torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Ranma 1/2
Titolo Fanfic: UN REGALO INASPETTATO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: rubino79 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/07/2004 13:05:47

questa è la mia seconda fanfic....speriamo bene e non mi uccidete ^_^``
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SENTIMENTI
- Capitolo 1° -

Un giorno come tanti a casa Tendo....Ranma come al solito insegue un Happosai su di giri per la biancheria di Akane che ha appena rubato.
- Fermati maniaco!!
- Ma che vuoi Ranma...ho capito!!Tu vuoi i reggiseni di Akane!!
- Ma sei tutto scemo?!?E che ci faccio coi reggiseni di quel maschiaccio?- SBOINKKKK il tavolo "misteriosamente"è finito in testa a Ranma
-Chi sarebbe il maschiaccio brutto idiota??
- Tu!!E lo diventi ogni giorno di più...Continua così e neanche un sordo ti vorrà come fidanzata!!
- Brutto maniaco và al diavolo!!- disse Akane infuriata come non mai dirigendosi verso la sua camera
"Sono solo un'illusa se spero che lui provi qualcos'altro per me"
Infuriata prese una borsetta è si diresse verso il parco "almeno sbollirò la rabbia....quello stupido.....e dire che fra 1 mese è il suo compleanno!!....si merita una raffica di insulti come regalo........che stupida che sono....e io che continuo ad illudermi"
Camminando non si accorse di una vecchietta seduta a lato della strada..
- Signorina!?!........Ehi signorina!?! Non si preoccupi per il suo fidanzato..i litigi sono normali fra i giovani!!!
- Akane si fermò e si voltò.,...come diavolo faceva a sapere che aveva litigato con Ranma??
- Mi scusi.....ma come fà a sapere cosa mi è successo?
- Vedi mia cara....c'è chi legge le carte e lo fà bene....io riesco a leggere nei cuori....ti posso dire molto di te...è un dono che posseggo da quando ero bambina!!
Akane era molto titubante....ci sarà da fidarsi o questa vecchietta ha tirato ad indovinare?
- Sento che non ti fidi di me...ma io ti posso dimostrare quello che dico......dunque....sento che sei molto afflitta perchè non vieni considerata dalla persona che ami....perchè hai paura che non ti ricambi e hai paura che se non gli aprirai la porta di questi sentimenti che provi lui un giorno ti abbandonerà.....
Il cuore di Akane mancò un battito....era tutto vero!!Aveva letto le sue più profonde paure....
- E allora mi dica....cosa devo fare?
- Purtroppo io non posso dirti cosa devi fare...il tuo cuore dovrà guidarti...ma sono convinta di una cosa...segui l'istinto....a volte basta poco per dimostrare ciò che si prova...
- Fra poco è il suo compleanno....sono 2 anni che ci conosciamo e io non gli ho mai regalato nulla........
- Cosa ti dice il tuo cuore?Tu vuoi che lui sappia?
-.....=/////=....si...io voglio far chiarezza...
- e allora tu sai cosa devi fare ragazza mia...buona fortuna
- Tante grazie...mi ha dato molto aiuto
Sorridendo Akane si allontanò con le idee un pò più chiare "devo assolutamente sapere se il mio amore è corrisposto!!"
Ad un certo punto si bloccò..Ranma era un pò più avanti con gli occhi fissi su una vetrina.."strano...non avevo mai visto Ranma guardare le vetrine..."
Si avvicinò e vide che quello che guardava era un magnifico completo alla cinese che a lui sarebbe stato meravigliosamente!!Era nero sul lucido con un dragone color oro....Akane lo immaginava addosso al corpo di Ranma e il suo cuore accelerò i battiti.....Aveva trovato il regalo per il suo compleanno!!!!
- Ranma....cosa ci fai qui?
- A...Akane....mi hai spaventato!!Dove ti eri cacciata?Sei uscita senza avvertire e si erano tutti preoccupati a casa!!
- Bèh..avevo bisogno di schiarirmi le idee ma ora possiamo tornare a casa..
- Per la discussione di prima.......bèh....mi dispiace - disse un Ranma alquanto imbarazzato
- Non fa niente...tanto ci sono abituata...non parliamone più
..............
La sera dopo cena Akane corse in camera per controllare i suoi risparmi....non era poco ma qualcosa le diceva che quel vestito costava molto...^_^'''"accidenti....mi sà che mi toccherà trovarmi qualche lavoretto"...ormai era decisa.....avrebbe comprato quel vestito a qualunque costo....Ranma doveva sapere ...
Non dormì molto pensando a qualche lavoretto da poter svolgere...e quando giunse l'alba era stanca morta!!!
Kasumi notò subito il viso stanco di Akane
- Akane...cos'hai stamattina?
- Nulla Kasumi....solo che non ho dormito molto..
- Spero non sia nulla di grave..
- Stò solo facendo un pò di chiarezza...
-°__° (Ma che diavolo le prende stamani? E' strana)
........
Le lezioni a scuola si svolsero come al solito..
- Akane torniamo a casa insieme?
- Mi dispiace Ranma....ma....ecco...io ho da fare...avverti tu che tornerò a casa un pò tardi
- Va bene...- Ranma la vide correre via e le sembrò strano quell'atteggiamento
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
Rif.Capitolo: 3
ifera-black - Voto:
13/03/10 11:37
Bella ^-^!!!!!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: