Questo è la mia seconda ff su harry potter o meglio sui suoi personaggi... se odiate piton astenetevi dal leggerla... cmq commentatela se volete!
Conclusa: No
Fanfiction pubblicata il 22/07/2004 13:56:23 - Ultimo inserimento 08/12/2004
ABCABCABCABC
- 1° CAPITOLO -
LA SPERANZA SEGRETA
- 1° capitolo -
Settimo anno. L'ultimo di una lunga serie. Ma per lui il più triste. Finalmente aveva capito di essersi innamorato, ma la persona a cui quest'amore era destinato non era interessata a lui, era legata a qualcun altro… il suo migliore amico.
Era però deciso a tentare il tutto per tutto. Era deciso a non lasciarsela scappare, a costo di perdere anche un’ amicizia consolidata in tanti anni.
Camminava nel corridoio per raggiungere l’aula di Pozioni rimuginando sul fatto che se avesse dichiarato il suo amore tutta la scuola l’avrebbe saputo e sarebbe stato oggetto di derisione ancora di più perché innamorato della fidanzata del ragazzo più popolare della scuola.
Fu quando sorpassò un folto gruppo di ragazze che gli venne un’idea.
Corse a lezione e la vide. Erano nella stessa casa, ma da quando stava con lui, con il suo migliore amico, non lo aveva più degnato di uno sguardo; quando parlavano tutti e tre assieme lei non gli rivolgeva la parola, se parlava e c’era anche lui, gli si rivolgeva in terza persona, come se non fosse presente.
Aveva completamente cambiato atteggiamento, forse perché si sentiva superiore a lui, oppure… non sapeva che cosa pensare…
Si mise al solito posto, solo come sempre ultimamente. Nessuno stava mai con lui, nessuno gli era amico. Lo consideravano un po’ scontroso, misterioso, solitario. Me lui ancora non sapeva che qualcuno era attratto da lui e che lo osservava sempre nascondendosi alla sua vista…
Continua…
Ps: Scusate se il cap. è un po’ cortino, ma mi serva come introduzione… Comunque secondo voi di chi sto parlando? Rispondetemi al fermo - posta! Fate tanti commenti, sono sempre graditi!!!!