torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: RE:DISCUSSIONE
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: bluecat galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/07/2004 22:03:38

ecco la mia rx lo sò potevo mandare un fp ma preferisco renderla pubblica^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Questa non è una fict ma una risposta a una discussione scritta di Kai4e.

Dopo aver letto la sua discussione sono rimasta un pò lì.Poi il mio cervellino ha pensato scriviamo una rx.
Kai è un personaggio che ha sicuramente un carattere freddo e distaccato, ma non del tutto vero, mi spiego meglio: Kai sicuramente non è la persona più dolce e aperta del mondo, ma il suo carattere non è questo.Lui da piccolo è stato portato(come tutti sapranno, pure i miei muri ne sono a conoscenza) da suo nonno al monastero.Lì gli hanno plasmato il carattere, non penso possa esistere una bambino di 5 anni che non voglia giocare e divertirsi.Poi dopo che il suo "incubo" è finito, Kai si è ritrovato nel mondo con quel tipo di carattere che a parer mio si conface ad un ragazzino.
Ma penso :che una persona possa cambiare e lentamente rimodellare il proprio carattere.Perciò le frasi come:
-ti amo piccolo- o simili possono essere dette persino da Kai, se trova una persona che possa capirlo e lo aiuti a rompere il muro che ha creato davanti a se.Il che tutto per non soffrire più.

Okiii se avete letto tutta stà roba e non siete morti, devo darvi l'oscar comunque ognuno ha le sue idee e vanno rispettate.Non sò cosa centri comunque grazie per averl letto stà roba.
Kissos Blue
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: