torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: UN`ANORMALE INTERVISTA
Genere: Comico, Intervista
Rating: Per Tutte le età
Autore: aquariux galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/07/2004 10:08:48

provate ad immaginarvi un`intervista condotta da uno schizzato proposta a due sadicomani...e poi leggete!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UN`ANORMALE INTERVISTA
- Capitolo 1° -

UN’ ANORMALE INTERVISTA
-Capitolo unico-



Non perdiamo tempo, ;P
Iniziamo subito!



Aquariux:”^O^ Aaalienooor, Poooliiif siete pronte per una bella intervistatina?”(°.° wahahaha!/ndrAutore)
Allienor:”non credo proprio -.-…”
Aquariux:”^^” ehm…mi sembrava di esserci messi d’accordo…capisci? ^^*”
Allienor:”siii,ci eravamo messi d’accordo ma…ù.ù…che ne dici se raddoppiassimo??”
Aquariux:”o.O COOOSAAA?!”sdeng!l’autore cade stecchito a terra
Allienor:”O_O oh oh!ho ucciso l’autore ^^” piccolo probblemuccio…e ora cosa faccio?”
Aquariux:”#_#”
Allienor controlla che non esca sangue dalla testa e nel frattempo spera che non sia davvero morto.
Allienor:”é.è ehm…Aquariux…”
Per terra si allarga un lago di sangue nella quale si riflette il suo volto,il volto dell’aguzzino.
Allienor:”>O< AIUTOOO ‘sto qui è veramente schiattato!”
Dopo un po’ si calma.
Allienor:”o_o A-Aquariux..”
Aquariux:”#_#”
Allienor:”°_°”
Aquariux:”#_°-apre un okkio-
Allienor:”>OOOOO< AHHHHHHH!”
Aquariux:”^ù^ ah ah ah!Che babba che sei!!”
Allienor:”o_O=>_<=O_O-Allienor strizzò gli occhi e si riprese ma non credeva ancora alla realtà-
Aquariux:”^0^ ah ah ah!!”
Allienor:”>,< ma ti sembrano cose da fare queste?!”
Aquariux:”si se decidi ancora di raddoppiare..°u°”
Allienor:”>< no e no!col cavolo che non raddoppio dopo che mi hai fatto venire l’ attacchicardia x qsta stron*ata di skerzo!”
Aquariux”°.° e invece lo devi fare!”
Allienor:”perché, sennò cosa mi fai ù.ù..?”
Aquariux:”vado dalla polizia a dire che non hai soccorso un cittadino italiano in pericolo o vado a dire che non hai chiamato un autoambulanza per il soccorso di un ferito…ECCO COSA FACCIO!°u° wahahaha!”
Allienor.”*>.< uffi uffi e uffi!e io che speravo in un raddoppio di somma di denaro da parte di quel deficiente per la mia completa disponibilità di essere intervistata ><..*ok hai vinto te!possiamo anche iniziare -\./-…”
Aquariux:”^_______^ perfetto…le domande ce le ho qui sul mio blocchetto…lo sgabello per le interrogate è qui davanti…lo sfondo di scena è montato…eppure…mi sembra che manchi qualcosa…ma no,non può essere,ho portato pure i dolcetti da offrire all’invasata(Allienor x ki nn capisse ;p skerzo^^/ndrAutore)e a Polif…è vero,POLIF!ma come cavolo mi sono dimenticato!><testa dura”!-e sbatteva la testa contro il muro-“>< testa dura!testa dura testa duraaaaaa!>o<”
Allienor:”o_ò A-Aquariux...stai attento prima che svieni come prima ^^”!”
Aquariux si girò di scatto:aveva gli occhi sbarrati e un rivolo di sangue naturale spillava da una livido plumbeo e violaceo.
Allienor:”((o.O))”
Aquaruix:” °_°* te,-rivolgendosi ad Allienor- MUTA!grr…ora mi tocca ad andare a prendere Polif a casa sua,già non voleva venire e mi aveva anche detto di andare a prenderla perché non si sarebbe mossa di casa spontaneamente per venire fin qui, >;< CA**O!”
Allienor estremamente sciokkata rimase tacita mentre piangeva in silenzio.
Allienor:”ç.ç *questo qui è uno skizzato mica da ridere é_è*”
Aquariux:”°_°*** e non ti muovere!!”
Allienor:”°-°”
Aquariux in fretta e furia prese la sua bicicletta non badando a quante ammaccature provocò alla macchina di suo padre mentre tirava giù la sua mountain bike,e andando a circa 79,5 all’ ora riuscì ad arrivare davanti a casa di Polif,naturalmente fuori orario.
Suonò il campanello.
Aquariux:”*muoviti brutta hippye dei miei stivali ad aprire..>_<*
Polif intanto aprì la porta e vide il giovane immerso nei suoi pensieri.
Polif:”^+^ ciaao!sei venuto per portarmi a fare l’intervista?
Aquariux:”si,e conviene pure muoversi perché non solo noi abbiamo ordinato una stanza in regia per fare una cavolo di intervista,>,< lo sai quanti otakaru al giorno pubblicano una fanfic che hanno come tema un’intervista >v<?!”
Polif:”^^” ehm,credo di si..forse sarei dovuta venire io lì…^^”””””-fiume di sudore-
Polif:”O_O ma Aquariux che cavolo hai in testa?!”
Aquariux:”°.°**** niente,una piccola feritina-da cui sta uscendo un mare di sangue”-lo interruppe la ragazza.
Polif:”+ che altro non sono preoccupata per te,sono solo impressionata >.<!
Aquarix:”ah. Grazie °_°***********!>.<(si strizza gli occhi/ndrMe)*oh,ma che cavolo sto facendo*muooooviti sali con me sulla bici!”
E senza che ebbe il tempo di realizzare di dove si trovasse ,Polif era con Aquariux sopra la bici nel cuore del traffico.
Aquariux:” >_< se non ci muoviamo non arriveremo mai in tempo °-°**************************!”
Polif:”ehm…^^”Aquariux…ti 6 accorto che ti sta uscendo il mondo dalla testa?perdi centilitri di sangue al secondo ^^””” forse è meglio fermarsi!”
Aquariux si girò di scatto con gli stessi okki sbarrati che aveva praticato con Allienor,che fecero molta impressione a Polif,ma le diedero anche un minimo di preoccupazione:
polif:”((O.O))=ç.ç” ma forse…”
Aquariux la fissò ancora + intensamente e aveva inclinato la desta a sinistra di skatto,gesto che fece zittire definitivamente la ragazza che interpretò il moto come un piccolo segno di infermità mentale.
Viaggiarono per qualche minuto finché Polif si riprese dallo schok iniziale:
Polif:”A-Aquariux o_o..o_o Aquariux??….>O<=ç.ç AQUARIUX!!”
Polif vide che la testa del giovane ciondolava da una parte all’altra in modo strano,quindi si avvicinò per vedere come stava.
Aquariux:”#______°****************************************************************”
Il capo del ragazzo era inondato di sangue,ma era ancora in grado di intendere e di volere,ci vedeva a malapena ma continuò a pedalare.
Polif:”Aqua dai pedalo io 0_0!”
Aqua:”ko freekos mana acomat @,@…”
Polif:”é.è ma questo qua sta delirando!”
Polif tenne in equilibrio la bicicletta fino a quando arrivarono davanti allo studio dove li aspettava Allienor ancora pietrificata dallo sguardo di Aquariux.
Polif entrò col corpo del ragazzo sulle spalle e lo adagiò per terra,prese un vecchio straccio pieno di germi e vecchio come la nonna + vecchia esistente al mondo e lo posò bruscamente su un punto qualunque della testa,dato che non si riconosceva più la ferita da cui era spillato tutto quel sangue.
Aquariux:”#__° kajlin puca frande…@-@
Allienor:”diamogli un po’ di sale,dicono che con tanti sali minerali un uomo anche sul letto di morte si riprenda ^^”
Polif:”ok!”
Insieme andarono a prendere un sacchetto di sale che versarono direttamente in bocca al povero sfigato.
Aquariux:”*ç*”… gli riempirono così tanto la bocca di salgemma che gli fuoriusciva pure dalle orecchie.
Aquariux:”O+O porca pu**ana!Bhle che schifo!”
Allienor guardò Polif compiaciuta.
Allienor:”lo sapevo che funzionava ^^,lo sapevo che si sarebbe svegliato,forse non sono tanto i sali minerali ma lo schifo che 1 prova sentendo il sapore del sale ^^”
Aquariux:”=.=…O.O le interviste!”
Polif&Allienor:”arimò ‘co ste interviste -.-…”
Allienor:”stava per morire e quando si sveglia dal coma che cosa gli vengono in mente?…le interviste!”
Aquariux si strafogò di dolcetti(quelli famosi che doveva offrire alle due intervistate =.=/ndrMe)e mentre mangiava come un porco disse alle ragazze di sedersi sugli sgabelli.
Un giorno per fortuna a scuola era rimasto attento ad una lezione di una prof pallosa e gli parve di capire che per rigenerare il sangue bisognava introdurre nell’organismo tanti zuccheri,ed era così!Infatti si bendò pian-pianino la testa e si accostò al centro delle due tipaoz sentendosi un po’ + sollevato.
Allienor e Polif dovevano rispondere a dei quesiti davanti ad un tipo che aveva rischiato la morte,che indossava un asciugamano inzuppato di sangue ,associato a dei rigagnoli di esso che gli scendevano per il viso e che gli coprivano gli occhi,con una maglietta rosso fuoco anch’essa inzuppata di sangue,con una certa infermità mentale ed infine con degli occhi percorsi da dei voluminosi capillari che lo facevano assomigliare a “Jack lo squartatore”.0_0*. E tremava pure.°_°
Dovevano ammettere che si trovavano proprio a loro agio ^.^.
...passarono dei minuti,fin quando iniziò la vera e propria intervista.










 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: