torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Hamtaro (Tottoko Hamutarō)
Titolo Fanfic: HAMTARO 2.... LAVENDETTA
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: silvia142 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/07/2004 18:40:33

ho rimesso questa storia xchè prima non la leggeva, grazie a kilye88
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

Titolo: Hamtaro2, la …VENDETTA!!!!! Autrici: Silvia & Morena

Sigla:

“H” come “Hamtaro”
“T” come “Ti uccido”
“L” come “Laura… Fatta a fettine!”
(ahahahahahh!!!! = risata sadica di Hamtaro alla fine della canzone).

Capitolo 1

Era sera, e per Laura e Hamtaro era finita una giornata molto affaticante. Come sempre, la loro serata si conclude in camera della bambina….
Diario di Laura(con la musichetta della ninna nanna sotto.): “Oggi ho rivisto una mia carissima amica, abbiamo trascorso tutto il giorno insieme. Ci siamo divertite ma stancate come un giorno di lavoro…”
Pensieri di Hamtaro: “ Anch’io oggi mi sono stancato!Ho costruito un bazooka che spara dei semi di girasoli esplosivi per usarlo su Laura; ma per essere certo che funzionasse, L’ho provato su tutti i miei amici!”
Laura: “ Oggi è stata una giornata speciale, ma domani lo sarà ancora di più! Non è vero piccolo mio?”, per tutta risposta il criceto disse il solito “Eckè” e tornò nella sua gabbia. Durante la notte però Laura continuava a sentire delle voci che dicevano “Lauraaaa!!!!!!! sono il tuo criceto e…. TI UCCIDERòòòòòòòò!!!!!”, ma non ci fece caso e cercò di dormire. L’indomani mattina, laura si alzò per andare a scuola….
Laura: Buongiorno Piccolo mio!.
Ma prima che potesse finire la frase, un grido femminile echeggiò per tutta la stanza… Laura era morta, e l’artefice era il suo criceto, che aveva ancora il coltello sanguinante in mano, e lo dondolava sopra Laura che era stesa per terra priva di vita. La madre di Laura salì in camera di sua figlia, ignara del fatto che fosse morta, e aprendo la porta…
Mamma di Laura: Laura, Tesoro! Alzati altrimenti farai tardi a… MA COS’è SUCCESSO!?!?!.
La madre non fece in tempo a soccorrere la figlia perché aveva fatto la sua stessa fine, infatti un altro grido femminile echeggiò per la stanza… ERA MORTA. Entrò anche il padre di Laura….
Padre di Laura: Cara! Io vado al lavoro… MA…. AAAAAAAHHHHHHH!!!!.
Anche il padre emise un grido femminile prima della morte. Hamtaro aveva messo un cadavere sopra l’altro, e intanto continuava a dire “ Questo sarà il nostro piccolo segreto!!”. Il padre di laura non fu L’ultima vittima, Entrò anche L’amica di Laura….
Amica di Laura: Ciao Laura, Ho trovato la porta aperta e sono entrata, c’è anche Ghiotto qui con me!.
Questa volta non fu Hamtaro a uccidere Laura, fu GHIOTTO, che con i suoi canini da vampiro uccise a sangue freddo la bambina. Ma quest’ultimo morì soffocato, infatti nel tentativo di fare un sadica risata, il seme di Girasole si blocco nella gola del povero criceto. Hamtaro trascinò i corpi sanguinanti per tutta la casa , e una volta fuori si fece aiutare dal cane Tobia per gettare i resti nel fiume. Una volta che si erano sbarazzati dei corpi, Hamtaro uccise anche Tobia e lo gettò nel fiume assieme a criceti e ai famigliari di Laura. Il giorno dopo, sul giornale, in prima pagina c’era scritto “TROVATI MORTI 14 CRICETI, 2 BAMBINE E I GENITORI DI UNA DELLE DUE PICCOLE”. Da allora non si seppe più nulla di Hamtaro, ma se passate da quelle parti….NON SOTTOVALUTATE I CRICETI.
FINE????

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
sonsierey 22/11/08 12:16
forse c'era un motivo perchè prima nessuno avesse letto la ff...
-________- zzz...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: