torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Bakuten Shoot Beyblade (Beyblade)
CrossOver: Yu-gi-oh! - varie
Titolo Fanfic: LA VENDETTA
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: dragoonstea85 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/07/2004 10:59:52 (ultimo inserimento: 25/07/04)

yugi contro takao, yu-gi-oh contro beyblade. la sfida più demenziale mai realizzata.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA PERSECUZIONE
- Capitolo 1° -

CAPITOLO 1 - LA PERSECUZIONE

Sono già passati tre anni da quando i BladeBreakers hanno vinto il loro primo mondiale e nonostante diversi scienziati pazzi e spastici ragazzini abbiano tentato di batterli i campioni sono sempre loro. Ma qualcosa di nuovo sta per sconvolgere la loro misera esistenza….

1° GIORNO
-Takao- Uffa, un'altra pubblicità di Yu-Gi-Oh! Questo stupido gioco a proprio rotto i c******i!
-Kei- …….
-Takao- Parlare mai, è Kei?
-Kei- …….
-Takao- Te pareva! Ma almeno pensi a qualcosa o sei in trance?
-Kei- ……. (quanto sei idiota Takao)

2° GIORNO
-Takao- Noooo, ancora questa pubblicità!…
-Rei Kei & Max- …..
-Prof.K.- Ho raccolto informazioni sul Drago Bianco Occhi Blu ma…..
-Tutti- ma…..
-Prof.K.- ….non è un bit power!
-Tutti- ??????

3° GIORNO
-Rei- …. (no comment)
-TV- Mini spot: (musichetta di sottofondo …."gioca la partita vinci la fatica questa è la tua vita yu-gi-oh"….) Vuoi scoprire la vita di yu-gi-oh!? Allora compra il bambolotto gay di Yugi e Joey e avrai in regalo una bustina di carte da gioco Yu-Gi-Oh! (false ovviamente).
Takao che era appena entrato sviene. (Max guai a te se cerchi di rianimarmi con la respirazione bocca a bocca Nd Takao) (Che sfiga Nd Max)

4° GIORNO
I BladeBreakers si stanno allenando a casa di Takao, visto che non hanno un c***o da fare e stanno iniziando a odiare yugi a furia di vedere pubblicità.
-Kei- Vai Dranzer attaccaaaaaa!
-Rei- Driger stai attento.
I due Bladers stavano dando il loro meglio quando…un altro bey scese in campo. Poi da quel BeyBlade uscì un bit power.
-Misterioso personaggio- Vai Bit Power!
Il cielo si oscurò improvvisamente, i vulcani cominciarono a eruttare, la terra tremava, il mare sembrava impazzito, gli animali si preparavano a scopare per l'ultima volta. Dal bey uscì un braccio, o così pareva, scuro e incatenato, privo di ogni segno di vita, poi un altro braccio, identico al primo, poi il fusto e la testa di un essere tra il mostruoso e il diabolico.
-Misterioso personaggio- Vai Exodiaaaa!
Il bit power si levò in cielo, ma cadde poco dopo poiché mancavano gli altri due pezzi. Il bey si fermò e il misterioso blader fuggì.
-Prof.K.- Quel bit power era un mostro di yu-gi-oh!
-Intanto tutti- Phhffff. (tutti scoppiarono in una risata alquanto cretina)

5° GIORNO
Il prof.K. uscì di mattina presto per comprare dei cd dove registrare i dati (che palle, ma non pensa ad altro questo qui?). La strada era coperta di nebbia e non si udivano rumori. La città sembrava deserta. Proseguendo per la strada si accorse che qualcuno lo stava seguendo, gli sembrava di vedere un'ombra di un essere (forse) umano.
-Prof.K.- Che strano mi è sembrato di vedere un'ombra?
-Titti- A me è semblato di vedele anche un gatto?
K si gira e…
-Prof.K.- AAAAAHHHHHHH!
-Autore- Un momento! Che c***o ci fa Titti nella mia ff?
Titti venne squartato dalla falce dell'ombra misteriosa.
-Prof.K.- AHHH, la morte!
Uno spettro nero con una falce in mano si avvicinava al giovane ragazzo, immobile e bianco dalla paura.
-Prof.K.- AHHH, la morte!
-Spettro- E' giunta la tua ora.
-Prof.K.- Nooooo.
-Spettro- Preparati a raggiungere il cimitero.
-Prof.K.- (deglutisce)….
-Spettro- Ti distruggerò stupida…….?????
-Prof.K.- ????????
-Spettro- Tu non sei una carta trappola?
-Prof.K.- ????????
-Spettro- Io sono il mieti-carte e mando al cimitero le carte trappola.
AHAHAHAHAH! Risata demoniaca. E scomparve.
-Prof.K.- ………

6° GIORNO
-Max- Takao svegliati!
-Takao- ZzZzZzZzZz
-Max- Takao, Takao!
-Takao- Che palle, ho sonno! Ahhwww.
-Max- Smack
Takao balzò in piedi urlando.
-Takao- AAAHHHHH! Ma che schifo! Cosa ti è saltato in mente.
-Max- Bè, ieri sera mi sono dimenticato di darti il bacio della buonanotte, così ti ho dato il bacio del buongiorno.
-Takao- (autore aiuto, questo è proprio frocio)….
L'autore, cioè io, decise che anche Takao fosse gay. E fu amore a prima vista, ma questa è un'altra storia.
Torniamo a noi….
-Max- Presto svegliati Takao, vieni a vedere.
-Takao- …..
-TV- Minispot: (solita e familiare musichetta di sottofondo) "Coi cinque pezzi di Exodia, della Konami,…..
Solita pubblicità su Yu-Gi-Oh! Takao sta per uccidere Max mentre sopraggiungono anche Kei e Rei quando nel video appare una carta con disegnata una bambina vestita di bianco vicino ad un pozzo.
DRIIIIIINNN, DRIIIIINNN….
Poi una misteriosa telefonata…..
Rei andò a rispondere.
-Rei- pronto?
Una voce demoniaca rispose lentamente e tutti i BladeBreakers si misero in ascolto.
-Voce- Avete appena visto una bambina vestita di bianco vicino ad un pozzo?
-Rei- si, ma chi sei?
-Voce- Non ti preoccupare di sapere chi sono. Lo sai cosa accadrà fra sette giorni esatti!
-Rei- Forse si sta sbagliando, noi non abbiamo visto niente e…
-Voce- Ti ho detto di stare zitto. Passami Takao.
Takao tremante rispose al telefono.
-Takao- P-p-pronto.
-Voce- Fra sette giorni esatti….
-Takao- Brrrrr.
-Voce- Fra sette giorni esatti….
-Takao- Fra sette giorni….. cosa?
-Voce- Fra sette giorni esatti….
-Takao- Porco ***! Ho capito fra sette giorni. Vai avanti!
-Voce- Fra sette giorni esatti… fzzfvfssfxztzz
-Altra voce- Maledetta segreteria telefonica, si guasta sempre sul più bello. Comunque dicevo fra sette giorni esatti……
arriveranno le pizze che hai ordinato!
Nel sentire la notizia gli altri verso Takao: Max aveva un coltello in mano, Rei stava azionando una motosega , Kei guidava un gundam armato fino ai denti con bombe atomiche e il prof.K. stava arrivando con un Tir.
-Voce- C'è anche una novità, vi comunichiamo che per ogni pizza avrete in regalo con soli 80000000000,00€ in più una carta di Yu-Gi-Oh! (falsa come sempre)
Un urlo passò nella stanza.
-Tutti- Odioooo Yu-Gi-Oh!

7° GIORNO
Riposo. (non sapevo cosa c***o scrivere Nd Autore)

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: