mio cuore in questo momento sta battendo forte..ma non riesco a capirne il motivo,forse sta per succedere qualcosa..ma non riesco a capire cosa...eppure..
***********************************************************************************
Ma perchè in questo momento sento una strana sensazione di emozione improvvisa..io non capisco..certo..andare a raggiungere il proprio amore dopo dieci anni è veramente una grande emozione per ogni essere umano,ma io sono emozionato per qualcos'altro..spesso quando stavo assieme a lui..capitava che i nostri cuori battevano assieme...le nostre anime unite in unico corpo..che bella sensazione..non avrei mai creduto di poter risentire questa magnifica sensazione.
Mi ridesto dai miei pensieri perchè l'altoparlante del porto da dove avrei raggiunto il Giappone,sarebbe partito fra poco.
A me in questo momento le parole non servono a niente,voglio soltanto rimediare a tutte quelle promesse che non avevo mantenuto..promesse che si infrangevano come la pioggia tenue e dolce che usciva dai miei occhi di sangue..pioggia che in questo momento picchettava dolcemente sui miei capelli bicolore.
Ascoltami vento...ascolta la mia voce e fa che il mio amore presto possa ricongiungermi a me..
TI AMO TAKAO.
***********************************************************************************
"Aspettiamo solo un viaggio
Un destino un'eternità
E dimmi come posso fare...
Per raggiungerti adesso..."

Ormai non ce la facevo più a stare qui,volevo andarmene via da questa città,ho voglia di vedere il mondo,ho voglia di conoscere nuove persone..ho voglia di cambiare vita..
Ho voglia anche di dimenticarmi di lui..una volta per tutte..adesso o mai più..
Corsi subito in camera mia e presi qualche cosa a casaccio da mettere nella mia valigia..
Unica compagna che mi avrebbe accompagnata in questo mio viaggio scritto dal destino..e adesso raggiungerò qualche terra lontana..
Lontana da tutti.. e lontana da lui..
Con la mia auto,mentre il vento scompigliava i miei capelli al vento,vento eterno di speranza..mi diressi al porto..dove era appena giunta una nave da una terra lontana di ghiacci perenni.
***********************************************************************************
Ero appena sbarcato nel porto di Tokyo..e da quando con un rumore che faceva scoppiare i timpani..la nave attraccò..vidi le figure dei giapponesi e delle altre persone che erano al porto a rivedere i propri cari..
Vidi solamente baci e abbracci da quelle persone che erano appena tornate a casa..e io..vorrei tanto che quel qualcuno mi vedesse..
Un solo momento...un solo e unico istante..e la mia vista cominciava a farmi vedere le allucinazioni..non era possibile..LUI...
LUI era qui...
LUI era qui per partire..
Non ce la feci più..e andai di corsa da lui...urlando il suo nome che si perse nel vento..
***********************************************************************************
Non avevo alcuna intenzione di crederci..ma in quel momento mi dovetti ricredere..
Non avevo le allucinazioni..era tutto vero..LUI era vero..mi sembrava un sogno..era tutto scritto nel diario del destino..e io volevo seguire alla lettera quelle pagine immortali scritte nel mio cuore che sembrava che fosse volato in Paradiso..
Gli corsi incontro..la mia valigia fece un tonfo sordo sul pavimento del porto.
Lo abbracciai..
Lo baciai..
Fregandome altamente delle persone che in quel momento ci guardavano..
Io e lui eravamo di nuovo insieme..e mai nessuno ci avrebbe mai separati..e adesso queste parole che urlai al vento..al vento della felicità..al vento che in quel momento era portatore di ricordi e sorrisi felici.
Urlai quelle parole..assieme a un bacio appassionato..
TI AMO KEI
THE END
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
CIAOOOOOO!!!!!!!!!!!!
Sigh..sigh..me commossa..questa è senza dubbio molto bella...anche se per il momento quella che rimane nel mio cuore e senza dubbio "Eyes on me",ma anche questa non mi è venuta tanto male..a parte la fine che forse avrei potuto renderla ancora più romantica..ma non avevo voglia di pagare il dentista!^__^
Tutti:-BASTARDA!!!!!!!!-
Vabbè...adesso...COMMENTATE!!!!!!!!!!!!!
KISS KISS







 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: