torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: L`ARRESA DI MALFOY
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: dragonmalfoy galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/07/2004 17:28:19

joey blackness è una ragazza testarda, ma anche molto socievole e affabile. vuole cambiare il suo insopportabile ``cuginetto``...ce la farà?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L`AMORE NON CORRISPOSTO
- Capitolo 1° -

Premetto che è la prima FF che scrivo su Harry Potter, e che quindi non credo sia venuta molto bene (...), non vi resta che leggerla e...COMMENT COMMENT PLEASE! ^___^

Cap.1: L’amore non corrisposto

Draco Malfoy era seduto al tavolo dei Serpeverde a mangiare e, di tanto in tanto, fare qualche battuta delle sue su qualche alunno del primo anno passante per di li, facendo sghignazzare la sua banda. I suoi bersagli preferiti erano i Weasley, ma sopratutto Harry Potter.
_ Ehi Potter, dove hai lasciato il tuo cagnolino?_ gli disse quella mattina non appena Harry si fu seduto nel tavolo dei Grifondoro, facendo finta di non aver sentito.
Quattro posti dopo Malfoy c'era una ragazza dai capelli castani raccolti in una coda di cavallo che stava facendo colazione mangiando un porridge e leggendo "La Gazzetta del Profeta" seduta affianco al suo migliore amico, Theodore Nott.
_ Un giorno di questi qualcuno gli farà assaggiare la sua stessa medicina..._ disse il ragazzo guardando il biondino che ora si stava divertendo a tormentare un Tassorosso del primo anno.
_ Sono sei anni che va avanti, chi credi che possa farlo smettere?_ rispose la ragazza senza alzare lo sguardo dal giornale.
_ Sono sicuro che se suo padre non fosse così potente gli passerebbe la voglia di fare lo sbruffone con tutti, d’altronde tutti hanno paura di lui solo perché Lucius è un Mangiamorte molto conosciuto..._ disse il ragazzo battendo il pugno sul tavolo.
_ Lascialo perdere Theodore, lui è bravo solo a parole, ma è con i fatti che si risolvono le questioni _. disse lei girando la pagina della Gazzetta.
_ Già.... è meglio.... comunque a lui ha rispetto per te lo sai?_ disse cambiando argomento
_ Oh ma quale onore... solo perché non sono come quell'ochetta di Pansy Parkinson? O forse perché mio padre è il fratello acquisito di Lucius?_
_ Tuo padre è il fratello acquisito di Lucius? Quindi, anche se non di sangue, tu e Draco siete....._
_ Cugini...._ disse la ragazza con un filo di ironia.
_ Cavolo! Perché non me lo hai mai detto?_
_ Non era importante...in fondo non abbiamo legami di sangue..._ rispose la ragazza alzandosi da tavola riponendo accuratamente la Gazzetta nella borsa che portava a tracollo.
_ Ehi, dove vai?_ chiese il ragazzo ancora sotto shock per la rivelazione di poco prima.
_ Vado un attimo in dormitorio, ho dimenticato il libro di Storia della Magia_ disse correndo verso l'uscita la ragazza, ma prima di arrivare doveva passare davanti a Draco Malfoy.
_ Blackness....dove corri così di fretta?_ chiese il biondino con ironia.
_ Non sono affari tuoi Malfoy..._ rispose seccata fermandosi.
Il ragazzo si alzò dal suo posto e andò incontro alla fanciulla.
_ Stai correndo dal tuo amato eh Blackness?_ le sussurrò all'orecchio: _ Quel Purosangue degradato ha avuto quel che meritava..._. Ribollendo di rabbia corse via uscendo dalla Sala Grande.
Si rannicchiò in un angolo con il viso rosso affondato tra le braccia.
Non gli avrebbe dato la soddisfazione di prendersela e piangergli davanti. No. Non lo avrebbe mai fatto. Se ne stava li, con le lezioni che sarebbero cominciate a poco più di mezz'ora.
Ripensava all'uomo che aveva amato, molto più grande di lei, ma che l'aveva sempre resa felice. Un amore non corrisposto. Ma a lei andava bene così, . Ma ormai quella persona non c'era più. Non era la sola a soffrirne. Lo stesso Harry stava passando le pene dell'inferno, perché aveva appena ritrovato il suo padrino e già lo aveva perso per sempre.
Sentì una lacrima scivolarle sulla guancia, e asciugandosela con una manica della divisa si rialzò dirigendosi al dormitorio femminile di Serpeverde, prese il suo libro e andò in aula, dieci minuti prima dell'inizio della lezione, dove trovò Hermione Granger che stava leggendo un libro.






DLIN DLON INFORMAZIONE GRATUITA, SE SIETE GIUNTI FIN QUI SIGNIFICA CHE IL VOSTRO CERVELLO HA SUBITO LESIONI PERMANENTI, SIETE PREGATI DI NON FARE MOVIMENTI BRUSCHI
DLIN DLON ALLA PROSSIMA E COMMENTATE NUMEROSI! PACE ^_^
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: