torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LA STORIA DI DUE CUGINE!
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: bibi89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/07/2004 16:16:53 (ultimo inserimento: 11/09/04)

bè, forse questa è davvero la prima storia seria che scrivo! per favore, leggetela, questa storia mi sta davvero a cuore...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INTRODUZIONE
- Capitolo 1° -

Osaka (Jappoone) 12 novembre

-Te lo ripeto...NON VOGLIO PIU' VEDERTI!
-Ma...insomma...è stata una storia così...nulla di importante...non lo faccio più...
La signora Honda prese la valigia del marito, aprì la porta di casa e la appoggiò violentemente sulla soglia.
-Sparisci!Non voglio più vederti...Mai più! Chiamati un avvocato.Ci vediamo in tribunale.
-Cara dai...non è necessario...E alla bambina...chi penserà a lei?- rispose il marito impacciato.
-Tsukino non è più una bambina. Sa badare a se stessa. Ci trasferiremo da mia sorella. Questa casa è intestata a me: la vendo.
-Ma...
-SPARISCI!
L'uomo raggiunse la valigia, scese le scale e sparì per sempre.

Intanto nella camera a fianco la povera Tsukino era stata svegliata da tutta quella consufsione e sbadigliando uscì dalla camera:
-Mamma...che succede?
-Nulla, tesoro..Torna a letto.
La ragazza senza discutere tornò a letto e sprofondata nel cuscino, scoppiò in lacrime.

Protagoniste:

- Marty Umeboshi, è una ragazza estroversa, piccola e minuta,
residente nella bella città di Tokyo. Vive con la madre, il padre e la piccola sorellina Annette; famiglia molto unita, il padre potente e forte avvocato, la madre casalinga e la piccola alunna della scuola materna.
La migliore amica, Holly Radcliffe, ragazza inglese, vestita in maniera raffinata.
Amico fidato, Gianluca Kurai, bellissimo, capoclasse, il ragazzo che ogni fanciulla potrebbe mai desiderare. Divertente, alto, moro, occhi tricolore, suona in una band. Ragazzo ribelle nel tempo libero, perfettino a scuola;
ha una doppia personalità! Infatti ogni nuovo conoscente non sa mai come trattarlo. Quale tra i due caratteri prevarrà sul ragazzo?
Marty ha un piccolo desiderio nel suo indifeso cuoricino: riavvicinarsi alla adorata cugina che vive però lontana da lei.

- Tsukino Honda, è l'opposto della cugina! Molto timida, introversa,
però quando si scatena sa movimentare la gente. Sa far ballare un pubblico.
Ha dei lati in comune con Gianluca (che però, ancora non conosce):
era la cantante di una piccola band nella sua adorata Osaka.
Quando la madre ha deciso di trasferirsi per problemi con il marito,
Tsukino ha dovuto lasciare tutto e tutti. La sua band, per la sua assenza, è stata sciolta. Le sue amiche, disperate le hanno pregato di restare.
Lei... dispiaciuta? Per un lato sì, per l'altro no.
Non vuole lasciare la sua compagnia, non vuole lasciare suo padri lì, pover'uomo!
Si ritroverà a dividere lo stesso desiderio di Marty: andare a vivere da lei.
E forse...Tutto ciò...accadrà! Come in un sogno...
Un sogno da dove nessuno vuole svegliarsi...
Un sogno infinito, eterno...Un sogno dolce...Un sogno magico...
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: