torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Angel Sanctuary
Titolo Fanfic: /
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: fan-n1-kaoriyuki galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/07/2004 15:37:10 (ultimo inserimento: 31/07/04)

descrizione di sentimenti...è una cavolata..non leggete..u_u
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
MORTE
- Capitolo 1° -

Mi è improvvisamene venuta vogli di srivere qualcosa dal punto di vista di qualche personaggio...ma non so come uscirà...siate clementi.
se va bene questo "esperimento" vorrei fare proprio la sezione "sentimeti"ogni capitolo sarà una descrizione di un sentimento dedicata a personaggi diversi.
Il primo sarà...Sara Mudo di Angel Sanctuary.Il lasso di tempo è quando Sara è morta dunque (per quanto posso) dirò cosa pensava dopo la sua morte.



Dove sei fratello?
Fretello mio...
amato fratello.
Ti ho perduto per sempre...?
Mi fa male il cuore. La mia anima è lacerata dal dolore.
Non chiedevo altro che poter restare accanto a te.
Non chiedevo altro che sentire la tua voce così gentile e vedere i tuoi occhi così dolci...fino alla fine.
Eppure... tutto è andato così...
Forse adesso...riuscirò ad essere felice?

"PERCHE'?!?!?!""

La tua voce straziante è giunta sino a me.
Io l'ho ascoltata benchè fossi addormentata...perduta nella tenebra eterna.
La mia anima perduta nell'ade...
Sono all'inferno...?
Perchè..?
Perchè ti amo...?

E sia!...Preferisco stare eternamente in questo luogo buio....che non aver vissuto senza il tuo respiro, senza il tuo sorriso, i tuoi baci.

Se è per quel'attimo di felicità che devo subire tutto questo...lo affronterò volentieri...

Ma ora...ciò che mi addolora, ciò che mi spezza il cuore...è il tuo pianto...
Non piangere più amore...
Così mi rattristi ancora di più...
Ti prego...smettila di soffrire...
Lo so..è troppo chiedere di dimenticare questo dolore...ma mi fa male il petto...saperti triste.

Le tua candide e bianche ali ora sovrastano Tokyo, lo distruggono,e se ciò accade...presto, molto presto...avverrà l'apocalisse...
Fermati fratello...
Ti prego...
Non distruggere il mondo...
Se non ti fermi...
Tutti soffriranno......

Che strano...la tua luce si stà spegnendo...cosa stà succedendo?
Quella luce così pura da illuminare l'intero aldilà...da arrivare all'anima della gente...
Eppure..
Dov'è ora quella luce...?
Ho paura fratello...
Dove sei?
Cosa stà accadendo...?

Qualcuno appare dinanzi a me...
Chi sei?
....Tu sai vero? Cosa accade?...Signore dai capelli lunghi e lo sguardo gentile...ti prego....ascolta la mia supplica.
Dimmi come sta mio fratello...dimmi perchè la luce che tanto riscaldava il mio cuore impuro si è offuscata...
Non voglio perdere quella luce...senza di quella sarò persa...dipendo da quel calore...lo bramo...lo desidero..
Non potrò più vedere quegli occhi stupendi, sentire quel profumo...ascoltare la sua dolce voce...avvertire le sue carezze sulla mia pelle...
Perchè siamo così sfortunati...?
Perchè?! Noi volevamo solo andare in un posto solo per noi...dimenticati dal resto del mondo...chiusi nel nostro piccolo paradiso...a vivere il nostro peccato che ci rendeva felici....
Perchè una stupida morale decisa da chissàchi deve condannare il nostro sentimento?

Sono tornata al buio...
Privata della tua luce..mio unico attaccamento alla vita e alla felicità...
Chiusa su una stanza buia...
Seduta su una sedia...in un corpo finto per una semi-vita da bambola...
In questa tortura tu sei il mio unico pensiero...
Posso muovere le dita..
La sedia in legno sulla quale mi hanno posto in bella mostra, accoglie il mio unico pensiero..."Setsuna"

Continuano a spostarmi come una trottola...un oggetto da buttare...
Dovrò restare così in eterno?
Ma non mi interessa...anche se per poco sono stata felice...questo pensiero mi dà la forza di sopportare...

Stò sognando...fratello mio...
Sognio qualcosa che amo...sogno qualcosa che voglio....o meglio, qualcuno. Te.

Dove sei angelo dalle ali bianche e pure...ali che mi proteggevano, stretta da quelle ali mi sentivo al sicuro....

L'acqua mi circonda...come mai? Sento una voce gentile che mi chiama...mi chiede chi sono...perchè non mi lascia in pace? Perchè non mi lascia tormentare nel mio eterno dolore...?
Che strano fratello....
La avverto...
La tua luce...è viva e splendente...
Come può essere...
Però...perchè è diversa..?
Perchè questa luce...per quanto pura...distrugge...?
E' davvero solo la tua luce fratello mio..?
Ancora una volta essa minaccia Tokyo...stavolta però...è più devastante...sembra non appartenerti più...Eppure...è la tua...
Fermati fratello...non distruggere il mondo...ferma la tua spada demoniaca...
Ho paura.
Voglio vederti.
Voglio tringerti tra le braccia.
Voglio raggiungerti!!!!

...
...
...
Dove mi trovo...?
Setsuna..?
S-Sei davvero tu?
amato fratello...
in quel corpo femminile...c'è la tua anima..?
Si..la vedo chiara come il sole..la tua essenza...

Mi tendi la mano...
Voglio afferrarla...
Ci provo...
ma...il destino ci vuole divisi amore...
In un solo istante scompaio...
Mancava così poco...ti ho solo potuto sfiorare...
Ma questo mi da forza...sei vivo...

Ma sono triste... finalmete ti avevo trovato...
...strano...sento le lacrime..?
Era da molto che non potevo sentire questa manifestazione del mio dolore....vuol dire che sono viva..?
Posso invocare il tuo nome...posso sperare di essere sentita...
"Chi sei tu?"
Ancora quella domanda...chi alri potrei esere..?
"Sara...Sara Mudo.."
Si....la ragazza peccaminosa che ama suo fraello...sono questo..nient'eltri che questo...
Una nuova speranza so infonde nel mio cuore...
Sono viva...
Farò di tutto per ritornare da te...
anche se dovessi lottare in eterno...
Volgio che mi stringi tra le tue braccia...ancora una volta...anche se fosse davvero l'ultima...
Combattero per questo...
"Perchè?"
..perchè ti amo.





 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: