torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LEGGETE,LEGGETE, E KOMMENTATE!!!!!!!!
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: mobius1 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/07/2004 15:50:24

questa è la semplicissima deskrizione di un personaggio se vi piace ditemelo e ci skriverò una fic!!! se no ditemi dove ho sbagliato!!!! ciao !!!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Leggete.leggete e…………………………………KOMMENTATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH


Allora da dove comincio?!?!?!?!? Ah! ssssiii, Orpheus ha 17 anni ed è molto alto, cirka 190cm ed ha degli okki molto particolari: sono di un verde kiaro intenso kon dei riflessi grigi al centro; è kapace di fulminarti kon solo quegli okki!!!.
È il primogenito di una famiglia di assassini provetti, gia a 10 anni sapeva strappare il kuore kome fosse niente!!! In confronto a lui ogni serial killer comune (comune????) sembrerebbe un principiante!!
Ha la kapacità di modificare il korpo a suo piacimento, x kompiere qualsiasi kosa ritenga utile fare. (ad esempio x strappare il kuore può far uscire le sue unghie e farli diventare artigli affilatissimi, proprio kome un gatto fa kon gli artigli) questa tecnica si kiama appunto
“teknika del cambiamento in animale”.
Non ha la passione di uccidere innocenti, ma gli “piace moltissimo” combattere (+ ke altro uccidere datokè nn ha mai perso un combattimento kome tutti i membri della sua famiglia) kon nemici del suo calibro e se trova un nemico ke in quel momento nn è alla sua altezza, ma kapisce ke potrebbe diventare molto forte aspetta a combatterci (+ ke altro ad ucciderlo).
A parte l’aspetto da ninja (la tuta grigio kiaro ke porta) nn diresti ke è un assassino efferato, parla tranquillamente,skerza (nn molto spesso) ,dice la sua sempre.

veniamo alla parte del combattimento e delle armi.
Kome armi ha 2 katane lunghe 90cm ke porta dietro le spalle in verticale nn ha X ma | |, in modo da limitargli i movimenti in modo quasi nullo!!!
Sa usare molto bene i Nunchauku ma nn li porta kon se, oltre a saper maneggiare kon maestria eccezionale ogni tipo di shuriken e bastoni, ne ha uno personale mooooooolto lungo deporta nn kon se, gli shuriken invece si ne kon se cirka 25-30.
Ha appreso tutte le arti marziali esistenti. Ma essendo il primogenito, gli è stato insegnato il kung-fu di Xi-ling e le grandissime arti dello Jin-Gong l’arte dell’oro e dello Yin-Gong l’arte dell’argento.
Grazie allo Jin-Gong può sferrare kolpi potentissimi oltre ogni immaginazione e gli consente anke di evocare il sakro fuoko; mentre lo Yin-Gong gli permette di subire qualsiasi tipo kolpo senza subire gravi danni (kolpo fisico) e gli permette di evocare il sakro fuoko grigio.
Armi potentissime (i 2 fuoki) ke nn ha mai avuto l’okkasione di usare (fortunatamente x lui datokè lo debilitano molto anke xkè c vuole molta esperienza ed autocontrollo x poterli usare), contro nessun nemico.
Lo Yin-Gong gli permette anke di poter quasi volare (tipo i film “la tigre e il dragone” s lo hai visto yukinuccia), può spikkare balzi x andare sopra il tetto di una kasa se lo desidera!!!

Vi rikordo ke è abbastanza estroverso, ahhhhhhhhAHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi stavo x skordare!!!!!!!!!!! lui ha rifiutato di lavorare “in famiglia” ma fa il killer a pagamento e la guardia del korpo, ha partecipato anke a numerosi tornei vincendoli naturalmente,( appunto x cerkare avversari forti) kome farà in seguito suo fratellina killua (di hunterxhunter)



Finito ufffffffff!!!!!!!!!!!!!!!!!! Minkia ma dettagliato!!!!!!!!!!
Mammamia|!!!!!!!!!!!!! Spero ke vi piaccia questa descrizione!!!!!!!! Se no (-_-) fatemelo sapere!!
SE SI, (MAVAIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!) fatemelo sapere!!!! Insomma sprekate 1 minuto di internet x farmi sapere kome è!!!!!!!!!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: