torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Tokyo Mew Mew
Titolo Fanfic: NUOVA SERIE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: nojiko84 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/07/2004 08:19:22 (ultimo inserimento: 26/07/04)

non è solo sentimentale c`è anche azione .
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SI TORNA AL LAVORO .
- Capitolo 1° -

SI TORNA AL LAVORO .



Profondo Blue era stato appena sconfitto , gli alieni Ghish , Tart e Pai erano tornati nel loro pianeta e le mew mew si godevano quei giorni di assoluto relax , anche se tutte le ragazze , nonostante la sconfitta di profondo Blue , continuavano a lavorare come cameriere .
- scusate ragazze sono di nuovo in ritardo vero ? – chiese Strawberry aprendo la porta ed entrando ansimante per la corsa appena fatta .
- si ! sei di nuovo in ritardo ! chissà che scusa ci darai oggi ! – la richiamò Mina mentre si prestava a sorseggiare del buon thè , come di consueto .
-non ti preoccupare Strawbeery ! – aggiunse Lory con la solita gentilezza .
- Scommetto che eri con Mark al parco ! vero ? – chiese Paddy provocando a Strawberry un notevole imbarazzato , anche se ormai lo sapevano tutti che lei e Mark stavano insieme .
- beh ora devo mettermi al lavoro !? scusate ragazze vado a cambiarmi – disse infine Strawberry scappando nello spogliatoio .
- oh Ryan ! Strawberry appena arrivata ! adesso è andata a cambiarsi ! – disse Lory notando che Ryan era entrato nella stanza da poco .
- ah davvero ! ti ringrazio Lory - le rispose il ragazzo sorridendole e facendo diventare Lory rossa per l’imbarazzo .
- Ryan come mai il locale non è ancora aperto ? – chiese all’improvviso Pam incuriosita .
- oh si quasi dimenticavo ! oggi viene un mio caro amico ! dovrebbe arrivare a momenti ! si chiama Rei e viene dalla Cina ! non dovete preoccuparvi sul vostro segreto ….lui sa già che voi siete le mew mew e sarà un nuovo membro della squadra ! – spiegò Ryan destando la sorpresa di tutte .
- nuovo compagno ! questa si che è una sorpresa ! hai detto che è cinese vero …che bello un compaesano ! – esclamò Paddy con la solita euforia e felicità che la caratterizzavano .
- beh questa volta ha ragione Paddy ! siamo un po’ sorprese ! – continuò Mina .
- salve ragazze finalmente sono cambiata … ma di che state parlando ? mi sono persa qualcosa ? – chiese Strawbeey cadendo dalle nuvole .
-…Ryan ci ha appena detto che tra poco arriverà dalla Cina un ragazzo che diventerà un nuovo elemento del gruppo ! le spiegò Mina .
- un nuovo ragazzo ! questa si che è una novità …speriamo che sia simpatico ! – aggiunse infine Strawberry trovando l’approvazione delle altre ragazze .

TLIN TLON

-..oh è sicuramente lui ! gli vado ad aprire ! – disse Ryan dirigendosi verso la porta .
- ciao Rei ! finalmente sei arrivato ! come è stato il viaggio ? – chiese Ryan salutando l’amico appena entrato , Rei ha gli occhi ambrati e i capelli neri molto lunghi , raccolti da un’altrettanto lunga coda ( per Rei mi sono completamente ispirata a Rei Kon di Bey Blade , per chi lo conosce )
- Ryan ne è passato di tempo ! il viaggio è stato un po’ noioso ma ora sono arrivato ! suppongo che le ragazze che ho davanti sono le mew mew vero ? – chiese Rei guardando le cinque ragazze .
- si te le presento ! lei è Strawberry …dopo c’è Mina …quella è Lory …lei è Pam …e l’ultima è Paddy …!...- aggiunse Ryan presentando le mew mew .
- molto piacere ! – esordirono tutte e cinque .
- il piacere è mio ! a quasi dimenticavo il mio nome è Rei anche se Ryan mi avrà già preceduto ! – disse Rei .
- è vero che sei cinese ??? – chiese Paddy con la solita allegria .
- si ! te sei Paddy giusto ! e sei la figlia del grande maestro Fon non è vero ? – chiese a sua volta Rei alla piccola Paddy .
- si sono sua figlia ! ma conosci mio padre !? – domandò Paddy un po’ sorpresa .
- e me lo chiedi pure ! per uno che intraprenda la via delle antiche arti marziali cinesi è praticamente d’obbligo chiedere consiglio al grande maestro delle arti marziali Fon …- rispose Rei .
- così tu pratichi le arti marziali ! – aggiunse Strawberry .
- si Rei è un campione con la katana ! – disse Ryan mettendo una mano sulla spalla dell’amico .
- quindi anche tu conosci il kendo ! – esplose Strawberry .
- si anche se in verità non pratico proprio il kendo … perché ? – chiese Rei .
- perché anche il suo ragazzo Mark pratica kendo !!! – esordì Paddy .
- veramente ! ed è forte ? – continuò Rei .
- beh …Mark è il campione della scuola …è una vera promessa del kendo ! – rispose solennemente Strawberry .
- scusami Ryan volevo chiederti se anche Rei …come noi.. puo trasformarsi ? – domandò Lory .
- beh …si lui può trasformarsi …però…!- rispose Ryan diventando all’improvviso più serio .
- però ?? – chiesero nuovamente Paddy , Strawberry e Mina .
- però non sono affari che vi riguardano !?- tagliò corto Rei guardando le ragazze freddamente .
- ma noi…- si giustificò Strawberry .
- voi avete da lavorare perché adesso il cafè apre ! – la interruppe Ryan con i suoi occhi di ghiaccio.
- Rei seguimi il viaggio è stato stressante , adesso ti mostro la tua stanza , se vuoi puoi iniziare da subito …ok? – disse Ryan guardando il ragazzo .
- si – rispose Rei seguendolo .
Le cinque ragazze dopo la breve presentazione di Rei aprirono il locale , dopo pochi minuti la gente cominciò ad entrare a fiumi .
- Lory vai tu al tavolo nove io vado al quindici ..!!! – disse Strawberry .
- subito ! – rispose Lory correndo al tavolo .
- Paddy vieni a darmi una mano ! – aggiunse Mina .
- chiedi a Pam , non vedi che sono impegnata .- continuò Paddy .
- ragazze i gelati sonono pronti – gridò Kail dalla cucina .
Finalmente dopo ore di lavoro il cafè Mew Mew chiuse lasciando le cinque ragazze libere di tornare a casa .
- ah finalmente , oggi è stata proprio una giornata faticosa , non ce la facevo più – disse Strawberry .
- ragazze volete una tazza di thè ? – chiese Kail con il vassoio e la caffettiera fumante .
- grazie Kail , il thè ci voleva proprio ! – disse Lory prendendo una tazza .
- vero un po’ di thè è quello che serve – aggiunse Mina .
- ragazze adesso che finalmente possiamo parlare tranquillamente volevo informarvi sui vostri nuovi nemici .- disse Ryan destando l’attenzione di tutti .
- nuovi nemici ?- chiese Strawberry .
- certo e anche se non avrei voluto dirvelo , secondo me sono più pericolosi dei vecchi alieni , per questo motivo ho chiamato Rei perché venisse quì – rispose Ryan .
- ma sono così terribili !? – chiese Lory intimorita .
- si loro sono molto pericolosi …anche loro cercano l’acqua Mew e anche loro sono alieni ! – le rispose Kayl .
- ma possibile che tutti vogliano l’acqua Mew ??? – aggiunse Strawberry con aria rassegnata .
- purtroppo è così , come avete potuto notare l’acqua Mew conferisce poteri incredibili a chi ne sfrutta l’energia ! – continuò Ryan .
- beh vorrà dire che manderemo a casa anche questi alieni ! – aggiunse Pam con la solita freddezza .
- si brava Pam , sei sempre la migliore !!! – esclamò Mina con gli occhi lucidi in totale adorazione dell’amica .
- la fate semplice voi due …- le ammonì Lory .
- beh ragazze io vi devo salutare ! devo correre a casa , imiei fratellini sranno come al solito affamati ! vi saluto ciao - e così dicendo la giovane Paddy lasciò il locale .
- anch’io torno a casa , ci vediamo domani ! – disse Strawberry che seguita da Lory uscì dal locale .
- d’accordo vi saluto anch’io – aggiunse Mina seguendo le amiche .
- ci vediamo …- concluse Pam dietro a Mina .
-allora come ti sembrano Rei ? – domandò Ryan guardando l’amico .
- mi sembrano in gamba e spero che lo siano , adesso vado ad allenarmi ! – disse Rei salendo in camera .
- Kayl io pensavo di controllare il computer per vedere se in città non ci sono problemi – propose Ryan all’amico .
- si anch’io pensavo di dare qualche controllo , andiamo…- concordò Kayl .
Intanto all’interno della stanza di Rei , il ragazzo si allenava
- ( anf anf anf …devo rinforzarmi se voglio diventare più forte ) – pensò Rei mentre stando sulla verticale faceva le flessioni .
La giornata così si concluse , la notte passò tranquilla le cinque Mew Mew dormirono beate nelle loro case , la mattina seguente arrivò veloce augurando a tutti il buongiorno con l’arrivo del Sole .
- uaahhh… - sbadiglò Strawberry stiracchiandosi .
- ma che ore sono…aaaahhh è tardi tardi – continuò sgranando gli occhi e fiondandosi fuori di casa in direzione della scuola .
- oh ciao Strawberry ! come va hai passato una buona serata ? – le chiese Mark non appena vide la ragazza entrare in classe .
- ciao Mark !!! si ho passato una buona serata e te ? – disse la ragazzo diventando tutto d’un tratto dolce e sensibile .
- si ! hai saputo la novità ? – domandò Mark .
- quale novità , scusa Mark non ti seguo !? – chiese Strawberry incuriosita .
- pare che oggi in classe nostra venga un ragazzo nuovo ! – rispose il ragazzo .
- davvero ! ma forse …- pensò a voce alta Strawberry .
- lo conosci ?- chiese Mark guardando la ragazza pensare .
- no no non lo conosco …- balbettò Strawberry ridendo .
- Buongiorno a tutti ragazzi , ora seduti – disse il professore entrando all’improvviso , tutti gli studenti così corsero al proprio posto .
- bene ragazzi , oggi avrete un nuovo compagno , viene dalla Cina e si chiama Rei Zhao – disse il professore facendo entrare il nuovo compagno .
- buongiorno …- salutò Rei mantenendo una certa serietà .
- Rei puoi sederti là in fondo …- indicò il professore , Rei così si sedette .
- ehi Strawberry il nuovo compagno è proprio carino vero ? – chiese Akasaka .
-ehm si già – rispose Strawberry sorridendo .
Le lezioni finirono e gli studenti liberi di tornare a casa .
- Rei fermati …- disse Strawberry fermando il nuovo compagno .
- si che vuoi ? – domandò il ragazzo .
- volevo presentarti Mark sai anche lui ci ha aiutato contro gli alieni !! – aggiunse la ragazza .
- piacere sono Mark – si presentò il ragazzo .
- io sono Rei , scusa ma adesso devo andare – continuò il ragazzo .
- ehi che fretta c’è , tanto il cafè aprirà tra due ore .- disse Strawberry .
- lo so ma devo allenarmi – si scusò Rei .
- allenarti ? pratichi le arti marziali , sai anch’io , pratico il kendo e tu ? – chiese Mark incuriosito .
- è vero Mark è il campione della scuola –aggiunse Strawberry esaltando le doti atletiche del ragazzo .
- si anch’io so praticare il Kendo – rispose Rei .
- davvero ma è fantastico , ti va un incontro – propose Mark .
- Ma Mark ti sembra il momento – disse Strawberry .
- perché no , è solo un incontro amichevole per divertimento , allora Rei , ci stai ? – chiese nuovamente il ragazzo .
- beh non so …eh va bene ! .- accettò Rei .
- bene allora seguimi la palestra è da quella parte – indicò Mark facendo strada al ragazzo cinese .
- se non vi dispiace potrei guardare – disse Strawberry guardando i due .
- per me va bene ma rischi di annoiarti sai Rei mi sembra in gamba , potrebbe essere un incontro lungo …- rispose Mark impugnando la Katana .
- non ci contare , quest’incontro sarà più rapido di quanto pensi – rispose Rei impugnando la Katana a sua volta .
- cominciamo !!! – disse Mark partendo a razzo con uno dei suoi migliori attacchi .
- vieni pure !!!- rispose Rei mettendosi in posa .
Mark si scagliò contro Rei sfoderando uno dei suoi colpi offensivi migliori ma Rei con uno scatto rapidissimo balzò in avanti cogliendo Mark impreparato e colpendo con precisione l’impugnatura della Katana facendogliela cadere lontano , dal colpo anche Mark cadde a terra , l’incontro era già finito .


AUTRICE

Allora come vi pare come avete potuto notare Mark non mi sta tanto simpatico ed finito col fare una figuraccia col mio Rei .
Aspetto commenti .



































 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
franchina - Voto: 18/07/11 19:07
belloooooo
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

emy2 02/04/09 16:51
woooow però dovresti scrivere anche come sconfiggono l'alieno sai
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: