torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: One Piece
Titolo Fanfic: PENSIERO DI ZORO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kei86 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/07/2004 08:22:29

breve ma intenso.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNICO
- Capitolo 1° -

C a p i t o l o u n i c o:

Pensiero di Zoro

Bella. La parola bella è nata insieme a lei. Con il suo corpo e i suoi movimenti. Lei, è un corpo che afferrerei e stringerei . Mi porta via con gli occhi e la magia.
Io so cos’è la passione ma non so se è veleno. Io non so più cosa sono se ragiono o se sogno. La vedo in ogni secondo della mia vita, la sua immagine non mi abbandona mai, rimane sempre al mio fianco anche nei sogni a causa dei quali, a volte, mi sveglio nel cuore della notte fradicio di sudore. Sogno le sue mani addosso a me, angelo della vita mia, segreto nero nelle mie notti.
Annego nel mare rosso dei suoi capelli, nei suoi occhi scuri, tra le sue labbra. Sento dei sentimenti che non ho mai sentito. Arranco a nuoto in cerca della salvezza ma il suo dolce sorriso è come un’onda che non riesco ad affrontare. La osservo nei suoi aggraziati movimenti mattinieri, ascolto la sua voce dare ordini, i suoi occhi tristi animarsi di pura energia.
Cado in lei, unica mia tentazione. E tutti i miei tentativi di resisterle, di non mostrarle attenzione vanno al diavolo. I vestiti che indossa sono la mia dannazione. M’immagino la sua minigonna volteggiare intorno a quelle lunghe gambe, quella gonna che per me toglierà mai.
Mi passa a fianco, si appoggia sulla mia spalla, fa faccette dolci, stuzzica il mio desiderio per lei. I suoi movimenti m’inducono a muovermi.
E quel mio cuore d’inverno è un fiore di primavera che brucia dentro l’inferno come se fosse di cera. E’ lei che soffia sul fuoco, bella bocca straniera che vorrei conoscere meglio, cercando di aumentare il mio ardore.
La spio, la voglio, la invoco. Nelle notti più buie vorrei essere con lei per stringerla e farle passare ogni sua paura ma ogni volta che mi avvicino alla sua porta mia accorgo che io sono niente mentre lei è vera.


F i n e

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Eccomi qui!!!
Allora cosa ne pensate???? Carina vero???
Bè è corta! Lo avevo già precisato però c'è da dire che in così poche righe è un po' difficile far esprimere questi sentimenti. Come ci sia riuscito non lo so neppure io! O_O! Davvero non lo so!
cmq.... nn vedo l'ora di ricevere commenti per sapere cosa ne pensate!
La fic è unicamente dedicata alla mia più grande amica Yukino86 che adora tanto Zoro!

Saluto e ringrazio tutti quelli che hanno letto questa fic e le altre mie creeazioni!

....a presto....

kei86
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: