torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: DISCORSO RIVOLTO A TUTTI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kai4e galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/07/2004 22:14:52

vorrei che leggeste soprattutto chi scrive ff su beyblade...nulla di xsonale^_^kai4e (non è una ff, è un discorso)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Allora, premetto subito che questa non è una FANFICTION, bensì un discorso rivolto a tutte e dico, TUTTE (me compresa) le persone che scrivono ff su kai (o che almeno contengono questo personaggio)
Non prendetela come una predica personale, ma come una specie di punto di vista che vi faccio notare, ok?

COMINCIAMO:

Takao Aoki ha inventato un personaggio che ha chiamato esplicitamente KAI HIWATARI. Fin qui nessuno mette in dubbio nulla ok?
Oltre ad averlo inventato però, ne ha plasmato anche la personalità ed il carattere:
kai è un ragazzo molto introverso e riservato che non si lascia andare facilmente alle sue emozioni.
Fin qui qualcuno dubita qualcosa?
Proseguiamo…
Se allora intendiamo creare una FANFICTION con kai all’interno dovremmo rispettarne le caratteristiche giusto?
AVETE PERFETTAMENTE RAGIONE SE MI DITE CHE OGNUNO SCRIVE QUEL C***O CHE GLI PARE, ma se mi scrivete kai che dice: Tesoro mio, oppure amore mio ti amo o sdolcinatezze simili (del tipo dedica poesie), mi dispiace ma NON è il KAI HIWATARI che vedete nel manga o nell’anime “BEYBLADE”
Bensì un KAI BRAVORAGAZZO inventato da voi…
Con ciò non voglio assolutamente far intendere che KAI non deve amare o cose del genere, ma semplicemente che…lo faccia secondo il carattere che ha…lo so è difficile da spiegare, ma secondo me takao non ha dato solo un’immagine al suo personaggio…gli ha dato anche una vita.

Ho già scritto che questa è semplicemente una cosa che volevo farvi notare, solo perché leggendo alcune ff, mi accorgo che kai…NON è KAI capite?
Non intendo dirvi come o cosa scrivere, è solo un punto di vista, tutto qui e spero lo prendiate in considerazione.
Ad ogni modo, siete liberi di continuare a scrivere come vi pare

Grazie per l’attenzione

BesitosJ
Kai4e

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: