torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Zetsuai 1989
Titolo Fanfic: IN NOME DELL`AMORE
Genere: Sentimentale, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Autore: alex-chan87 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/07/2004 19:09:15

song fic nata qualche sera fa in compagnia di tanta nutella...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Sono tanto triste...Non so cos'ho oggi...Due giorni fa stavo benissimo, ma ieri...uff...che palle di me...Non mi sopporto più...Tra un pò passo a miglior vita se vado avanti così...Dovevo anche uscire con la kohai, ma non ne ho voglia...
Stavo ascoltando la canzone di Meneguzzi guardando lo sfondo sullo schermo...Koji e Takuto che si baciano...La prima fic su Zetsuai che scrivo...Che bello!^^
Dedicata a tutti quelli che la leggeranno!!^O^

******************************************************************************

Ti guardavo di nuovo...Sto diventando monotono non trovi, Takuto? Eppure mi sento bene quando lo faccio...Tu invece, cosa provi quando ti guardo, quando ti abbraccio? Non mi dici mai cosa ne pensi tu di questi miei sentimenti...Sempre impassibile, menefreghista...Non riesco mai a leggere i tuoi sentimenti nei tuoi occhi...Eppure dicono che gli occhi sono lo specchio dell'anima, no? Non riesco mai a capire cosa pensi realmente...A volte perdo ore intere a pensare...Se continuo così credo che prima o poi crollerò...Passo ogni notte a guardarti mentre dormi...Credo che orami senza te non vivrei più.

come stai
come sto
maledettamente bene
penso a te penso a noi e non vivo piu'

Cosa provi tu, Takuto? Perché hai così tanta paura di aprire il tuo cuore? Pensi forse che io sia contento se tu continui a nascondere i tuoi dolori? Io vorrei provare a lenire tutte le tue ferite. Vorrei che tu mi permettessi di avvicinarmi a te. Vorrei distruggere quella barriera che hai creato tra te e il mondo,...anzi no, voglio distruggere la barriera tra te e me. Non importa quanto tempo ci vorrà, io ti starò sempre accanto. Non ti lascerò mai e aspetterò impaziente il giorno in cui sarai pronto finalmente ad aprirmi il tuo cuore, a darmi la tua fiducia.

forse sei abile
a nascondere il dolore
forse no non lo so
ma ti aspettero'

Sai, quando sto con te mi sento all'Inferno e in Paradiso contemporaneamente, perdo la cognizione dello spazio e del tempo...Esisti solo tu. Se anche tutto il mondo scomparisse non mi importerebbe nulla, l'importante sarebbe che tu fossi accanto a me. Anche perché senza te ormai niente ha più senso.

guardami sono qui
tra l'inferno e il paradiso
non so piu' che anno e'
cerco solo te


Se questo è l'amore, allora sono felice di essermi innamorato. Anche se tutto sembra così assurdo, io sono felice. Anche se presto tutto finirà a quanto ho capito...Non ho mai provato nulla di così forte in vita mia...Non ho mai provato il desiderio di proteggere nessuno, e poi sei arrivato tu...Ho sempre cercato di proteggerti, anche se devo ammettere che la maggior parte delle volte avrei dovuto proteggerti da me stesso...Sai Takuto, fai quello che ti dice il cuore...Anche se mi farà male, devo essere felice per te...

tutto sa di follia
ma e' solo malinconia
vedo la realta' e vorrei che fosse una bugia
in nome dell'amore l'alba brucera' le porte della tua prigione
in nome dell'amore fai la cosa giusta si la cosa giusta anche se fa male

Un giorno succederà che non potremo più stare insieme...Cosa farò allora? Sarai all'altro capo del mondo! Sarai in Italia a giocare a calcio...Come colmerò la nostalgia della tua lontanaza? Guardando un campo di calcio e immaginandomi te, probabilmente...Izumi...

un giorno un'ora vorrei vederti ancora
un raggio di sole in nome dell'amore

Ho paura. Non riesco nemmeno a comprendere me stesso...Quanto vorrei capire tutte queste sensazioni che non riesco a catalogare...A volte ho paura di aver sbagliato tutto con te...Altre invece che sto facendo la cosa giusta...Vorrei solo capire quanto siano realmente profondi questi miei sentimenti per te. Forse un qualche dio che neanche possiedo fa apposta a mandarti in Italia solo per punirmi di essermi innamorato...Già, vorrei pensarla così. Vorrei poter scaricare su qualcuno il fatto che te ne andrai...Ciò non cambierà comunque la realtà. Dannazione!

dove sei
cosa fai
hai paura di sbagliare
io non so che cos'e'
che mi lega a te
sara' un dio
che non ho
un peccato da pagare
la realta' e' che non lo so ma stai scappando via

Se solo me lo permetessi...Se solo tu mi permetessi di starti accanto per sempre. Sarei disposto a qualsiasi sacrificio per te...Lo sai che ti amo Takuto. Te l'ho detto più volte e vorrei continuare a ripetertelo in eterno. Sai benissimo che sei l'unico uomo che potrò mai amare.

in nome dell'amore io combattero' ti salvero' anche a costo di morire
in nome dell'amore voglio dirti che ti amo

Dannazione!! Presto partirai e poi che farò? Come pensi che potrò continuare la mia vita senza di te? Come farò senza di te che sei un raggio di sole nella mia vita? Come potrò andare avanti senza te che sei la mia ragione di vita? ...Ti amo Takuto...Posso dirti solo questo...

un giorno un'ora vorrei vederti ancora
un raggio di sole in nome dell'amore
in nome dell'amore
un giorno un'ora vorrei parlarti ancora
un raggio di sole in nome dell'amore

FINE

L'ho finita!! La mia prima fic su Zetsuai!!! Che bello!
Koji: Non è che sei un pò troppo fissa su 'sta storia del sole?
Alex: Noooo! E' solo una tua impressione!^-^''
Koji: Sì sì come no...
Alex: Cmq love...Che te ne pare?
Koji: Avrei preferito una lemon...
Alex: Ma lo sai che quelle mi vengono da cani! Mi vengono peggio che i monologhi interiori!!
Koji: Intanto che tu continui con le tue stupide lamentele, vado a fare qualcosa di più costrutivo con Takuto...
Alex: Maniaco...-_-''
Koji: Ci vediamo!^_^

Tanti bacioni a tutti!! Spero vi sia piaciuta!!
Alex-chan

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: