torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LA SADICA IBERNAZIONE DEI QUATTRO AMICOZZI
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: aquariux galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/07/2004 10:16:56 (ultimo inserimento: 01/12/04)

quattro amikozzi alle prese con altrettanti esperimenti ganetici andati a male...dei loro bleder e dei loro personaggi preferiti!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL CENTRO COMMERCIALE
- Capitolo 1° -


Il centro commerciale
-Capitolo 1-

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Da quanto tempo che nn scrivo più ficcy...o meglio...che nn pubblico più ficci!
Nel frattempo ne ho preparata un’altra, una delle mie pazzoidi idee contorte che meno male,si sviluppano sottoforma di lettura e non nella realtà!...
...i protagonisti di questo nuovo capitolo?siete curiosi né!!!sono i mitici,affascinanti,clamorosi e prorompenti Aquariux,Allienor,Rha e Polif!!
(e chi sono -.-??ndlettori/ici-ovviamente_esclusi_i_4_)
...in che zona è ambientata la fic?...ma soprattutto,in quale PERIODO STORICO è ambientata?per scoprirlo nn vi resta che leggerla,quindi vi auguro buona letturaaa ^o^!


Sono le 11.14 di mattina e in una piccola periferia di Milano,detta Buccinaso(ovvero dove abito io,che fantasia = =..ndautore)quattro amici stanno passeggiando per un parco che portava ad un grandissimo centro commerciale nel quale recentemente stavano progettando degli esperimenti segreti che avrebbero cambiato la vita a questi giovani sprovveduti...
Allie:ehi aqua che dici...andiamo a prenderci una bella lattina di fanta?
Aqua: ehm..va bene ^^..e te Rha cosa prendi??
Rha:una lattina di coka cola!
Polif:”pure io!
Percorrendo una cinquantina di metri arrivarono davanti al centro commerciale e subito i quattro si piombarono davanti ad un enorme frigorifero nella quale erano contenute tutte le bevande tra le più buone e tra le più schifose esistenti nella Terra.
Allie le guardava stranita.
Allie:e questa..che roba è??
Tirò fuori una bottiglietta di una certa marca chiamata “quinta sosta”
Rha:quinta sosta??e che razza di marca è ?.?
Aqua:io nn mi fiderei tanto...
Polif:è vero..
Allie:ma si,dai,facciamo gli hippie!!proviamo prima di giudicare qualcosa!
Aqua:mah..se lo dici te..allora la prendo anche io!
Rha:che cosa?
Polif:la quinta sosta!
Allie:pure te T.T
Polif:no,non io,aqua, stavo spiegando a Rha che lui la prendeva!
Allie:?.?insomma,Rha polif che cosa prendete?
Polif:prima avevo detto che prendevo la coka,ma dato che ci sono così tanti diversi gusti..prendo questa!
Rha:fa vedere..la “luna rossa”??
Polif:non so,ho scelto così x scegliere^^
Rha:ed io compererò quest’altra^^!la “sehya chan!”
Aqua:esaltante -.- abbiamo comperato qualcosa di cui nn ne sappiamo nemmeno il nome ed il contenuto..come quella roba li,la “shiva sciamn..”
Rha:la “sehya chan!”,mi ricorda tanto i cavalieri dello zodiaco *_*..sn pazza x loro..ke gnokky *ç*..
Allie:ok Rha ^^” ora xò nn sbavare + x terra,hai creato praticamente un laghetto artificiale!
Rha:*ù* gulp!
Polif:ok..dato che tutti hanno preso ciò che dovevano prendere,che ne dite di fare un giro per qualche negozio di questo centro commerciale,invece di camminare e camminare x il parco come 4 sfigati senza alcuna meta?
AllieRhaAqua:okkay!
Allie:però prima assaggiamo le nostre bibite,le abbiamo pagate un sacco di soldi quindi ù.ù..
Rha:*-.- la solita tirchia..*vabbbene..
Tutti quanti erano in contemplazione delle preziose bottigliette quando x prima,Allie;assaggiò il prodotto.
Allie:-o-...-e aprì la bocca-...
Passarono dei minuti fino a quando..
Allie:>.< che m**da!-e sputò il tutto per terra,davanti al padrone dell’edificio che era venuto poco tempo prima per dare un’occhiata al suo nuovo fabbricato-
Rha&Aqua:O.O
Allie:>.<...O_O
Sig.Freeze:è.é ragazzina!che fai!
Allie:^^”ehm...niente!
Sig.Freeze:nieeeeeenteeeeee??!!...cos’è sto vomitazzo per terra?!
... ... ... ...
ma nessuno rispondeva...
Sig.Freeze:^^ ok ragazzini..voi non parlate è?...vuol dire che riparerete il danno che avete fatto...
Rha:*é.è ma io non ho fatto niente!*
Sig.Freeze:cari,proprio ieri i miei uomini hanno trasportato dei blocchi di cemento e li hanno “dolcemente”depositati x terra...c’e un polverone da far paura,pulite tutto^^!la vostra amica non parla,quindi ci andate di mezzo tutti,bye bye!
E faceva per andarsene.
Sig.Freeze:ah,quasi dimenticavo!penultimo piano stanza 3e06!
Rha:*grazie st***zo ^_^*
Appena se ne andò,tutti gli amikozzi avevano puntate le palle degli occhi su Allie...e poco dopo la torturarono come dei sadicomani maniaci °.° .
Allie:#_____è..
Aqua:mucho bien!ora possiamo anche andare^^
Salirono pian pianino le scale..1piano..2°piano..3°..4°...5°,6°7°8°9°10°11°12°13°!
Polif:>0< basta!non ce la faccio più!mi stanno esplodendo le gambe!
Rha:infatti ora siamo arrivati!cacchio O.O..non dirmi che è quella é.è!
Davanti ai 4 c’era una piccola stanza dalla quale usciva una nube fitta come neanche lo smog della Cina e dell’Italia messe insieme potevano formare.


Ehy raga!Questo capitolo è dedicato a Rha Allie e Polif ma soprattutto per l’amicizia che ci lega insieme ^^!v.v.t.t.t.b.! $Aquariux$


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: