torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LA STORIA DI UNA RAGAZZA DELLA CHAT...
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kat-it galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/07/2004 19:53:00

\\
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
\\
- Capitolo 1° -


La storia di una ragazza della chat…


Il 1°marzo una ragazza entrò casualmente in una chat dove si trovo benissimo. Lei incominciò a fare amicizia con tutti ma la prima persona che conobbe fu [Slimdj] un ragazzo dolce e simpatico mille aggettivi per una persona stupenda. Incominciarono a conoscersi giorno dopo giorno quando poi lei scopri che lui ci provava con lei ma allo stesso tempo stava con un’altra… da quel giorno accade un casino. Lei non sapeva cosa poteva provare per lui:odio,amore,amicizia,vomito. Così slim incomincio a scrivergli tanti fermo posta(messaggi che si scrivono nel sito www.manga.it) con mille scuse. Da quel giorno ritornarono amici e lei conobbe anche la sua ragazza:gemellina89. Simpatica affettuosa,Geme, capì anche lei gli sbagli di slim è lo perdonò. Dopo una decina di giorni gemellina89 non entrò quasi più in chat. Slim allora decise di prenderla per i fondelli incominciò a farmi una dichiarazione straordinaria dove da entrambi usci un “TI AMO” passionale ma che in realtà era solo un ti amo merdoso.Ma io tenevo molto alla ragazza allora decisi di stroncare tutto il rapporto che ci poteva essere con slim decidendo di non entrare più in manga. Lui non volle! Così prendendomi per il culo continuò a costringermi a non fare nulla di ciò,ma io decisi di fare quello che volevo e ciò che mi sembrava più giusto. Ci scambiammo i numeri di cell.prima di tutto ciò lui ci provava come un pazzo innamorato. Ma dopo la sera di questo avvenimento lui mi mandò un sms dove c’era scritto :<<Sai io a volte dico o faccio delle cose per vedere la reazione della gente!!>>rimasi male troppo male da tutto questo casino inizio a pensare che i casini erano tutta causa sua e che lui mi aveva presa solamente per il culo.Infatti era tutta una presa per il culo allora lui per non farsi questa fama inizio a mandarli un sms dove c’era scritto che la presa per il culo riguardava solo l’ultima parte…Cosi lei per 5 giorni non entrai in chat ed ritonai scoprii che slim che ci provava con le altre e gemellina89 arrabbiata con entrambi ma soprattutto con lui per le sue cazzate,non entro èpiù spesso in chat. Iniziai a chiarire tutto con gemellina89 diventando grandi amiche contro slim.Quando entrava lo insultavo invece gemellina89 non entrò più in chat a causa di slim.Ma dopo un mese la merda slim incominciò di nuovo a mandare fermo posta dove diceva mi voleva bene e tante di quelle altre cazzate.Dal giorno in chat non si insultarono più ed finì tutto. Slim faceva ciò che voleva lei faceva finta che non esistesse e gemellina89 non entrò più molto spesso.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: